Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/11/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Teddy e Webber accompagnarono Klaus nella stanza dei due pazienti, piantonati da Ivana "Ciao!" Salutò subito costei.

Klaus le rispose, poi Teddy avvicinò la sedia a rotelle al primo lettino affinché la mora potesse controllare le mani dell'uomo, Arthur Webster "MI serve un medico, non una ragazzina!"

"Lei è la dottoressa Matissè, una dei nostri migliori Chirurghi."

L'uomo, così come anche l'altro, la guardò perplesso "Vedremo... Non mi faccia male, mi raccomando!"

Klaus sorrise, sapendo che quello era un timore comune "Tranquillo. Adesso controllo le sue mani, poi mi dirà se ha sentito dolore."

Webster annuì col capo e la mora iniziò la sua visita "Ehi! Non sento nulla. È brava davvero!"

I presenti sorrisero, non avendo dubbi in proposito "Ha tutte le dita rotte e, alla mano sinistra, si è lesionato il tendine... Non si preoccupi, niente che non posso sistemare."

"Ok, va bene."

Poi la mora passò all'altro tizio, Sean Carter e lo visitò nel medesimo modo del suo vicino "Allora? Può sistemarmi le mani?"

"Si. Lei ha solo le dita rotte..."

"Tra dieci minuti verranno a prendervi per portarvi in sala operatoria." Disse Teddy, mentre Webber mostrava a Klaus le immagini delle radiografie alle mani dei due uomini.

Klaus si fece riaccompagnare in stanza, da Mimì "Eccoti... Allora andrai ad operare?"

"Si." Rispose la mora, illustrando poi alla compagna le lesioni che avrebbe dovuto sistemare.

"Non stancarti troppo..."

La mora le sorrise e la baciò "Riposa anche tu. Fai un sonnellino..."

Mimì sorrise a sua volta "Non posso fare altro... Ma dimmi, come sta Mae? Prima era passata Kahlan, dicendomi che si era sentita male..."

"Non lo so, ma posso informarmi..." Tentò Webber.

Mimì annuì col capo e Webber incaricò Varia, che stava passando davanti alla stanza, di andare a scoprirlo.

"Adesso devo andare a prepararmi per l'intervento... A dopo, amore mio."

Klaus baciò Mimì, che ricambiò l'effusione, poi Webber l'accompagnò verso la sala operatoria, ove si sarebbero preparati entrambi, assieme a Teddy.

Intanto, in Pediatria, Mae si era ripresa, una volta finita la flebo di soluzione salina ed Amelia, rimasta lì ad aspettarla come le aveva promesso, l'accompagnò poi in Neurochirurgia.

Lì trovarono Edwards e Brooks pronte a fare il giro dei pazienti post operatori "Tu vieni con me, dottoressa Jarvis. Ho un paio di interventi oggi... Ti va di assistere?"

Mae annuì col capo, felice per l'opportunità, tra lo shock delle altre due specializzande.

Doveva buttarsi a capofitto nel lavoro per stare bene e non pensare a Clara, pur sapendo che, nonostante la presenza di Daisy, non avrebbe mai smesso di amarla.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo