Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: alberodellefarfalle    22/08/2018    1 recensioni
Una valvola di sfogo. Credo sia la più corretta definizione di questa "cosa". In realtà nemmeno sapevo se inserirla in questa sezione o in quella romantica o in quella drammatica. Non so, giudicate voi.
Si tratta di brevissimi capitoli.
#Perché amare non é mai semplice.#
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.

Me ne sto distesa sul letto, un bicchiere di vino, rigorosamente bianco e freddissimo, abbandonato vuoto a terra, il ventilatore puntato addosso.
Sbuffo.
Questo caldo è asfissiante e se ti tocca riprendere il lavoro a metà agosto è ancora più insopportabile.
Ma, in fondo, non vedevo l'ora di tornare qui, tra le mie cose, alla mia routine.
Dopo quella rivelazione, purtroppo, le cose non sono andate come speravo.
Sinceramente, avevo già avuto la sensazione che le cose fossero diverse, ma avevo attribuito tutto alla lontananza, al fatto di essere l'unica single tra noi tre, ma, devo ammettere, non è mai stato questo il problema. Loro due sono sempre state più complici, più unite, più, è dura ammetterlo, amiche. I cambiamenti dell'ultimo anno hanno solo accentuato tutto questo e la confessione di quella sera ha solo messo in luce quanto già sapevo da tempo, ma che mi rifiutavo di ammettere.
Non è mai servito a nulla essere sincera e disponibile.
Non è mai servito a nulla essere me stessa e donare tutta me.
Non è mai servito.

Si ritorna ...
Sono triste.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: alberodellefarfalle