Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Myriru    26/10/2018    5 recensioni
«Ho bisogno di te...»
«Sono qui»
Versailles no bara incontra Orpheus no mado: dalla loro unione si  mescolano gli avvenimenti della Rivoluzione Francese con la psicologia/filosofia dei personagg di Orpheus. Spero vi piaccia! ^-^
Genere: Erotico, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Bernard Chatelet, Nuovo Personaggio, Oscar François de Jarjayes, Rosalie Lamorlière
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Insieme per sempre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era tardo pomeriggio, il sole stava calando per dare posto alla sera. Oscar e i suoi soldati stavano ritornando da un attacco da parte delle guerriglie reali. Dei cinquanta soldati ne erano rimasti poco più della metà.
«Comandante...»
Oscar si voltò verso Alain. Il suo volto era stanco, segnato dalla malattia. Aveva le guance scavate, la pelle era pallida aveva gli occhi lucidi. Tremava come una foglia per la febbre, la malattia l'aveva colpita durante la battaglia. Alain si avvicinò a lei, preoccupato.
«Cosa c'è Alain?»
«Mi spiace...»
Oscar lo guardò incredula.
«Non capisco Alain...cosa intendi dire?»
«Mi spiace che una donna come voi debba assistere ad una cosa del genere »
André guardò l'amico tristemente, capendo cosa intendesse dire.
«Non ti preoccupare Alain...sto bene...»
Oscar si alzò dal mucchio di paglia dove era seduta e si avvicinò alla porta del fienile. I rossi raggi del sole entravano attraverso le fessure di legno creando un'atmosfera quasi surreale.
«Comandante io inzio a non credere più in questa causa, stanno morendo un sacco di persone per una libertà che forse non avremo mai»
Disse uno dei soldati guardandosi la punta degli stivali. Oscar si girò di scatto.
«Queste persone sono morte perché credevano in una giusta causa. Noi non dobbiamo rendere vana la loro morte! Noi non dobbiamo mai smettere di credere in questa causa, qualunque cosa accada! Io ho rinunciato al mio titolo di contessa perché credevo e CREDO in questa causa. Non per compassione!»
Oscar aveva uno sguardo glaciale, anche se la voce bassa ed il tremolio delle mani la tradivano.
Alain la guardava stupito, seguito dai suoi compagni.
«Io credo in questa causa.
Ieri, oggi, domani, per sempre»
Disse André avvicinandosi alla sua compagna.
«Anch'io ci credo!»
«Anch'io!»
«Si anch'io!»
«Ci credo!»
I soldati erano scatenati, si, ora erano ancora piu convinti che la libertà, un giorno, sarebbe arrivata.

///@///

«Passiamo sotto il ponte, saremo più al sicuro»
I sodati annuirono passando sotto il ponte, sotto il naso della cavalleria. Un soldato si girò sentendo dei passi sotto di lui. Appena vide Oscar prese il fucile puntandola, la donna fece lo stesso con la pistola. Dopo gli spari il silenzio, solo il tonfo di un qualcosa cadere. A terra, giaceva il corpo privo di vita del soldato. I soldati della guardia aspettavano un segno del comandante ma niente. Videro solo la sua mano far cadere la pistola a terra, stava tremando.
«A...An...André...»
André si avvicinò a lei tremando. Fu tutta una questione di secondi. Oscar cadde a terra svenendo mentre André la prese prima che la sua testa sbattesse a terra violentemente.
«Oscar!»
Quando Oscar fu tra le sue braccia solo allora si accorse della macchia di sangue sul suo petto. La fronte era sudata, le gote arrossate per la febbre e lacrime di dolore le bagnavano gli occhi.
«A-A...»
«Alain dobbiamo andare da Bernard, SUBITO!»
Nella sua voce si avvertiva il panico più totale. Il ragazzo annuì salendo sul cavallo seguito dai suoi compagni. André portò Oscar con se, tenendole la mano cercando di fare il più veloce possibile. Non voleva perderla. Non ora. Tratteneva a stento le lacrime, non sarebbe morta. No!
«Oscar ti prego non mi lasciare... Ti prego non lo sopporterei!»
Oscar lo guardò con gli occhi socchiusi mentre lui spingeva il cavallo ad una corsa estrema per salvargli la vita. La ragazza poggiò la sua mano fredda sul suo volto.
«Non ti lascerò mai.... André...»
Oscar gli sorrise dolcemente, iniziando a socchiudere gli occhi.
«Tti prego apri gli occhi, non farlo ti prego!»
Oscar cercava di tenere gli occhi aperti ma non ci riusciva, era troppo debole.
«S-Sono stanca An... André...»
Arrivarono nella piazza principale poco dopo ma per André quel breve lasso di tempo gli era sembrato infinito.
«Bernard abbiamo bisogno di un dottore subito!»
Bernard annuie  corse a chiamare un medico mentre Rosalie si avvicinò ad Oscar.
«Oscar?! Mi sentite? Sono io Rosalie! Vi prego non lasciateci»
Oscar sorrise leggermente sentendo la voce della ragazza.
«Ro... Sa...»
Era troppo debole, la sua voce era si era ridotta ad un sussurro. Stava sudando freddo, aveva il volto corrugato in una smorfia di dolore, il sangue non si fermava, nonostante i tentativi di Rosalie. La fecero stendere su di un letto dove poi la raggiunsero velocemente un paio di dottori.

///@///

«Ho bisogno di te...»
«Sono qui»
Oscar alzò lo sguardo verso di lui imbarazzata. André le sorrise, avvicinandosi a lei lentamente. I suoi occhi erano due gemme azzurro chiaro, le gote rosse per l'imbarazzo, si mordeva leggermente le labbra.
«Resterai con me?»
La sua voce solo un soffio leggero, appena udibile.
«L'ho sempre fatto»
L'avvicinò a se lentamente. Le prese la mano per poi baciarla, continuando a guardarla negli occhi.
«Perché dovrei smettere proprio ora?»
Oscar sorrise timidamente, poggiando il capo sulla sua spalla.
«Insieme...?»
«Per sempre»
André prese il suo volto tra le mani, baciandola dolcemente.
«Ti amo André... Ti amo tanto...»

 

Angolo autrice:
Questa è una storia vecchia, ma che tutt'ora mi tiene impegnata la sera dopo aver finito di studiare. Ho preferito non cambiare nulla del capitolo originale, per mostrare anche il mio percorso stilistico nel tempo forse. Ma mi dispiaceva davvero troppo metterci penna di nuovo! Non me ne vogliate!! ^^
Spero davvero che vi piaccia!

Hey, tu! Si proprio tu! Grazie per essere arrivato fino a fine pagina!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Myriru