Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady Snape   Capitolo: 7
Continua "Paradis' Chronicle".
La guerra contro Marley è finita, si avviano i trattati di pace e i nostri protagonisti sono già al lavoro per trovare un rimedio e arginare il potere dei Titani: vogliono restituire al Diavolo i poteri che ha donato ad Ymir. Prima di questo, però dovranno vedersela con una questione che rischierà di mandare tutto al diavolo e far perdere loro il prezioso aiuto del Capitano di Vascello Talia Swan.
Dal testo:
"Talia era nella sua stanza. Indossò la sua alta uniforme. Non l’amava molto, non amava molto il bianco candido che la caratterizzava, ma quello era il colore della marina militare, che lo contraddistingueva dagli altri corpi d’armata. Indossò la sua casacca con le mostrine, i gradi e le decorazioni sul petto, risultato di battaglie, guerra, vite prese, vite salvate. Detestava quell’uniforme anche per la gonna stretta e le scarpe bianche, indumenti che raramente aveva il piacere di indossare. Agganciò la sciabola al fianco e indossò i guanti bianchi. I capelli li aveva stretti in una crocchia molto compatta, nessuna ciocca ribelle in vista, e aveva messo su anche il cappello. Si guardò allo specchio: avrebbe voluto essere mille miglia lontano da lì"
Personaggi: Hanji Zoe, Levi Ackerman, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zeke Jaeger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Lady Snape