Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Pawa    14/09/2018    3 recensioni
Trafalgar Law, il "Chirurgo della Morte".
Perché è un medico in grado di manipolare a piacimento la vita del paziente; perché è un pirata che uccide per avere cavie sempre fresche per la ricerca;
Perché dieci anni prima della narrazione delle avventure di Rufy, Trafalgar Law minacciò letteralmente la Dea della Morte con un misero bisturi arrugginito.
Perché?
Per arruolare l'unica donna della sua ciurma, Ikkaku.
Tra un'isola bipolare, Heart Pirates ragazzini, droga e abusi psicologici, saranno gli stessi Pirati del Cuore a raccontarvi come salvarono la loro unica fanciulla e diedero vita alla fama del loro capitano.
(Note)
Spero apprezziate!
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :)
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Penguin, Pirati Heart, Shachi, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le origini de
“Il Chirurgo della Morte


 
- Prologo - 
 
<< Hoy, Torao, ma perché ti chiamano il “Chiropratico della Morte” se salvi sempre tutti i pazienti? >>

<< Mugiwara-ya, come hai estrapolato “chiropratico”, che è molto più articolato di “chirurgo”, dal tuo ridottissimo vocabolario? >>
 
L’altro capitano aveva inclinato il capo a destra, sollevando un sopracciglio e assumendo un’evidente espressione confusa.
<< Esta… estropa… Estoraopolato? >>
 
Law aveva sospirato.
<< Lascia stare. Piuttosto, come mai la domanda? >>
 
Quella che secondo Trafalgar era una risata insensata, considerato l’argomento delicato che precedeva, aveva lasciato le labbra dell’amico, piegate in un sincero e larghissimo sorriso.
<< Stavo pensando a Marineford. Credo di non essere mai stato tanto morto quanto dopo il colpo di Magmino. Ero pressoché incosciente, >>
 
<< Ha usato “pressoché”, seriamente? >> Nami si era voltata verso i due supernovellini, interrompendo i calcoli che stava eseguendo insieme a Bepo per trovare le coordinate esatte della nuova rotta che avrebbero seguito.
 
<< ma sono sicuro che mi abbia sciolto le budella. Eppure sono vivo e anche Jinbee lo è! E tutto sommato, reputo che questa cicatrice sia relativamente piccola rispetto il danno che avevo subito. >>
Ed a questo punto, i mugiwara si erano seriamente preoccupati per il loro comandante svampito. Quel giorno, stava tirando fuori termini davvero troppo complicati per i suoi standard.
Forse, era malato e quindi era un bene che stesse rivelando tutte quelle anomalie al dottor Trafalgar Law.
 
Quest’ultimo aveva annuito alle sue parole, decidendo di non dar peso al nuovo lessico che stava esibendo ed osservando senza reale attenzione come il suo vice, ora libero dalle grinfie della collega navigatrice, ne approfittasse per sdraiarsi e immediatamente addormentarsi.
 
<< Quindi secondo me non è giusto che ti chiamino così. La gente potrebbe pensare che tu non sia bravo! >>
 
<< Non c’è bisogno che ti scaldi, Rufy. Il soprannome del nostro captain non vuole intaccare la sua reputazione come medico. Ha ben altre origini. >>
 
<< E sono assolutamente onorifiche! >>  Ci aveva tenuto a sottolineare Shachi, sovrastando con la propria voce quella dell’inseparabile compare, Penguin.
 
<< N-non è perché sei un chirurgo che si diverte ad ammazzare la gente di proposito e non per un errore diagnostico? >> La domanda balbettata di Usopp aveva fatto sghignazzare ognuno dei Pirati del Cuore, Capitano compreso.
 
<< No… >> E alla negazione del pirata del North Blue, Usopp aveva smesso di tremare, stretto dietro a Zoro. Ma solo per un istante.
<< non solo per quello. In realtà, ci sono varie motivazioni dietro il mio nomignolo. >>
 
<< Il capitano è un dottore così abile che ha il pieno controllo dell’esistenza di un essere vivente. Se questi diviene un suo paziente, per quanto sia ridotto in fin di vita, Law può salvarlo. >>
Il fatto che quanto esposto era l’ennesima parlata nel sonno di Bepo non era stato considerato, poiché la meraviglia dei mugiwara per ciò che quella frase significava davvero era assai superiore al fatto che un orso polare dormiente potesse interagire in una discussione.
 
<< Così come, per quanto qualcuno possa essere sano e forte, se il nostro dolce Captain dovesse decretare la sua morte, egli morirebbe. >>
White Fox aveva acceso l’ennesima sigaretta, scrutando con divertimento come le sue parole avevano fatto tremare i più codardi tra i loro alleati.
 
<< Anche se… il motivo principale per cui è il Chirurgo della Morte è che è riuscito a sottomettere col proprio bisturi perfino Lei. >>
 
Law aveva catturato lo sguardo di Ikkaku appena lei aveva schiuso le labbra per parlare.
 
<< Lei chi?! Torao, spero tu non abbia fatto del male ad una fanciulla indifesa e magnifica! >>
 
<< Tranquillo, Gambanera-ya, non ho compiuto nulla di quel che temi. Anzi, ciò che ho fatto, alla fine, ci ha portato a salvare una fanciulla, effettivamente. >>
Quello che prima era un ghigno ad adornare il suo bel volto si era lentamente tramutato in un sorriso, dolce e nostalgico, ricambiato da quello della nakama con cui ancora si stava guardando.
 
Nami e Robin avevano sgranato gli occhi di gioia e stupore, intuendo subito cosa significasse quel timido scambio di sguardi.
<< Sei diventato il Chirurgo della Morte salvando Ikkaku-chan? >>
 
All’urlo entusiasta della rossa, entrambi gli equipaggi avevano, ora, la loro piena attenzione per quella conversazione nata tra i loro due capitani.
 
La riccia dei pirati Heart aveva intrecciato le proprie dita con quelle dell’amica, assumendo un’espressione altrettanto emozionata, se non più.
 
<< Aw, dovevi vederlo! Col tramonto alle spalle, un viso angelico e muscoli perfetti, mi ha portata in braccio fuori dalla tomba sacrificale! >>
E se inizialmente Nami aveva cominciato a sognare ad occhi aperti, la bella visione di Law che eroicamente salvava l’amica era stata brutalmente interrotta dall’immagine di un orrida e spettrale tomba.
 
<< Avanti, Ikkaku, non raccontarla con troppi fronzoli. Il capitano era tutto sporco di sangue e non ti teneva in braccio. Eravate solo sullo stesso cammellosauro. >>

<< È inutile che ogni volta che raccontiamo di come mi sono unita a voi, cerchi di rovinare il mio bellissimo ricordo del capitano, Shachi. Tanto ormai sono innamorata di lui. >>

<< Quando ti sei unita ai Pirati del Cuore? >> Le aveva fatto eco Robin, ma subito sovrastata dalle risa di questi ultimi. 

<< Rassegnati Shachi, non puoi competere col Captain, ormai Ikkaku ha occhi solo per lui! >>
 
<< Hoy, hoy! Non ci sto capendo niente. Mi avete svegliato e adesso pretendo di sentire la storia come si deve. >>
 
<< Per una volta, mi ritrovo d’accordo con lo stupido Marimo. >> Sanji si era fatto avanti, guardando in cagnesco lo spadaccino che sedeva sulla spiaggia candida a gambe e braccia conserte, fino ad affiancare White Fox per poi chiedergli in prestito l’accendino. << Le origini di una dolce principessa che alla fine si convince a seguire una banda di bruti devono essere sicuramente incredibili e splendide. >>
Si era trattenuto dal rivelare che tra tomba sacrificale, cammellosauro ed il motivo per cui Law era stato tutto sporco di sangue, moriva di curiosità, ma per sua fortuna, il suo stesso capitano, insieme a Chopper, gridava di voler sentire nei minimi dettagli il racconto di come i Pirati del Cuore avevano acquisito un membro in più e come, da quel momento, erano stati conosciuti anche come la ciurma del Chirurgo della Morte.
 
Ancora una volta, la supernova più astuta aveva sospirato.
<< E va bene Mugiwara-ya. Ma sappi che potremmo finire di parlare domattina. Ikkaku si era davvero impegnata per creare un casino dopo l’altro. >>
<< Non era tutta colpa mia! >>
Ma il suo diniego non aveva che comportato le risate dei presenti, che ora si erano tutti seduti attorno a Law, manco fossero stati bambini in attesa della favola della buona notte.
 
Il dottore aveva alzato lo sguardo oltre le loro teste, portandolo sulle figure delle loro navi ancorate poco distante, rese nere dal tramonto.
Lui stava seduto su una palma cresciuta esageratamente storta, quasi parallela al terreno.
 
<< Direi di cominciare dalla prima volta che ci siamo incontrati, non crede anche lei, signorina venditrice di datteri? >>


<< Magari possiamo saltarla quella parte, capitano… >>
Sul viso di lei si era fatto largo un evidente rossore.
 
<< Oh, forse capisco. La signorina Ikkaku si imbarazza che abbia conosciuto il suo grande amore vendendo datteri? >> Aveva chiesto innocentemente Brook, sorvolando sul fatto che quell’amore, almeno ufficialmente, era a senso unico.

Ma poi, non ne aveva mai parlato con Torao-kun.
 
<< Credo piuttosto, Bone-ya, che si imbarazzi per come mi ha conosciuto. >>
 
<< E come ti ha conosciuto, scusa? >> Rufy era sempre più curioso.
 
<< Con il suo pugnale premuto alla mia gola. >>

Lo so che è cortissimo sto capitolo, lo so che ho altre venti storie in corso (tutte su Law ed i Pirati del Cuore ♥ E vi inviterei pure a leggerle, se vi va) ma dovete sapere che ho almeno una trentina di Fic su Word che attendono la pubblicazione e continuo a sfornare idee :'D

E sì, Law e la sua ciurma ci sono sempre, perché li amo (anche se in una fic sto ammazzando quel povero dottorino :'C Ops). Poi si possono aggiungere altri personaggi.
Insomma, è difficile attirare l'attenzione ed accendere l'interesse con poche righe di storia. 
Spero con tutto il cuore di esserci riuscita, almeno stavolta ò_ò 
Se voleste lasciarmi una recensione, un consiglio, una critica costruttiva... mi fareste molto felice :3 E mi indirizzereste al meglio per come gestire questo nuovo obbrobrio che spaccio per fiction.

(Ah, comunque, per chi non lo sapesse, Ikkaku non è un personaggio inventato, ma è effettivamente l'unica donna degli Hearts. 
Non si sa nulla su di lei, ma io la amo già ed ha un bel caratterino ed è sicuramente innamorata di Law, perché dai... come puoi vivere con lui e resistergli?)

A presto!
Baci,
Pawa
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Pawa