Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    05/09/2018    16 recensioni
Pensare che un bacio possa nascere da sensazioni prettamente positive o romantiche è decisamente riduttivo, e le quattro flashfic di questa raccolta ne sono un chiaro esempio.
Questa raccolta partecipa alla challenge UN BACIO, MILLE EMOZIONI indetta dal gruppo FB Boys Love – Fanart e Fanfic's World
La challenge consiste nell'ideare 4 fanfiction per una raccolta, in cui si affronterà il tema del °BACIO° nel contesto delle 4 emozioni primarie dell'animo umano:
°GIOIA°
°TRISTEZZA°
°RABBIA°
°PAURA°
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hashirama Senju, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta partecipa alla challenge

UN BACIO, MILLE EMOZIONI

indetta dal gruppo FB
Boys Love – Fanart e Fanfic's World


La challenge consiste nell'ideare 4 fanfiction per una raccolta, in cui si affronterà il tema del °BACIO° nel contesto delle 4 emozioni primarie dell'animo umano:

°RABBIA°

°TRISTEZZA°

°PAURA°

°GIOIA°





"Mi fai incazzare."



-Ehi, Madara, aspetta...

L'Uchiha si voltò, osservando l'interlocutore negli occhi.

-Senti, Hashirama, lasciami in pace.

Lo guardò piccato, non avrebbe tollerato repliche. Voltandosi per andarsene, sentì qualcosa trattenerlo.

-Scusami.

Madara odiava sentire parole simili uscire dalle sue labbra; scusarsi per cosa? Per l'odio che il neonato villaggio covava ancora verso il suo clan, e di rimando verso di lui, il loro capo? O perché i loro rari incontri erano segreti, taciuti a tutti, furtivi?

-Smettila di scusarti, sai che lo odio! Perché ti abbassi a chiedere perdono per difendere un branco di idioti che non fanno altro che disprezzarmi?!

-Non osare, non giudicarli così. Non puoi capire.

Gli occhi dell'Uchiha si ridussero a due fessure.

-Li difendi sempre e comunque; sei solo un ingenuo.- La risata cinica che ne scaturì non venne certo trattenuta.

Il Primo serrò con maggiore forza la presa sul braccio dell'amante, fino a tremare. Di rimando, Madara avvicinò il viso a sfiorarlo, incontrando quelle iridi scure che lo stavano completamente incatenando.

Le parole dette furono poco più che un sussurro.

-Non coinvolgere gli abitanti nelle tue mancate aspirazioni. Non far carico loro dei tuoi fallimenti.

-Sei sempre stato un bastardo. Ti piace infierire?
Respiri affannati dati da un litigio inutile e fuorviante.

Occhi incastrati ironicamente gli uni sugli altri, senza voler cedere.

-Maledet...!

La voce di Madara soffocò in gola.

Labbra scocciate, senza possibilità di replica, si appropriarono prepotenti di ciò che era loro di diritto. L'Uchiha mugolò contrariato, tentando di puntargli le mani al petto e spingerlo via.

Tentativo inutile.
Non sarebbe stato possibile staccarsi da lui, ora che l'aveva imprigionato in un contatto così erotico, rabbioso, decisamente sofferto. Strinse i denti, non acconsentendo subito alla proposta silenziosa della lingua dell'amante. No, stavolta non avrebbe ceduto facilmente.

Così credeva.

Le dita di Hashirama si insinuarono tra i lunghi capelli corvini, avvicinando a sé il viso, così da poter esplorare più profondamente quella morbidezza mascolina che tanto amava di lui. Detestava tali sensazioni negative, eppure sentiva un trasporto maggiore, un coinvolgimento differente in stati d'animo simili. Amava Madara, ancor più lo desiderava quando si mostrava ironicamente se stesso, in tutto il suo cinismo, con quella sua cattiveria gratuita e la lingua biforcuta e tagliente.

Lo desiderava fino a fargli mancare il fiato.

Le labbra si staccarono, liberando lievi gemiti di disapprovazione.

-Sei il solito.

Sospiri affamati si cercarono di nuovo, ritrovandosi con rinnovato impeto.

"Non cambierai mai", pensò l'Uchiha, sfiorando la lingua dell'amato con la propria, socchiudendo gli occhi. "Sei sempre tu: ingenuo, delirante, che mi fai incazzare. Questo mi basta."






Eccomi, ci sono arrivata!

Non è stato facile affrontare questa prima flash.

Giustamente, ho inserito nella raccolta una ship che non ho mai approfondito prima, ma che mi ha sempre intrigata.

Che dire, mi auguro sia stato reso bene lo stato d'animo che ho scelto per la mia entrata in scena in questa challenge. U///U
Alla prossima flashfic allora!
Grazie come sempre per il sostegno di quelle 3 pazze che mi hanno aiutata a realizzare questo e tanti altri progetti, che mi stanno dando un'immensa soddisfazione.

Dolcezze, grazie! BlueRoar, Mahlerlucia, Miryel :D


-Stefy-

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_