Anime & Manga > Psycho-Pass
Segui la storia  |       
Autore: Mokochan    17/10/2018    0 recensioni
#1. S'intreccia davanti agli occhi la sua immagine
Akane non aveva mai fumato, era uno di quei vizi che molti tendevano a evitare per mantenere limpido il proprio Psycho Pass e, alla stregua di tutti gli altri, anche lei si era astenuta dall’attuare quell’insana abitudine.
#2. Bere non le si addiceva
Yayoi studiò la sala e puntò gli occhi sulle varie bottiglie di liquore che Kagari teneva preziosamente per sé e che soleva stappare solo quando era in procinto di cucinare.
Nello stesso istante, si sentì gelare dentro.

#3. Prima o poi mi troverai
Si tolse la sigaretta dalle labbra e la gettò in un angolo, poi si rimise in piedi e chiuse la mappa.
Un posto c’era, per lui, e non solo lontano dal Sibyl System.

[Questa raccolta partecipa alla challenge 'Aedi fai da te' indetta dal gruppo facebook 'Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Akane Tsunemori
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sunset

Prima o poi mi troverai


La luce riverberava nella minuscola stanzetta umida in cui era stipato, una sigaretta mezza spenta tra le labbra e gli occhi persi a osservare una mappa tutta stropicciata – cercava un posto, uno qualsiasi, lontano da tutti gli altri; lontano dal Sibyl System.
Non era uno sprovveduto, Kougami: quanto più tempo avesse passato in territorio giapponese, quante più erano le probabilità che lo scovassero per rimetterlo in gabbia.
O ucciderlo, l’opzione prediletta dal dominator.
Un paio di occhi nocciola gli balenarono alla mente; granelli di cenere si dispersero nell’aria, assieme a uno sbuffo di fumo grigio.
Mi uccideresti, ispettore Tsunemori?
Faceva sorridere, il pensiero; l’avrebbe fatto, lo avrebbe ucciso perché la giustizia lo imponeva, una carnefice a cui era concesso assassinare un assassino.
In un debole gioco di parole, la luce cominciò ad andare a intermittenza, e lo sguardo di Kougami si spostò sulla lampadina sporca e piena di ragnatele di quel rifugio improvvisato da un criminale imbottito di nicotina.
Si tolse la sigaretta dalle labbra e la gettò in un angolo, poi si rimise in piedi e ripiegò la mappa.
Un posto c’era, per lui, e non solo lontano dal Sibyl System.
Spalancò la porta e borsa in spalla uscì, chiudendosela alle spalle.
Prima o poi mi troverai, vero, Akane?



『210 parole - prompt: rifugio 』



Note dell'autrice - Non aggiornavo questa raccolta da una vita, ma rieccomi qui. Ero in vena, e poi mi sono decisa a voler concludere tutte le raccolte presenti nel mio account (non le long, alcune le ho cancellate, altre sono in revisione costante), perché inizia a irritarmi vedere cose non concluse e... niente, per fortuna è un periodo in cui sono  particolarmente ispirata! Grazie per aver letto!
Un bacione.


Pagina Facebook: Mokochan


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psycho-Pass / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan