Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    10/07/2009    2 recensioni
sono passati 2 anni dalla nascita di Nessie e in famiglia Cullen ci sarà uno srano arrino. Rose trova due gemelli abbandonati e decide di allevarli come suoi. Ma non corso del tempo ci saranno varie situazioni che metteranno a dura prova la pazzienza dei vampiri. se vi ho incuriosito provate ad leggerla.
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più docile di un agnello
(prima parte)

Era una di quelle rare giornate di sole a Fols, Jack era uscito con la sua Nessie ad fare una corsa ad loro si era aggregato anche il piccolo Florence.
Jecob e Florence erano diventati molto amici, anche se Rosalie non era molto contenta.
All'inizio non andavano molto d' accordo, gli ricordava molto la madre. Sempre chiuso, arrogante e odioso. Ma col passare del tempo era riuscito ad sciogliersi, ed aveva una carattere dolcissimo, adorava stare con gli altri, amava la natura in un modo assoluto, e quelle "gite" con Jack lo rendevano felice.
Tutti i Cullen dicevano che era tale e uguale a Rose, duro e freddo all'esterno, morbido e tenero all'interno. All'inizio Jack non ci credeva, ma in questi 5 anni a visto una parte di Rosalie che mai avrebbe pensato di vedere in lei. Amorevole, gentile, comprensiva, Materna.
Anche il loro rapporto si stava facendo sempre più forte, litigavano sempre, avevano sempre da ridire su tutto, anche quelle più stupide.
Ma se non cera uno dei due l'altro si sentiva solo, non lo avrebbero ammesso apertamente ma Ed lo sapeva ed era contento che finalmente si stava costruendo una armonia tra i due. Anche loro lo erano.

Jack POV

Oggi e proprio una bella giornata, e ho deciso di chiedere alla mia mostriciattola se voleva fare una "Passeggiata" insieme a me.
Arrivato a casa Cullen senti una brusio di risate venire dal giardino posteriore, Penny a sicuramente fatto un altro dei suoi scherzi. E tutta Suo Padre!
Bussai con il mio solito tocco gentile, "Cosa ci fai qui CANE!!!!" mi apri la biondo "C'è Nessi, Barbie?" risposi io "CANE, cosa vuoi dalla mia nipotina?!" chiese autoritaria, devo ammettere che quando sono con lei mi diverto sempre. "Volevo chiederle se vuole fare una passeggiata con me?" risposi "Puoi anche scordartelo C.........."  "Zia Rose, smettila e farlo entrare!" la interrompe il mio angioletto. Aveva solo 6 anni ma ne dimostra già 17, e bellissima come sempre.
I occhi di cioccolato, i lunghi boccoli che gli cadono dolcemente vino alla vita, era stupenda "Allora cosa volevi chiedermi" domando con occhi da bambi. "volevo invitarti ad fare una passeggiata, visto che oggi c'è il sole" risposi "Ma certo che chi vengo, ma ti potrei chiedere un favorino?" chiese con occhi supplicanti, quando faceva cosi non era buon segno, "Dimmi, Mostriciattolo!" "Ci possiamo portare anche Florence?" pensavo molto peggio, anche se volevo stare da solo con lei. "Ma certo, vallo a chiamare!"  "Scusate, ma qualcuno mi a interpellato per caso? Chi ha detto che il mio piccolino può andare con un sacco di pulci come te?" era entrata in scena la bionda " Dai zia, lo sai che Flory adora jack?!" disse Nessie "Lo so ed questo non mi piace, non voglio che il mio bambino frequenti il CANE!" oggi c'è la proprio con me. "Dai, ci sarò anche io ad darli un occhiato. Le lo avevo promesso di portalo con me la prossima volto che Jack mi invitava fuori" e ricomincio con i occhi da cerbiatolo mischiato a quelli supplicanti, "Grrrr..... va beve, andate. Ma vi voglio vedere tornare prima delle 8 di sera. chi siamo capiti..... CANE!" mi fulmino con lo sguardo "Ok, te li riporto tutte e due per le 7:30. ti sta bene?" dissi "Ma bada di non arrivare un secondo in ritardo, altrimenti ti UCCIDO!"
"Jacob!!!!!" urlò il piccolo Flory correndo verso di me " ciao, agnellino. Come e andata oggi?" chiesi "E stata una bella giornate, Penny come al solito ha fatto uno scherzo allo zio Ed, e papà si e messo ad ridere. Mentre io e Nessile abbiamo con Bianca" bianca era il cucciolo di lupo bianco che trovai un paio di avvi fa, aveva perso la madre e decisi di regalarlo alla mia Piccola per il suo compleanno "Allora e stata una perfetta giornate, ed ora lo diventerà ancora di più, visto che ora tu verrai con noi a fare una passeggiata nel bosco" lo informai "SIIIIIIIIIIII, che bello. allora cosa stiamo aspettando, andiamo su" che entusiasmo per un bambino di sette anni.
Ci dirigemmo verso il bosco, e a li a poco sarebbe successo qualcosa che mai mi sarei aspettato di vedere.........




ANGOLO SCRITTRICE:
eccomi con il capitolo che parlerà di Florence, sarà in due parti, perché veniva troppo lungo.
Spero che vi piaccia, alla prossima storia, capitolo ecc
la vostra Ruby ^.^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O