Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Yumiko    15/09/2018    2 recensioni
Thomas è un gran abitudinario: ogni mattina fa colazione al solito bar, ordina il solito caffè accompagnato dal solito muffin al doppio cioccolato ed occupa il solito tavolo: il più nascosto del locale. Ma, un giorno, qualcuno interrompe la sua routine: una ragazza gli "frega" il suo posto preferito. Abitudinaria quasi quanto lui, ha sempre il naso tra le pagine di un libro e beve sempre lo stesso thé aromatizzato ai frutti di bosco. Tom però non demorde, ogni mattina cerca di riconquistare il suo tavolo, senza grandi risultati. Riuscirà l'amicizia a sbocciare, tra colazioni improvvisate e sorrisi impacciati, nonostante l'inguaribile timidezza dei due protagonisti?
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unpredictable.

 

 

 

 

 

02.



 



La stava osservando da diversi minuti ormai. Lei sembrò non accorgersene.
Fece scorrere lo sguardo cristallino sui lineamenti delicati, soffermandosi sulle labbra carnose e rosate, sul nasino alla francese, su quei grandi occhi verdi che tanto lo affascinavano.
Si costrinse a guardare da un’altra parte: sarebbe stato maleducato farsi cogliere in flagrante, a fissare senza ritegno una persona che nemmeno poteva dire di conoscere.
Sapeva soltanto che il suo thè preferito era quello aromatizzato ai frutti di bosco: ogni mattina la vedeva ordinare la stessa tazza ed occupare il suo posto preferito.
Un giorno avrebbe avuto il coraggio di rivendicare il suo tavolino nascosto in un angolo.
…Oppure l’avrebbero condiviso.





[110 parole]

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Yumiko