Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    08/09/2018    3 recensioni
Per Isaac Celere. Trasferitosi da poco nella Kouh City con la sua famiglia. Iniziare ad adattarsi mentre inizierà l'anno scolastico alla Accademy Kouh. Conosce una graziosa, misteriosa ragazza di nome Yuuma e organizzano un'appuntamento normale. Sfortunatamente per Isaac, quel semplice 'appuntamento', sarà solo il preludio di un'altro stile di vita, alla quale lui non vuole averci nulla a che fare e non gli riguardava a suo malgrado. E' quando essa avrà inizio, si renderà conto di essere il nuovo Sekiryutei. Nonostante l'inizio incerto non si tirerà indietro, e proseguirà nel suo destino, ma ha modo suo ovviamente.
[Pezzo estratto dal Cap. 10]
Lei mi appoggio la sua mano destra sulla mia rispettiva guancia, la fissai negli occhi. «Oh, Io so la verità Isaac. L'avevo già capito che ora sei un diavolo reincarnato.» mi disse.
....L'intero soggiorno era svanito, le pareti erano diventate una landa cupa con aloni dorati vorticanti come fossero state brezze, persino i tatami del pavimento in alcune parti sembravano svaniti, poi l'avvertii, un'aura sconosciuta ed era alle mie spalle!.
[Isaac...Lei e una Yokai.. Una Kyùbi!.]
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asia Argento, Nuovo personaggio, Rias Gremory
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Settimana di Quiete.

Era trascorsa una settimana, puntuale come un'orologio svizzero, al termine delle lezioni, invece di recarmi al Club di Ricerca sull'Occulto, me ne tornavo tranquillamente a casa, per poter proseguire il mio addestramento con Ddraig.

Ha proposito del mio partner, anche se personalmente preferisco chiamarlo rispettivamente per nome, l'avevo capito fin da subito, dal suo tono di voce, quando mi aveva ammonito che il mio addestramento non sarebbe stato facile. Eccome se aveva ragione, passavo dall'evitare i suoi attacchi per migliorare le schivate e i miei riflessi, anche se penso per quest'ultimo dovrò fare qualche prova sul campo in campo fisico, comunque l'altra sessione dell'addestramento era riguardo al controllo della mia aura demoniaca, manipolarla per trasformarla in magia.

La mia e la sorpresa di Ddraig sarebbe stata da immortalare, quando ero riuscito in due giorni a creare una sfera magica e creare un fascio d'energia 'Dragon Shot', come Ddraig stesso mi confermò, sempre sotto la sua guida, mi furono spiegate l'abilità del Booster Gear, di quanto ad ogni 'Boost', il mio potere raddoppiava ogni volta, tornando alla spiegazione della magia, sto perfezionando ad usarla, qualcosa sono riuscito a fare e vedere l'espressione fiera di Ddraig, mi ha dato una grande soddisfazione, certo sarà senza mezze misure, severo ma ammiravo la sua pazienza e la sua determinazione a farmi diventare forte e gli sono e sarò grato sempre..

Ora che sto guadagnando tempo allontanandomi da Rias e dai suoi compari.

Ma so bene che non avrò così maggior tempo, recentemente, venivo fin troppo spesso cercato da Kiba, per quanto provassi una piccola soddisfazione nell'immaginarmi di quanto sicuramente la rossa si stesse rodendo il fegato dalla rabbia dal mio comportamento, non sono uno sprovveduto, conosco i miei limiti, non posso continuarla ad evitarla in eterno e farla innervosire più del dovuto, sarebbe controproducente per me.

Per tanto oggi di mia spontanea volontà senza che Kiba venisse a cercarmi per l'ennesima volta ad informarmi che Miss chioma rossa, mi stava aspettando, mi diressi verso la sede del Club.

[***]

«Noto con piacere che ti sei deciso a rifarti vivo, stavo iniziando a pensare di venirti a parlare di persona Issac!».

Chissà perché me l'immaginavo questo benvenuto- Pensa all' appena ricevuta accoglienza 'calorosa' da parte di Rias. E' decisamente arrabbiata, più di quanto credessi. Pensai.

Mi misi le mani nelle tasche del blazer, guardandola seriamente, «Ho anche le mie faccende di quando ero umano, ancora da sbrigare Bouchou. Che la cosa t'importi o meno, francamente non m'interessa» le dissi con una scrollata di spalle, appoggiandomi con la schiena alla parete e incrociando le braccia al petto, guardando lei e i demoni presenti nella stanza.

Rias sospiro e si alzo in piedi, si diresse verso di me, fermandosi ad un metro scarso di fronte a me, il suo sguardo era pieno di delusione e frustrazione, guardandomi dritto negli occhi. E mi disse:

«Issac. Il tuo comportamento scontroso, insolente e irritante ed è davvero difficile da sopportare, lo è stato fin da quando ti abbia rilevato la nostra reale identità e la tua nuova esistenza. Sei un mio servitore non dimenticartelo».

Serrai i denti dalla rabbia ed i pugni dalla collera, la guardai con freddezza 'Ti stai divertendo a rinfacciarmi la mia maledetta situazione eh Rias?' pensai assottigliando gli occhi.

Kiba doveva aver visto la mia espressione e si era alzato in piedi, si era mosso al fianco destro di Rias, mentre Koneko ha fatto lo stesso dall'altro lato,entrambi mi guardarono con serietà e pronti a reagire se nel remoto caso decisi di fare qualcosa a Rias, spostai lo sguardo dall'uno all'altra e infine su Chioma rossa.

«Issac». Mi chiamò con un tono che mi lasciò alquanto sorpreso, la sua voce era preoccupata, esattamente come il suo sguardo, mentre incrociava le braccia al petto.

Mi costrinsi a calmarmi sospirai lievemente e continuai a guardarla.

«Nonostante il tuo comportamento, penso solo che ti ci vorrà del tempo per conoscerci meglio, tuttavia nonostante tu faccia di tutto per nasconderlo, sto iniziando a pensare su cosa ti affligge perciò vorrei che più tardi, Tu ed Io ne parlassimo in privato d'accordo?. E' se lo stai pensando, la nostra conversazione futura, Non sarà come tua padrona e tu il mio servo, sarà da demone a demone».

La guardai sorpreso, mi aspettavo che mi parlasse duramente, rinfacciarmi che lei era la mia padrona e che io dovevo obbedirgli senza lamentarmi, ma che mi parlasse con questo tono preoccupato, mi aveva lasciato davvero senza parole.

'Davvero sarà una conversazione o mi starai nascondendo qualcosa Rias. Va bene. Starò al gioco'. Pensai, mentre distolsi lo sguardo dai suoi occhi blu oltremare per un attimo prima di vedere entrare Akeno, sulle prime la mora ci guardò con espressione preoccupata ma poi mostro nuovamente i suoi soliti sorrisi, mentre iniziava a posizionava le tazze fumanti di tè sul tavolo basso.

«E' finità la ramanzina Buchou?». Ha detto Akeno.

Rias prese posto a sedersi, seguita da Kiba e Koneko, mi sedetti ringraziando in tono basso Akeno per il tè e afferrai la tazza, continuando a guardare Rias e la mora.

«Era già finità. In verità ho soltanto chiesto a Issac che voleva parlarmi del suo problema». Le ha detto prima di guardarmi, sicuramente stava ancora aspettando la mia risposta.

«In tal proposito devo prendere questo tuo silenzio Issac come un si per caso?». Mi disse con un sorrisetto, la guardai e bevvi un sorso di tè davvero buono prima di guardarla nuovamente e le dissi: «Va bene.. Buchou»

Rias mi ha sorriso prima di andare verso la scrivania e sedersi, chinarsi per prendere da uno dei cassetti una piccola risma di fogli.

«Molto bene. Kiba c'è una richiesta d'evocazione per te. Anche per te Koneko-chan».

Detto questo Rias ha consegnato i due un foglio di carta, subito dopo essersi congedati, Kiba e Koneko sono andati in due cerchi magici separati e sono svaniti nel nulla.

Subito dopo Rias mi ha guardato, mentre Akeno raccoglieva le tazze rimaste sul tavolo basso ed uscì.

«Volevamo farti fare il tuo debutto ufficiale come demone, ed fare un contratto con un essere umano, ma ci vorrà del tempo anche per quello Issac». Mi disse Rias. La guardai mentre prendevo posto su uno dei divani.

Nonostante la mia perplessità riguardante e le le posi delle domande su questi contratti. Rias inizio a spiegarmi tutto.

Dunque oramai nessun umano sa fare un cerchio magico d'evocazione sul pavimento o sul muro, per questo venivano usati dei volantini. La risposta alla mia prossima mossa, mi faceva sentire un po' meglio, i clienti erano affidabili e non avrebbero fatto richieste strane e insolite, anche se l'espressione di Rias quando gli avevo posto quella domanda, sembrava che l'avessi insultata in qualche modo riguardo alla sua famiglia, parole sue ovviamente.

L'ultima domanda che le feci. Era riguardante il compenso del contratto, quando mi rispose, Rias sembrava un po' vaga, ma mi ha detto che un tempo, i demoni prendevano l'anime ma ormai il contratto era più una tradizione ed erano i risultati che contavano.

«Meglio cosi, valuterò la possibilità di fare contratti o meno» le dissi una volta che ho finito di farle domande.

Rias annuì prima di poggiare i gomiti sulla scrivania e appoggiare il mento sopra alle mani giunte davanti a sé, facendo un accenno di sorriso

«Felice di sentirtelo dire Issac. Allora vorresti dirmi quale il tuo problema. L'avevi promesso e ora siamo da soli in privato» disse con un sorriso malizioso.

Rimasi in silenzio, da come mi sorrise, ma preferì ignorarlo e sospirai.

«Si l'avevo detto, anche se non l'avevo promesso. D'accordo Buchou. Sarò onesto con te: Non mi piace la mia nuova esistenza di demone. Ti sono grato comunque che mi hai salvato la pellaccia, ma l'idea di essere tuo servitore, non mi rende felice come tutta la mia situazione ecco tutto». Le dissi ammettendo il mio pensiero sulla mia situazione.

Rias ha sgranato gli occhi, ero pronto a qualsiasi sua reazione, che sicuramente sarebbe stata tipo o manifestazione della sua aura demoniaca oppure che facesse tipo pentola a pressione, infuriandosi.

Invece si limito a sospirare, mentre stava giocherellando nervosamente con un pezzo degli scacchi vicino, distogliendo lo guardo altrove.

«L'avevo immaginato. Sarebbe stato troppo assurdo che avresti accettato alla leggera la tua nuova vita da demone. La tua reazione e comprensibile. Ho avuto modo in passato una situazione simile, ma come allora, ho dato a quella persona del tempo e l'aiutato ad accettare il suo stato di servitore nonostante la sua iniziale diffidenza in me e nei miei simili. Issac ciò che ti chiedo adesso e provare a fare uno sforzo di iniziare a conoscerci meglio, d'accordo?» mi disse mentre guardava il pezzo degli scacchi che aveva in mano, rigirandolo fra le dita, come se stesse pensando a qualcosa.

Ammetto che la sua spiegazione mi abbia sorpreso, almeno mi ha ascoltato e la sua reazione mi era parsa sopratutto comprensiva, senza mostrarmi la sua autorità. Forse l'ho giudicata male.. forse dico ma valuterò bene se ciò che ha appena detto sarà vero o meno.

«D'accordo ci proverò Buchou. Ha proposito, spero che non te la prenderai se preferirò alcune volte starmene per conto mio, ma se aveste bisogno di qualcosa, chiamami pure». Le dissi

La vidi sorridere, non un sorriso di trionfo ma di gratitudine, cordiale, di quelle che scaldano il cuore.

«Molto bene Issac-Kun, si e fatto tardi puoi andare e spero che riuscirai ad accettare cosa sei adesso. Buona serata». Mi disse.

«Buona serata Buchou». Le dissi di rimando ed uscì dalla stanza subito dopo fuori dalla sede del club. Me ne tornai a casa.

Nota dell'Autore: Salve a tutti ragazzi!. Eccovi un nuovo aggiornamento. Mi scuso se il capitolo potrebbe risultarvi e pensò proprio che lo sia alquanto noioso. Ma sarà soltanto intermezzo per il prossimo da lì la storia prenderà un'altro ritmo. L'unica cosa che sapete e che Issac e stato distante dal resto del Club per tutta la settimana cosi da potersi allenare con Ddraig, e ora ha detto a Rias sul come realmente si sente, nel essere diventato un demone subordinato della rossa.

Forse avrete notato nella frase di Rias un particolare mentre parlava con Issac un riferimento futuro non dico altro. Ci sentiamo nel prossimo aggiornamento ringrazio inoltre un nuovo recensore Xephil, il quale lo ringrazio e spero che nonostante la noiosità di questo capitolo vi sia piaciuto lo stesso. Ringrazio anche per l'aiuto e consigli lo stesso Xephil e Fenris. Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999