Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Adversa    03/10/2018    1 recensioni
Famiglia, amore, incubi, pettegolezzi, politica e arte.
Si può racchiudere una storia intera in sole cento parole? Io ci proverò. Pubblicherò 31 racconti autoconclusivi, in 100 parole esatte, uno al giorno, per ciascun giorno di questo mese.
Un esperimento letterario e filosofico, per fare di questa raccolta un caleidoscopio di una realtà in mille frammenti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



§§§




Ti avevo chiesto di farmi respirare. Invece, hai colorato la mia paura di azzurro. 

Avevo dimenticato il collegamento. È così che ci facciamo fregare, dopotutto: fai pure finta di non saperlo, ma io sono stupida come tutti, credo sempre che i miei incubi significhino un’altra cosa. 

Un giorno, quando eravamo piccoli, mi hai tenuto sott’acqua fino a farmi piangere dallo spavento. 

E non mi sono mai fatta domande su certi sogni ricorrenti. Non è strano? Noto sempre tutto. In particolare i segnali che hanno a che fare con la morte. 

Non mi hai annegato tu, ma non importa. Non importa. 

 


§§§




Solito angolo dell'autrice: aggiorno appena in tempo prima che scatti la mezzanotte, reggo il ritmo, spero con buoni risultati. 
Questo racconto ha una fisionomia un po' complessa ed è stato arduo da scrivere ma è un soggetto a cui tenevo molto, non avrei mai potuto abbandonarlo. 
Rinnovo l'appuntamento a domani! Qualunque tipo di commento è sempre molto gradito. 
Buonanotte a tutti i lettori!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Adversa