Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sasuhina_Kibahina    28/08/2018    0 recensioni
Una ragazza si ritrova nel sogno della sua vita in poche parole, incontrerà l'amore l'avventura e tanto altro ...
Spero vi piaccia, ma ricordate scrivo questa storia solo per passatempo non per obbligo lavorativo, quindi i capitoli usciranno quando ne o voglia. Byee
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si risvegliarono in un posto molto strano, era una stanza, tutta in legno, vi era un odore di umidità , Melody terrorizzata e stanca si voltò immediatamente verso Gaara e gli disse: M="Dove siamo?!" e lui rispose con un'alzata di spalle, e a quel punto essa si avvicino a una scala in legno che si poteva definire quasi marcio, e noto subito che sembrava spawnare sul tetto di quela misteriosa stanza, dove era situata un spece di botola di legno; cosi avverti subito Gaara e insieme senza perdere tempo salirono e aprirono la botola. Si ritrovarono quindi in un giardino circondato da un recinto altissimo, dove c'era un cane da guardia, quindi senza fare rumore si avvicinarono e notarono che nel collare del cane c'era una vecchia chiave che pareva aprire il recinto dove vi era situata una serratura, a quel punto Gaara decise di andare lui a recuperare la chiave ma Melody gli disse con aria un pò allarmata e terrorizata allo stesso tempo: M: Vado io, non voglio che ti fai male, e poi voglio che tu non sei la mia guardia del corpo; dissse acennando un sorriso di amareza. Quando pero avvicino la mano al collare il cane si sveglio di botto con un aria esageratamente aggressiva, quindi Gaara stranamente allarmato e ansioso non ci penso due volte a spingere Melody cosi da prendere il suo posto, e il cane morse con violenza accanita la sua mano, al punto che quando Gaara per difesa gli diete un violento calcio dove aveva concentrato la maggior parte del suo Chakra che porto il cane a sbattere in una delle pareti del recinto perdento i sensi, si rese immediatamente conto che l'animale gli aveva rotto la mano; quindi Gaara avendo conoscenze mediche dell'arte ninja cerco di rimmetterla a posto ma non avendo abbastanza chakra per lo sforzo di prima, arrivo solo a far calmare il dolore e con una tecnica del richiamo, evoco delle fascie ninja così da potersi fasciare la mano, anche se era ancora rotta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasuhina_Kibahina