Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: DewoftheGalaxy    27/08/2018    2 recensioni
I Santi.
Grandi mistici e Dottori della Chiesa, martiri e fondatori di ordini, padri e madri di famiglia, ragazzi...ma prima di tutto persone come noi.
Ecco quindi una raccolta di one-shots come tributo a quegli uomini e quelle donne con i loro dubbi, speranze, sogni, lotte, amicizie, vittorie e sconfitte.
Uomini e donne che, forse, non sono così lontani da noi.
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il sole tramonta sulle dolci colline umbre, permeando il tutto di una soffice aura rosata.
È uno spettacolo meraviglioso e Chiara e Francesco su questo concordano.

 

Sanno entrambi che anche quel meraviglioso tramonto è originato dall’Amore al quale si sono votati.
Due ragazzi che hanno abbandonato una vita per seguirne un altra, che hanno affrontato sfide ma non si sono arresi.

 

Francesco e Chiara.
Chiara e Francesco.

 

Due nomi che si rincorrono come cervi nella radura e una volta uniti è impossibile separarli.

 

Chiara e Francesco.
Francesco e Chiara.

 

Due foglie dello stesso ramo, due giovani legati da un filo invisibile che va fin sopra le nuvole. Si ritroveranno sempre, in un modo o nell’altro, in un mondo o nell’altro, e mai più staranno lontani.

 

Tra poco le stelle brilleranno come diamanti in cielo e le lucciole invaderanno i campi di grano. La notte prenderà il posto al giorno.
Francesco e Chiara, notte e giorno, diversi eppure uniti.

 

Hanno scelto di non avere niente ed hanno trovato il tutto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: DewoftheGalaxy