Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnBlade    07/08/2018    1 recensioni
“Noi siamo la squadra suprema. Io sono il giocatore supremo!” gridò Andy “Noi polverizzeremo ogni avversario, noi disintegreremo chiunque ci si frapporrà! Preparatevi avversari, contro di noi non c’è storia! Le nostre capacità travalicheranno ogni ostacolo, noi siamo giocatori di classe A! Io punto alla vittoria, io voglio ritagliarmi la mia fetta di gloria, io voglio riprendermi quello che mi spetta e che mi è stato negato per così tanto tempo. Voglio che la mia squadra raggiunga le vette del calcio, voglio conquistare ogni trofeo ed ogni palma. Sì, dopo aver fallito per tutto questo tempo, ora avrò la mia rivincita! Ahah, tremate, non avete speranza, o avversari! Noi siamo gli Assoluti, noi siamo i più forti!”.
Genere: Commedia, Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nascita di una leggenda!

“Finalmente ci incontriamo di nuovo, Raimon. Non c’è due senza tre” commentò Janus.
“Gemini Storm, sappiate che difenderemo noi l’Alpine” controbatté Mark “non continuerete con questa follia!”.
“Siete davvero convinti di poterci sconfiggere? Finora, nonostante le intrusioni, avete sempre dovuto soccombere”.
“Non stavolta! Ci siamo allenati e vedrete che ce la faremo! Anche se siamo privi di Axel” il capitano lanciò una sommessa sfrecciatina all’allenatrice che lo aveva cacciato “Dico bene, Shawn?”.

***

“Cometa Astrale!”.
“Mano di laaaaaargh!”.
“Ennesimo gol della Gemini! Ancora una volta la Raimon non riesce a prevalere!”.
“Perché? Perché? Dopo tutto quell’allenamento, perché non riusciamo più a vincere? Non è possibile! No, non perderemo ancora!!”.
“Tsk. Lasciate fare a me e vedrete di cosa sono capace!” ribatté Shawn, prendendo la personalità di Aiden.
“Patetico terrestre. Pensi di infrangere la nostra porta?”
“Grrr! State a vedere adesso! TORMENTA GLACIALE!”. Shawn diede effetto alla palla, poi con una doppia piroetta la calciò verso Galileo.
“Buco Nero!” rispose lui, risucchiandola in un vortice oscuro.
“Ecco qua. Allora, la vostra forza?”
“Grrr… non è possibile! Non è possibileeee!” urlò, arrabbiato, il centravanti.
“A quanto pare siamo arrivati proprio al momento giusto” commentò Attorney, materializzandosi con il resto della squadra.
“Diciamo che è una fortuna se siamo arrivati” ribatté Aurelia, avvolta in una pelliccia “dato che abbiamo sbagliato strada tre volte!”.
“Uffa, vabbè, solo perché è la prima volta che uso il Dispositivo Sferico. Scusami se non vivo in un film di fantascienza” rispose lui.
“Beh stai più attento, io gradirei non finire un’altra volta in Siberia dopo essere stata arrostita nel deserto, grazie. E meno male che il pulsante verde permette di generare la divisa appropriata” ribatté, benedicendo la morbida pelliccia che la avvolgeva.
“Comunque, ciancio alle bande. Mark, ma come mai siete per l’ennesima volta dieci a zero?”
“Me lo domando anche io Andy” rispose lui, voltandosi. “Eeeh? Steve! Jim! Tod! Max! Timmy! Che ci fate qui!?! E come siete cambiati! Ma come avete fatto ad arrivare? Siete qui per aiutarci?”
“Aaah, troppe domande. Diciamo che questi tuoi amici mi stanno aiutando a realizzare il mio sogno. Ciò implica un leggero restyling dei nostri look”.
“Ma come avete fatto a guarire dagli infortuni?”
“Ecco diciamo che noi ora disponiamo di un potere che ci consente di elevarci ad un livello superiore” asserì il capitano.
“Già, Andy ci ha guariti ed in cambio lo seguiamo. Abbiamo formato una squadra”
“Abbiamo migliorato tutte le nostre abilità. Ora siamo gli Assoluti”.
“E… e noi? E la Raimon?”
“Beh non potevamo dire di no. Forza e salute, in cambio di fedeltà. Ci è parso uno scambio equo”.
“Anche Andy è della Raimon, siamo ancora in famiglia”.
“Ad ogni modo, vorremmo helparvi. Possiamo giocare?” chiese, rivolto all’allenatrice.
“Va bene. Avete il mio permesso” rispose la Schiller.
“Cambio della guardia alloraaaa! Che sarà ora dei poveri avversari? Ah, non sanno con chi hanno a che fare! Già immagino questi poveri tapini che soccombono dietro le reti dei magnifici, degli eccelsi Assolutiiiiii!” gracchiò un uomo sbucato dal nulla, vestito con una camicia bianca ed una giacca beige. Indossava degli occhiali spessi ed una cravatta arancione.
“Ehi, ma lei chi è? E poi, la partita la sto già commentando io!” ribatté Chester Horse.
“Salve a tutti, mi presento! Io sono Fitzroy Heritage, commentatore ufficiale nonché primo fan dei meravigliosi Assolutiiii!”.
“Davvero Andy? Avete già un sostenitore fin dalla prima partita, wow”.
“Mark, io questo qui non l’ho mai visto prima! Da dove è sbucato?”
“Ma come da dove sono sbucato? È la vostra magnificenza che mi ha attirato, come un’ape al miele! La vostra bravura travalica il tempo e lo spazio, come potevo io non esserne folgorato?”
“Mah, sarà. Allora, cominciamo?”

Image and video hosting by TinyPic
Fitzroy Heritage (...lo riconoscete?)

***

Chester aveva benignamente lasciato il posto al collega, dopotutto la Raimon era stata sostituita. Ora il secondo tempo era tutto nelle mani degli Assoluti.
“Noi siamo gli Assoluti. Noi siamo la squadra suprema” gridò Attorney “Io sono il giocatore supremo! Preparatevi avversari, contro di noi non c’è storia! Le nostre capacità travalicheranno ogni ostacolo, noi siamo giocatori di classe A! Io punto alla vittoria, io ora voglio ritagliarmi la mia fetta di gloria, voglio riprendermi quello che mi spetta e che mi è stato negato per così tanto tempo. Voglio che la mia squadra raggiunga le vette del calcio, voglio conquistare ogni trofeo ed ogni palma della vittoria. Sì, dopo aver fallito per tutto questo tempo, ora avrò la mia rivincita! Ahah, tremate, non avete speranza, o nemici! Noi travolgeremo tutti coloro che ci si frapporranno! Noi siamo gli Assoluti, noi siamo i più forti, noi siamo i migliori!”.
“Andy? Non è eccessiva una presentazione del genere?”
“Beh Aurelia in fondo è vero”.
“Mah a me sembra un po’ ecco… pomposa”.
“Suvvia, rilassati. È per creare l’atmosfera. Ci vuole un po’ di folclore no?”
“E dopo questa carta costituzionale gli Assoluti sferrano il calcio d’inizio. Gli avversari non paiono molto impressionati, comunque si inizia”.
“Preparatevi a subire la sconfitta. È la nostra prima partita, non vi risparmieremo. Così almeno la smetterete di fare a pezzi gli istituti”.
“Abbiamo le nostre ragioni per compiere queste cose”.
“Ah bé certo, ed io non le voglio sapere. Cioè, non che mi dispiaccia veder crollare le scuole, diciamo che lo faccio solo per evitare le spese della ricostruzione” rispose Attorney.
“Sei bravo a parlare. Ma in quanto a fatti?” Janus gli si posizionò davanti.
“Tsk. Non potete competere con noi. Non potete essere al livello della nostra bravura! LAMPO AL MAGNESIO!” Andy schioccò le dita, generando un bagliore ed immobilizzando gli avversari. Ora erano colorati di bianco, nero e seppia, mentre lui avanzava.
“Wow… questi poteri sono proprio fenomenali! Hai visto Aurelia cosa sono riuscito a fare?”
“Sì sì tranquillo, si vede lontano cento miglia la tua contentezza” rispose la Dingle, mentre pensava “ah, l’abbiamo perso”.
Attorney schioccò di nuovo le dita, facendo riprendere il tempo e distogliendo gli alieni dalla vecchia foto nella quale erano stati catapultati. “Ed ora… la tecnica di Racoonfur. LAMPO ABBAGLIANTE!”. Si librò in aria e circondò il piede destro di luce, dopodiché calciò avvolgendo la palla in un brillamento.
“Buco Nerooooooooohhh!” Galileo venne travolto.
“Dieci a unoooo! Gli eccelsi Assoluti riducono lo svantaggio che, diciamolo, non è propriamente loro ma ereditato dalla Raimon! Ah, quanto adoro vederli giocare!”.
“Non sarà di nuovo così! Preparatevi, terrestri!”.
“Belle parole le tue, ma i fatti?” ribatté Andy. “Hai detto tu prima così!”. Rihm passò a Coral, ma il capitano degli avversari intercettò il passaggio. “Lampo al Magnesio! Lampo Abbagliante!” e ripeté la scena precedente.
“Duuueee a zerooooo per i magnifici meravigliosi Assolutiiii! Cosa desiderare di più da una partita che non vedere la propria squadra del cuore? Ecco, questo è un sogno che si avvera!”.
“Non solo i miei sogni allora stanno giungendo a compimento” pensò Andy. Intanto, in panchina, qualcuno commentava: “Incredibile. Che capacità fenomenali. Hanno un livello assoluto”. Il capitano, intercettando il commento, si rivolse a lui: “Ehi, Shawn. Ti chiami Shawn vero? Ti piace la partita?”
“Assolutamente sì! Siete bravissimi, ho sempre desiderato giocare come voi!”.
“Vuoi entrare? C’è spazio, dopotutto fino a prova contraria abbiamo tre posti liberi”.
“Grazie ma... “ Froste si turbò “non vorrei essere d’impiccio. Ecco… in fondo prima non sono riuscito a segnare neppure un gol!”.
“Beh c’è sempre una prima volta no?”
“Se insistete…”

***

“Riprende il match! Gli Assoluti accolgono Froste che indossa la maglia numero dodici e si presenta come grande candidato ad entrare nella lista dei miei giocatori preferiti, dopo che ha vestito la gloriosa maglia di questa squadra”.
“Guarda Heritage che noi non siamo gloriosi, nessuno sa chi siamo!” ribatté Peabody.
“Fa nulla, dettagli… insomma, lo siete per me!” liquidò. “Ma il gioco riprende. Ancora una volta Andy ruba palla!”
“Non è possibile! Bloccatelo!”.
“Gravità Massima!” urlò Gigs, avvolgendo giocatore e pallone di onde gravitazionali.
“Pfui!” rispose l’Assoluto in questione, sfasciando tutto e passando oltre.
“Palla di Ferro!” si inserì Ganymede, facendo precipitare la sfera di gioco a terra e dandole il peso di un’incudine.
“Ma non abbastanza per me!” Attorney la fece rotolare via come se fosse un fuscello.
“Ancora una volta soccomberete!” e con un abile gioco di gambe avvolse il tiro col gelo. Shawn, sorpreso, disse: “Ma non è possibile! Questa è…” Mentre l’altro fece due giri su se stesso e poi sentenziò: “TORMENTA GLACIALE!”.
“Buco Nerooooooooooo!” “Nuova rete degli Assoluti, stanno schiacciando la Gemini Storm senza pietà! Così si fa, braviiiii!” esultò Fitzroy.
“Incredibile… sei riuscito a segnare con la mia tecnica! Complimenti vivissimi!” Froste cadde in ginocchio per la sorpresa.
“Mi hai osservato attentamente? L’ho fatto per te”.
“Per me? Grazie infinite! Sono felice che tu abbia apprezzato questo tiro!”.
“Beh adesso tocca a te, no? Ti aiuteremo noi”.
“Nuovo calcio d’inizio. Diam avanza”.
“Difesa di Ghiaccio!”. L’alieno venne congelato da Shawn.
“Hai visto? Bravo, continua così!”.
“Non per molto!” e Coral rubò palla. Passò a Grengo: “Teletrasporto!” e tramite un tunnel nero siderale doppiò Kincaid.
“Janus! Tua!”. Insieme a Rihm colpì il pallone, che volò in alto dispiegando un cielo stellato. I due lo calciarono di nuovo verso Peabody, trascinando la volta celeste dietro di esso. “Doppio Calcio Iperspaziale!”.
“Mano di Luce!” controbatté lui, stoppandola.
“Non male! Siete bravi! Ma non quanto noi. Shawn, è tua!” disse, effertuando un lunghissimo rilancio.
“Presa. Tormenta…” Froste divenne Aiden, accennando i classici movimenti. Andy ed Aurelia gli si posero a pochi centimetri di distanza.
“...Glaciale!” urlò, scagliando il tiro verso Galileo. Attorney e la Dingle si allontanarono.
“Bucooooooohhhnnooooo!!!” ed il vortice nero dovette soccombere.
“Nuova reteeeee! Non c’è storia, vicino agli Assoluti anche Froste diventa potente come lorooo! Sìììì”.
“Non ci credo… non è possibile… non può continuare così… siamo prossimi alla disfatta! Noooo!” fu la reazione di Janus.

***

“Grazie per aver difeso la nostra scuola. A nome della Alpine Jr High ti sono grato, Andy” si complimentò Shawn. “E molte grazie per avermi fatto segnare. Ma come mai con voi vicino la Tormenta Glaciale ha funzionato?”
“Ah beh oh” risposero “eccooo… ehm…”
“Ma sì, insomma…”
“beh dopotutto…”
“diciamo che… è complesso, ma… ehm, allora, cominciando, per fare un discorso generale…”
“Ma sì! L’amicizia fra di voi è il collante che ha permesso questo!” sentenziò Evans.
“Ma se lo conosco appenaaaahhsììì eccooo sìì in effetti vagamente potrebbe essere stato anche questo. In minima parteeeh” glissò Attorney.
“Voi non me la raccontate giusta. E va bene, se non volete dirmelo non ve lo chiederò” poi, facendo un pensiero profondo, disse: “Posso unirmi a voi?”
“C-che cosa? Ah bé sì certo…” il capitano pensò che dopotutto non era un’idea così prudente accogliere uno sconosciuto di quel tipo, dopotutto finora negli Assoluti c’erano solo persone della Raimon che bene o male conosceva. Poi ebbe l’illuminazione: “Meglio! Perché non entri nella squadra di Mark? Loro sono più bravi!”.
“Ma veramente io…”
“Ciaoooooèstatounpiacereconoscerticivediamopresto!” tagliò corto, attivando la Modalità Teletrasporto.

***

Image and video hosting by TinyPic
Paul Peabody

“Ce l’abbiamo fatta Fidia, abbiamo sconfitto la Gemini Storm”.
“Ne sono lieta. Avete raggiunto un poco il vostro sogno?”
“Certamente! Una vittoria schiacciante. La desideravo da anni! Oh, ma non è che la prima della serie!”.
“Assolutamente. Presto la Alius Academy sfodererà nuove squadre e dunque nuove partite”.
“Lei ha raccolto tutti i dati di cui necessitava?”
“Sì, ho osservato il match dalla televisione. Sono lieta che tu ti sia divertito, in fondo quando mi avevi detto che nonostante l’allenamento non eri migliorato mi sono insospettita. Ma ora ho la certezza che la mia invenzione funziona”.
“Oooh, se non ci fosse stato il suo pendente io ora sarei ancora l’Andy Attorney che tutti conoscevano, incapace nel calcio”.
“Sì. Ma senti… mi interesserebbe scoprire come mai pur essendoti allenato tu non sia migliorato, quando non avevi la pietra lucente”.
“Oh, mi piacerebbe saperlo anche a me se è per questo” disse, stizzito.
“Allora vieni”. Lo condusse nel suo studio, mentre da un cassetto estraeva un aggeggio simile ad una macchina per misurare la pressione. Gliela fissò al braccio, poi la accese. Il marchingegno cominciò a tremare e a stringere l’arto per circa trenta secondi, dopodiché si spense e ne uscì un foglietto con delle scritte.
“Molto bene. Questo è il verdetto” disse, fiera.
“E… sarebbe?”
“Ah non lo so, devo ancora analizzarlo” sorrise lei “ma stai tranquilla che in poco tempo avremo tutte le risposte che cerchiamo. Va’ pure, presto avrò di nuovo bisogno di te. E goditi i tuoi poteri”.

***

“Gemini Storm!”.
“Oh no! Lord Dvalin! Cosa vuoi da noi?”
“Abbiamo osservato la partita. Siete stati patetici”.
“No ti prego! Non…”
“Siete cacciati. D’ora in poi ci occuperemo noi delle squadre della Raimon” disse, calciando un pallone nero illuminato di rosso. Non ebbero nemmeno il tempo di ribattere che finirono risucchiati in un bagliore.
“D’ora in poi mi occuperò dei problemi solo in prima persona”.

Io: Fatti a pezzi! Perfetto.
Pubblico: zzzzz...
Io: l'interesse -vedo- non decolla...
Pubblico: zzzzz...
Io: allora speriamo che i lettori da casa siano più generosi con le recensioni. Un saluto a JKEdogawa alla quale ho rubato l’idea della macchina della pressione per analizzare le tecniche dei giocatori. Le prossime settimane avremo il verdetto! Cosa vi aspettate?
Pubblico: zzzzz...
Io: sigh, ma che domande faccio...
Pubblico: zzzzz...
Io: con oggi è nata la squadra suprema capitanata dal giocatore leggendario. A proposito, avete voglia di leggere un mio racconto scritto nel passato? "Dagli Imperiali alla Repubblica"! A presto!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnBlade