Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    31/10/2018    0 recensioni
Parodia nonsense della famosa fiaba Disney "La bella addormentata nel bosco" in cui tutti i personaggi non hanno un briciolo di senso e ancora meno dignità.
Pieno di citazioni, parodie, freddure e molto altro.
Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Quasi tutti, Sorpresa
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo qualche ora di assenza della figlioccia le nostre tre cime di rapa iniziarono a preoccuparsi e senza perdere tempo iniziarono a giocare a Indiziando per capire chi potesse essere il responsabile dell'omicidio

“Per me è il colonnello Senape, l'ha uccisa nella camera delle torture con il coltello da burro” proclamò tutta esaltata Taeminna

“Mi dispiace rovinarti l'accusa ma io, il magnifico colonnello Senape sono innocente! Io accuso invece la signorina zitella Pavone. Sono sicura che è successo nella sala della cornamusa e l'arma è la sciarpa di natale mai finita di nonna” Anche Minuccia era presa dal gioco, anzi sembrava che fosse parte di esso, si credeva perfino un aspro e amarognolo militare

“AH! Lo sapevo che avresti detto così, ma la sciarpa l'ho sempre avuta io indosso, quindi hai sbagliato! Io scommetto 10 ordini di ali di pollo fritte che è st-” Jinka non poté formulare un'ipotesi che improvvisamente la porta di casa si spalancò e tutti, ma proprio tutti, gli animali della foresta iniziarono ad entrarvi a una velocità allarmante e mai vista, non si fermarono nemmeno quando iniziarono a sormontarsi gli uni sugli altri, sommergendo completamente le tre fatine, nemmeno quando i vetri delle finestre si incrinarono sotto la forza maestosa e nemmeno quando queste si spezzarono e caddero fuori scoiattoli, procioni, lupi e coccinelle; e nemmeno quando per la troppa pressione crollò tutta la casa, disfando quella che era stato un rifugio perfetto.

Con molta fatica le giovincelle si fecero strada tra le bestie fino a rivedere il sole e si chiesero cosa fosse tutto questo scompiglio fino a quando Minuccia si ricordò di qualcosa

“Ma si può sapere perché hai sempre dato da mangiare a quella puzzola? Ora vogliono tutti lo stesso trattamento e noi NON abbiamo i soldi per dare da mangiare a tutte queste bestie!”

“Ma io non ho fatto nulla” rispose Taeminna in lacrime

“E ora? La nostra casa è distrutta, e non abbiamo soldi per poter costruirne un'altra. Tutta colpa di Jinka e della sua favolosaH idea di costruirla in paglia, complimenti. Fosse scoppiato un incendio il lupo cattivo ci avrebbe mangiate ben cotte”

“Non puoi sempre dare la colpa a me Minuccia, tu la volevi fare di dolci e caramelle”

“Beh, almeno adesso l'avremmo potuta mangiare”

“Ma si sarebbe sciolta molto prima, e non sarebbero stati comunque buoni ora”

“E allora l'avremmo mangiata ben prima”

“Ma non avremmo avuto più la casa già da tempo”

“Ne avremmo costruito un'alt- HEY, dov'è finita Taeminna?”

“Non cambiare discorso, non funziona con me”

“Hey, no, sono seria, non la sento piangere e qui non c'è” Disse Minuccia tutta trafelata, iniziava ad essere a corto di dolci e l'improvvisa scomparsa della sorella non la stava aiutando

Jinka guardandosi intorno capì che quella di Minuccia non era una bugia e iniziò a preoccuparsi anche lei quando vide con la coda dell'occhio Taeminna che veniva trascinata per una gamba da un un orsetto con il fiocco di nome Teddy

“Eccolaaaaaaaaa! Forza, inseguiamo quel pedobear!” sbraitò Jinka

“Ma non è un pedobear! Taeminna ha 180793 anni!”

“Fa nulla! E' la più giovane della famiglia quindi per me rimarrà sempre minorenne!”

“ora basta, smettiamola e seguiamolo per capire dove sta portando Taeminna”

E così iniziarono a pedinarlo senza farsi vedere, si nascondevano dietro i tronchi, gli arbusti, le felci e i fili d'erba (tanto sapete come di dice, un elefante si riesce a nascondere in un campo di fragole dipingendo di rosso un'unghia, e se non l'avete mai visto beh, vuol dire che si è nascosto proprio bene)

Si fermarono al ruscello, dove videro una scimmietta bagnata fradicia sulla riva e con addosso un famigliare pigiama che…

“KIBUMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA” Dimenticandosi completamente della sorella Minuccia si gettò a capofitto verso la figlioccia piangendo
“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non puoi morire cosìììììììììììììììì, non puoiiiiiiiiiiiiii!”

“Zia…. Altri cinque minuti” borbottò Kibumma girandosi sul fianco

“BRUTTA DISGRAZIATA ALZATI SUBITO! Credevo fossi morta! Non si fanno scherzi simili!”

“ma che scherzi? Io stavo dormendo così bene” dissi iniziandosi a stiracchiare come un gatto

“E smettila di fare il gatto! Sei una scimmia per carità del cielo” la rimproverò ancora Minuccia

“COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?! SCIMMIA?!” scena già vista e rivista ovunque: lei sviene ancora, prima che possa picchiare la testa Minuccia la salva, recupera le sorelle che si consolavano a vicenda (sembra che l'orso non avesse fatto del male a Taeminna, voleva solo attirare l'attenzione delle fatine per portarle dalla principessa) e una volta caricata in spalla il primato torna a casa (o meglio dov'era prima che venisse rasa al suolo) e la posa su un mucchio di foglie secche (e ringraziate che non è la storia della principessa sul pisello, altrimenti vi immaginate le lagne della principessa a dormire su un simile giaciglio?)

“Bene, e ora che si fa?”

“Aspettiamo l'arrivo del maniaco di scimmie, anche se sarebbe già dovuto essere qui” rispose Minuccia

“Però io ho notato che al ruscello c'era delle cenere per terra… e anche dei N&N's blu...uhhhhh, non ci vedo più dalla fameeeee” chi poteva essere se non Jinka ad avere fame un'ora dopo aver pranzato con 89 polli arrosto.

“Se hai fame mangiati un party, non vedo il problema”

“Ma non è quello il punto, non ti ricorda nulla la cenere?”

“uhhhhh, non saprei, forse che dovevamo pulire il camino?”

“Poi dice di essere lei la sorella più intelligente! SVEGLIA MINUCCIA! Sto pensando a Yunhoa, è lei l'unica capace, incapace anzi a non sapersi trasportare in modo splendido splendente”

“Vuoi dire che lei ha rapito il principe per evitare che potesse rompere subito la maledizione?”

“Esattoooooooh, è quello che sto cercando di dirti da prima che mi divorassi un'intera scatola di Party” biascicò Jinka con il viso tutto sporco di cioccolato peggio di un bambino di 3 anni.

Taeminna, che fino a quel momento era stata zitta fece la domanda fondamentale: “Ma quelle merendine non hanno alcol? Non sei ubriaca dopo averne mangiate così tante?”

“Nuoooooooooooo… ma cosa mi dici maiiiiiiih *singhiozzo” no, non provate a crederle, una che imita Ratto Gugu non è ubriaca, assolutamente.

“Ecco, perfetto. Ci mancava la sbronza in tutto sto macello”

“Minuccia non abbiamo scelta, dobbiamo andare a cercare questo fantomatico perv-principe, bellissimo principe perv-. ANDIAMOOOOOOO!!”

“Taeminna aspetta! Aiutami a portare Jinka! Non ce la fa a venire da sola!”

“Ci rallenterebbe solamente, lasciala qui, almeno appena Kibumma si riprenderà saprà dove siamo andate. Ora via alla ricerca dello scemo. Credo che Jinka avesse ragione sul fatto di Yunhoa, e quegli snack blu a terra ci condurranno da lei, ne sono certa”

E così le nostre impavide fatine tornarono al ruscello e iniziarono a seguire la scia di lapislazzuli (che loro continuavano a scambiare per N&N's, per fortuna non li raccolsero né li mangiarono, altrimenti byebye alla dentatura perfetta e benvenuti denti da vecchie megere) fino a quando arrivarono a un castello e da lì fino alle sue segrete sotterranee dove trovarono il giovane incatenato e ammanettato.

“Ohhhhhhhhhhhh, e così sei tu il bel giovane che ha fatto colpo sulla nostra Kibumma? Devo dire che non sei fatto male, hai veramente dei bei ABS e GUARDA CHE ZIGOMI MINUCCIA! E CHE MASCELLA! Forse sei un tantino bassino, ma si sa che nelle botti piccoli c'è il vino buono” E via di sorrisini maliziosi da parte di Taeminna

“MA TAEMINNA! Insomma, un po' di contegno! Però davvero, guarda poi che braccia, secondo te è più forte di Siwonno? Perché eh, il fisico è bello come il suo e tutto, ma a me sembra fin più possente e potreb-”

“Scusatemi signore, ma voi chi siete?”

“Oh, che maleducate! Noi siamo le madrine del rinopiteco dorato”

“Del rinoche?!”

“Rinopiteco dorato Taeminna, ho cercato mente venivamo qui, è una razza di scimmie che riesce a vivere in climi freddi ed è vegetariana, si nutre di fiori e fo-”

“Non voglio sapere quello. Lo so già benissimo anche io, così come il fatto che sono a rischio di estinzione e tutto. Ma chi siete voi” Il ragazzo iniziava a scocciarsi, troppi individui strani in troppo poco tempo.

“Le madrine di Kibumma, principessa del regno di Seoul, figlia di regina Heechulla e di re Siwonno, maledetta dalla strega Yunhoa durante i festeggiamenti per la sua nascita, costretta a vivere nel bosco per abituarsi a madre natura, diventata scimmia a mezzogiorno del suo diciottesimo compleanno, destinata ad essere salvata dal ba-”

“Madre dei draghi e distruttrice di catene. Ok. Io sono Jognhyungno. Figlio di re Choongjaelo e di regina Pilgyaccia. Sapete dirmi cosa ci faccio qui? Io stavo cercando una capanna nel bosco quando ho visto questa bellissima ragazza che si stava lavando al ruscello e EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH” Ok, io direi che sto ragazzo è fin troppo idratato. Basta liquidi per i prossimi 3 mesi a venire.

“TU BRUTTO MANIACO HAI VISTO LA MIA FIGLIOCCIA IGNUDA?! MAI IO TI TRUCIDO SE NON LO FA YUNHOA EDFKVJXKCSD” Minuccia con un salto a rana raggiunse il povero malcapitato che si salvò in extremis chiarendo che la ragazza aveva su un terribile quanto bellissimo pigiama rosa e giallo.

“Quindi non l'ho sognato? E' diventata davvero una bellissima scimmietta? VI AMO. Grazie, grazie per questa notizia. Vi chiedo la sua mano, vi prego, concedetemela”

“Questo dipenderà solo da te. Se sarai capace di farla tornare umana sarà tutta tua, noi sinceramente non la sopportiamo più. Ma ora, ciancio alle bande dobbiamo farti uscire da qui e tornare a casa”

“Perfetto, liberatemi allora” disse Junghyungno mostrando i polsi avvolti in morbide manette leopardate viola (probabilmente Yunhoa aveva qualche perversione nascosta ma non giudicatela, vorrei proprio sapere se voi siete tanto casti) che vennero rimosse senza fatica da Minuccia.

“Ecco fatto, ora però dovrai sconfiggere la malefica strega tutto da solo, ma noi ti daremo una mano: ti regaliamo queste splendide armi forgiate dai nostri antenati: la spada delle freddure e lo scudo del nonsense, ideali per questa storia”

“Ma che stai dicendo rana?”

“Non sono una rana! Ora vai, sconfiggi Yunhoa e raggiungi la tua amata seguendo il sentiero di N&N's”

“ma sono lapisl-”

“VAI!”

“Ok ok, quanta fretta, vado” e raccolte le armi andò alla ricerca della rapitrice.

“Ebbene Taeminna, che ne dici di andarcene a mangiare qualche marshmallow arrostito?”

“Sììììììììììììììììììììì! Andiamo andiamo andiamo andiamo! Mi piaccio i marshmallow! Andiamooooooo” e così le due allegre sorelle saltellarono verso casa tenendosi a braccetto.

 

 

 

Intanto Jognhyungno stava percorrendo il salone principale del castello quando vide Yunhoa davanti a uno specchio che faceva le linguacce al suo riflesso, stava per mettersi a ridere quando questa fece una cosa inaspettata e che lui aveva sempre creduto impossibile: con la lingua fece un quadrifoglio. Questa cosa sconvolse il povero giovane che fece cadere spada e scudo e sesterzio, attirando così l'attenzione della strega.

“TU! Come hai fatto a liberarti! Quelle manette erano impossibili da aprire da solo! CihoprovatotantevoltemasonosempredovutaandareachiereaiutoalmioeroeebastadattiunaregolataYunhoastaifacendolapartedellacattivaoranondistrarti”

“Arrenditi malefica creatura! Io salverò la mia amata e tu non potrai impedirmelo!”

“Ah! Non credere che sarà tanto facile per te! Ora vedrai di cosa sono capace!” E in un turbinio di luci colorate e stelline diventò una sagoma iridescente che ruotava su se stessa (avete presente sailor moon e le trasformazioni che durano tre quarti di episodio? Esatto, è proprio quello che sta succedendo ora) modificando poco a poco la sua forma e struttura fino a prendere le sembianze di un temutissimo drago barbuto

“AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA E così sarebbe questa la tua difesa? Ahahahahahhahahahahahahahahahahahah” Jonghyungno non seppe resistere e scoppiò a ridere fino a cadere a terra e rotolare per tutta la sala, fino a che non sentì qualcosa sotto la schiena, si rialzò immediatamente e vide di aver appena rotolato con tutto se stesso sulla temibile strega, ora priva di sensi.

Senza perdere altro tempo iniziò a correre seguendo il percorso di lapislazzuli (senza dimenticare di prenderli tutti, erano sempre pietre preziose che avrebbero fruttato poi, di questi tempi non bisogna perdere occasioni simili per avere dei guadagni extra) fino a raggiungere le fatine e Kibumma, che si stava svegliando proprio in quel momento.

“Oh, cara Kibumma, ti prometto che ti amerò per sempre, anche se non dovessi tornare umana” si dichiarò il bel principe e prendendo il muso dell'altra iniziò a baciarla con foga sempre crescente per poi staccarsi lasciando una scia di bava peggio che un lumacone

“BLEAHHHHHH CHE SCHIFOOOOO! Chiudetevi in una stanza voi due BLEAAAAHHHHH” Urlarono all'unisono le sorelle chiudendosi a vicenda gli occhi, mancando così la ritrasformazione della bella Kibumma.

“Beh, direi che mi vai benissimo anche così, vieni qui pupa!” E via. Altra bava e saliva.

E fu così che dopo appena due giorni i due baldi (e bavosi) giovani convolarono a nozze, Kibumma poté finalmente abbracciare la madre (la quale oramai non si ricordava nemmeno più di essere madre), i regni si Seoul e di Busan si unirono accrescendo così il loro potere e venne organizzata una festa ancora più imponente di diciotto anni prima, in cui ci si ricordò di invitare anche la strega Yunhoa, per evitare altri malefici che avrebbero portato a ulteriori nonsense e freddure.
 

E così vissero tutti felici e pasquali

 

 

THE END

 

 

------------------------------------------------------------------
Bene, eccoci finalmente alla fine di questo interminabile racconto nonsense.
Credo di aver ficcato dentro miriadi di citazioni, riferimenti e assurdità da miliardi di cose completamente diverse le une delle altre (Passiamo da GOT, al kpop in generale, al trash italiano, ai film, ai modi di dire storpiati e via dicendo) quindi non so se li saprete cogliere tutti, in ogni caso complimenti per essere arrivati fino  a qui :D 

Magari arriveranno altre parodie nonsense come questa, probabilmente non con gli SHINee, ma qualche altro gruppo Idol diventati improvvisamente dementi e con nomi ignobili

quindi... grazie per tutto e arrivederci forse

PS: Le Party sono le famosissime merendine che fanno concorrenza alle Fiesta. Se non le avete mai mangiate dovreste vergognarvi.

PPS: Il Bud Suspencer è un pun, non è un errore. Sarebbe "bad suspence" (cattiva suspence) facendo però un gioco di parole con il nome di "Bud Spencer" 
e bom, addio *fugge 
 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka