Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    29/09/2018    3 recensioni
Dopo gli eventi di Nella tela del ragno, Adrien non si dà pace e parte per la Cina. Il suo viaggio, però, prende una piega inaspettata quando un varco si apre sotto i suoi piedi e lui finisce in una dimensione sconosciuta. Rimasto solo con Plagg, osa sperare che questo l'abbia portato più vicino a Marinette di quanto lo sia stato nei mesi precendenti, per una volta la fortuna sembra girare a suo favore, ma è davvero così o c'è di nuovo qualcosa o qualcuno che manovra i fili di ciò che gli sta accadendo attorno?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Rena Rouge strappò lo scudo di mano a Carapace e lo usò per colpirlo, il ragazzo urlò di dolore.
«Si uccideranno a vicenda.» disse la donna ragno a Ladybug, che era incapace di distogliere lo sguardo da loro. La donna parlava piano, con voce morbida, forse cercando di rendere meno terrificante quell’eventualità.
Ladybug scosse il capo. «Siamo più forti di quello che credi, possiamo difenderci.» disse, cercando di nascondere la paura e quella sensazione di impotenza che l’aveva travolta.
La donna ragno sorrise. «Probabilmente sì, ma sai chi non sarà in grado di difendersi?» domandò.
Si tese verso di lei e Ladybug dovette serrare le palpebre per forzarsi a non indietreggiare. Il suo fiato, quando parlò, le sfiorò l’orecchio e il collo facendola rabbrividire.
«Sei stata poco attenta, mia cara.» le sussurrò la donna. «E tu e il tuo Chat Noir siete così giovani, così impreparati a ciò che il mondo ha in serbo per voi.»
Ladybug strinse i denti, l’odore che la pelle dell’altra emanava le ricordava la carne marcia; si ritrovò a domandarsi se le capitasse mai di divorare qualcuna delle persone prese in ostaggio durante i suoi viaggi negli altri mondi, se avesse già pensato ad uno dei suoi amici come cena.
«Siamo supereroi da quando avevamo quattordici anni, siamo più preparati di quanto credi.»
La donna scosse il capo. «Non lo metto in dubbio, mia cara, ma non era a questo che mi riferivo.»
Allora, dopo averle lanciato un’occhiata quasi comprensiva, glielo disse chiaramente.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl