Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: jocelynlove    15/11/2018    1 recensioni
Poems by a broken hearted girl who is trying to heal
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girl with straw hair in first coach.
Tall.
Girl with straw hair in first coach.
Far enough not to be seen but close enough to be reached.
Woman with chocolate hair in third coach.
It’s Friday morning and thank God I’m going out tonight.
Woman with chocolate hair in third coach.
Listens to a piano tune.
Mom, I’m sorry I chose the wrong dude.
Girl, I’m sorry I hurt you.
You were so small and naive and kind.
I’m sorry I let him do this. I should have protected you with a shield of self-confidence, wisdom, respect, patience.
I let him hunt you, eat you and be the vulture flying over your corpse. Bad omen.
I’m sorry he played Scrabble with your feelings, lined them up and used them as domino tiles while you didn’t know the rules.
I’m sorry you didn’t get what you deserve, I’m sorry, you didn’t deserve what you got.
I’m sorry you felt ashamed, alone, scarred, bleeding in a supermarket, still on the shelf without knowing. I wish I saved you.
I wish you had been my first thought when I woke up and when I fell asleep.
I wish I had been smarter.
But I just wanted you to be loved.
I wish I loved you more in first place.
Forgive me, I need to say goodbye.
Girl with straw hair in first coach.
She doesn’t know the girl is dead.
Woman with chocolate hair in third coach.
Maybe she’ll be forgiven by the girl sitting on her lap.
Maybe she’ll forgive the girl with straw hair but she’s a vulture too.






 
TRADUZIONE
Ragazza dai capelli di paglia nella prima carrozza. Alta. Ragazza dai capelli di paglia seduta nella prima carrozza. Lontana abbastanza da non essere vista ma vicina abbastanza da essere raggiunta. Donna dai capelli cioccolato nella terza carrozza. É venerid mattina e grazie a Dio questa sera esco. Donna dai capelli cioccolato nella terza carrozza. Ascolta un pezzo al piano. Mamma, scusa se ho scelto il tipo sbagliato. Ragazza, mi dispiace se ti ho fatto del male. Eri così piccola e ingenua e gentile. Mi dispiace avergli lasciato fare questo. Avrei dovuto proteggerti con uno scudo di sicurezza, saggezza, rispetto, pazienza. Gli ho lasciato cacciarti, mangiarti ed essere l’avvoltoio che volava sul tuo cadavere. Cattivo presagio. Mi dispiace che abbia giocato a scarabeo con i tuoi sentimenti, li abbia allineati e usati come tessere del domino mentre tu non conoscevi le regole. Mi dispiace che non hai avuto ciò che meritavi, mi dispiace che tu non meritassi ciò che hai avuto. Mi dispiace tu ti sia vergognata, ti sia sentita sola, sanguinante in un supermercato, ancora sullo scaffale senza saperlo. Avrei voluto salvarti. Vorrei che tu fossi stata il mio primo pensiero quando mi alzavo e l’ultimo quando mi addormentavo. Vorrei essere stata più intelligente. Ma volevo solo che tu fossi amata. Vorrei averti amata io di più per prima. Perdonami, ho bisogno di dire addio. Ragazza dai capelli di paglia nella prima carrozza. Non sa che la ragazza è morta. Donna dai capelli cioccolato nella terza carrozza. Magari verrà perdonata dalla ragazza sedutale in braccio. Magari perdonerà la ragazza dai capelli di paglia ma anche quella è un avvoltoio.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: jocelynlove