Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    06/10/2018    1 recensioni
[Questa storia partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili (FairyPiece version) organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images]
#01. NORVEGESE | Utepils → «Dovresti provare con questa». Zoro le si siede accanto sventolando due birre fredde giŕ stappate.
#02. RAPA NUI | Manabamate → A malincuore spinge via il piatto. «Ti ringrazio, Sanji-kun, ma non ho fame».
#03. SVEDESE | Knullrufs → La prima cosa di cui Zoro si accorge risvegliandosi č la ciocca nera che sta involontariamente mangiucchiando.
#04. UNGHERESE | Donaldkacsázás → Quando Sanji si volta, Nami č in mezzo al corridoio con una camicia da notte che la copre malamente fino a metŕ coscia.
#05. GIAPPONESE | Yoisho → ...un paio di delicate mani bianche iniziano a massaggiargli le spalle indolenzite per l’allenamento.
#06. BANTU | Hanyauku → Quando Sanji le offre le proprie infradito, perň, rifiuta: non vuole che lui si bruci al posto suo.
[ZoRobin & SaNami, raccolta di drabbles]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji, Z | Coppie: Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Questa storia partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili (FairyPiece version) organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images.
Lingua: SVEDESE
Parola:
 Knullrufs
= risvegliarsi con i capelli in disordine dopo una notte di passione.



Let love be a moving sea
between the shores of your souls.



~3~

La prima cosa di cui Zoro si accorge risvegliandosi č la ciocca nera che sta involontariamente mangiucchiando. Sputacchia infastidito nel tentativo di rimuovere i capelli incollati alla lingua quando Robin emerge da sotto le coperte: la sua chioma liscia e vellutata, sempre cosě perfetta, si č trasformata in una massa gonfia e scomposta.
«Ohi, la prossima volta vedi di legarteli».
«Li avevo legati». Robin si allunga sinuosamente verso di lui. «Ma poi un focoso spadaccino mi ha strappato via l’elastico».
Non potendo ribattere, Zoro la bacia. Solo una cosa potrebbe migliorare il suo brusco risveglio e ha a che fare con le generose forme nude di Robin sfuggite alle coperte.

[110 parole]






Note dell'autrice:
Ebbene sě, miei cari, anche la perfetta Robin si risveglia con i capelli in disordine dopo una notte di fuoco con Zoro XD spero che la drabble vi abbia strappato un sorriso e grazie a chi ha messo la storia nelle seguite. Fatemi sapere cosa ne pensate, a presto <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D