Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    24/08/2018    1 recensioni
Dopo il fallito rapimento del generale Smilas Leila torna a Weisewolf portando con se i prigionieri Eleven. La sua vita continua a scorrere pacifica e lei riprende le sue abitudini quotidiane, tornando a scrivere resoconti della sua vita sul suo diario. Purtroppo però, un tremendo temporale andrà a minare la tranquillità di quella routine quotidiana, mutandola in qualcosa di misterioso e orrendo, la cui unica testimonianza che resterà su questa terra sarà rappresentata proprio dal diario della sventurata Leila.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario del comandante Malcal

Giovedì 6 Maggio

 

Ore 5:40

Quasi non ho chiuso occhio… sono sfinita, non so se ce la faccio ad andare avanti. Vado a controllare la situazione in sala comando.

 

Ore 7:00

Mio dio, è una tragedia, i tre Eleven sotto la mia custodia sono stati uccisi nelle loro celle da questa creatura misteriosa. La stessa sorte è toccata alle guardie che li sorvegliano,  probabilmente mentre tentavano di salvare gli Eleven. Che cosa faccio? Devo considerare l’idea di evacuare la base? Non so che fare. La dottoressa Randall sta analizzando il cellulare semi distrutto di una delle guardie, pare che la fotocamera fosse accesa quando lo hanno ritrovato, magari ha ripreso l’aggressore.

 

Ore 16:00

Dopo ore e ore la dottoressa è riuscita ad accedere alla memoria della fotocamera del cellulare della guardia uccisa. Siamo riusciti a vedere l’assassino finalmente. Si tratta di una creatura orrenda, dall’aspetto umanoide, pelle nera, magra e alta almeno tre metri. La sua bocca è  enorme e dotata di due grossi denti simili a quelli della famosa tigre dai denti a sciabola. Purtroppo credo che di bestie così ce ne sia più di una in giro… un solo essere come quello non basta a far fuori 30 uomini anche se, dalla registrazione, pare che i proiettili non sortiscano effetto sulla creatura. È comunque stato terribile vedere la piccola Ayano divorata viva da quella cosa… gli altri presenti invece hanno avuto la fortuna di morire subito, la bestia gli ha spezzato il collo senza toccarli o provare a mangiarli, forse la loro carne non era di suo gradimento? Riguardo Ayano… le ha spezzato le gambe e le braccia, poi si è messo ad aprirle lo stomaco per mangiarla viva… a quella bestia non manca il senso del sadismo, me la pagherà.

 

Ore 21:40

Che orrore! Che scempio! Ero in sala comando e quelle cose orrende sono sbucare fuori dal nulla. Erano almeno in 10 e siamo stati tutti impotenti contro di loro. Sono riuscita a fuggire solo grazie all’aiuto di Anna, prima che lei stessa venisse aggredita da una di quelle cose. Non sono stata li a guardare o a reagire, sono fuggita, cmi chiameranno codarda ma... che altro potevo fare? Se fossi rimasta li sarei morta anche io! Dannazione! Sono immuni ai proiettili e alle altre armi che abbiamo! Mi sono rifugiata nel mio ufficio e già sento le urla di alcuni uomini al piano di sotto… non so quanti sono, ma quelle cose staranno facendo una vera strage… ho paura…

 

Ore 23:10

La candela che illumina il mio ufficio si sta esaurendo e sento che loro ormai sono dietro la mia porta, inoltre li sento camminare dietro le pareti… fortunatamente sono spesse e non possono sfondarle, almeno credo…

 

Ore 23:50

Sono appostati dietro la mia porta da un bel po’… che aspettano a entrare e farmi a pezzi? Forse si sono saziati con la carne del personale dei piani inferiori? No, aspetta… stanno entr...

 

Sangue sulle pagine del diario

 

Fine del diario.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei