Fanfic su attori > Cast Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: giusyna92    22/09/2018    1 recensioni
"Non svegliare un cuore se non sei in grado di amarlo", mi sussurró prima di andare via.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Laura 

Mi svegliai di soprassalto, guardai di fianco a me e fui sollevata nel vedere che lei era lì. 

Dormiva profondamente. 

Andai in cucina e preparai la colazione, poi mi dedicai alla lettura delle notizie. Poco dopo accesi il telefono e lo lasciai sulla mensola. 

Avrei escogitato un modo per fargli stare zitti. Taylor era importante per me, e anche il mio lavoro lo era. Se avessero fatto trapelare qualcosa per me sarebbe stata la fine della mia carriera. 

Improvvisamente il telefono squillò. 

"Pronto?", dissi. 

"Spero tu abbia avuto modo di riflettere su quello che ci siamo detti ieri.", esordì la voce del guru dall'altro capo del telefono. 

Restai in silenzio per alcuni secondi.

"Si,ho avuto modo di riflettere su quello che ci siamo detti ieri.", risposi. 

"E...?", continuò. 

"E non ho alcuna intenzione di lasciare ciò per cui ho lottato così duramente. Non intendo lasciare il mio lavoro, nè tanto meno la mia compagnia.", dissi decisa.

Ci fu un lungo sospiro. 

"Laura, Laura, lo sai che questo avrà delle conseguenze, vero?", disse con voce irriatata. 

Non m'interessa delle conseguenze. Pensate di poter interferire con i sentimenti e la vita della gente solo perché siete influenti in qualche modo? Beh, a me non interessa. Per quanto mi riguarda per me finisce qui.". 

"Sai di non potertene andare.", rispose.

"Purtroppo lo so, se solo ci avessi pensato prima non avrei mai iniziato."

"Quindi dobbiamo trovare un accordo per il tuo bene e per il nostro"., continuò sottolineando "nostro". 

Mi presi del tempo per pensare.

"Posso pagare.", esclamai improvvisamente.

"Vedo che inizi a ragionare finalmente. Tu paghi e noi ti lasciamo in pace.", replicò. 

Chiusi la conversazione e risi soddisfatta. 

"Che bastardo!", esclamò improvvisamente Taylor prendendomi di spalle. 

"Già. Ma non m'interessa. Sono disposta a pagare.", risposi girandomi verso di lei. 

"Valgo così tanto per te?", mi chiese. 

La guardai negli occhi "per me vali più del mondo intero." 

Mi baciò e mi prese per mano, conducendomi nella stanza da letto. 

Mi gettò sul letto e si mise a cavalcioni sopra di me. Fece combaciare la mia intimità con la sua e si mosse su e giù lentamente. 

"Dimmi ancora che mi ami", disse ansimando.

"Ti amo.", risposi a tratti. 

"E che ti piace stare con me.", continuò.

"Mi piace stare con te.", replicai. 

Ci lasciammo trasportare dalla passione, e fu la cosa più naturale del mondo. 

______________________________________________________________________________

Taylor - notte di capodanno 

Se dovessi tirare le somme di ciò che è stato in quest'anno potrei scrivere un libro. 

Senza Orange non avrei conosciuto Laura, e senza Laura non so dove sarei adesso. 

Però voglio credere che nulla sia per caso. 

L'amore nasce, cresce e resta zavorrato nel cuore, proprio come un albero che mette radici, e quelle radici gli danno il sostegno per poter crescere. 

Ho seminato, coltivato con amore e dedizione quel sentimento. 

Ho costruito qualcosa: lo abbiamo fatto insieme. 

Sento come se la parte mancante che non riuscivo a trovare finalmente si sia ricongiunta con la mia un po sgangherata, ed è bello sentirsi completi. 

Ho sognato a lungo di poter avere una persona al mio fianco da amare, che condividesse questo meraviglioso percorso verso la felicità e verso la libertà. Sembrava un utopia, e invece ora è così reale. 

E' la stessa sensazione che si prova quando sali su una montagna alta, quando finalmente raggiungi la cima e devi ringraziare solo la tua forza di volontà se ci sei arrivata. 

L'amore è così, è raggiungere la cima di un alta montagna, non guardare giù e non ringraziare nessuno se non la tua metà se ce l'avete fatta. 

_____________________________________________________________________________

Laura Pov

 Molto probabilmente  se non avessi rischiato avrei perso ogni cosa. 

Invece ho scelto lei: ho scelto noi. 

E sono qui, questa sera, sul terrazzo di casa, con lei, avvolti da una coperta leggera, pronte per goderci i fuochi d'artificio, segno di un anno che se ne va, ed un altro che ne arriva. 

Taylor è parte di me. La sua immagine è scalfita nel mio cuore. 

E se potessi ritornare indietro non cambierei nulla, perchè l'amore fortifica, ed io, adesso, in questo momento, mi sento più forte che mai. 

10, 9, 8. 

La guardo, e penso che non ci sia essere più perfetto di quello guardato con gli occhi dell'amore. 

7, 6, 5, 4 

Le prendo la mano e gliela stringo più forte che posso. 

3, 2 ,1

La bacio, con la consapevolezza che l'inizio dell'anno è qui, accanto a lei. 

"Buon anno, Laura", mi dice.

"Buon anno, Taylor", le dico. 

Restiamo a guardare i fuochi d'artificio, mano nella mano. Sorridiamo senza pensare a nulla.

Non so cosa ne sarà del futuro, di quello che verrà. 

Vivo il presente  con la consapevolezza di amare e di essere amata, e non c'è verità più forte e radicata di questa. 

_______________________________________________________________________________

Salve a tutti, 

siamo alla fine della storia. 

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno letto. 

Non l'ho fatto prima perché mi sono lasciata travolgere dalle parole che avrei lasciato qui. 

E' la mia prima storia qui, e la termino perché non sono sicura di riuscire a continuarla. 

Vi ringrazio ancora  :) 

Ciaoo

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: giusyna92