Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheGoldenDuo_    16/11/2018    1 recensioni
Al termine dell'estate, Sirius 15 enne, non era più lo stesso bambino sempre sorridente. Ora racchiudeva dentro di sè una foschia di sentimenti che lo porterà a a fare esperienze non adeguate alla sua età. Cosa sarà mai successo durante l'estate e quali incontri avrà mai fatto? Remus, segretamente innamorato di lui, cercherà di scoprirlo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Regulus Black, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                      CAPITOLO 1 
-Dobbiamo festeggiare!- Esclamò Sirius gettandosi sul letto del dormitorio, erano mezzanotte e come loro solito si erano fermati troppo tempo a parlare nella sala comune del più e del meno. Anche se per tutto il tempo Black aveva spiaccicato sì e no una parola, invece ora stava persino proponendo di organizzare una festa.
-Ma cosa ti passa nel cervello? Sembri bipolare.- Affermò James con aria dapprima perplessa, ma non riuscì a mantenerla per molto, era difatti troppo contento che finalmente l’amico fosse riuscito ad essere se stesso. Così afferrò il proprio cuscino e si gettò sul letto di Sirius colpendolo più volte con esso, per fortuna la sua risposta non fu negativa, invece  scoppiò a ridere e ricambiò il gesto afferrando un altro cuscino per contrastare quello di Potter.
-Hey, non fate come l’altra volta che vi procuraste dei lividi a furia di combattere!- Rimproverò con tono affabile Remus assumendo il ruolo di mammina, ma un particolare non sfuggì al ragazzo,  aveva intravisto difatti per un attimo la luce di Sirius affievolirsi quando aveva nominato i lividi. La sensazione che lo invase a tale reazione non gli piacque affatto. Tentò di non pensarci -Allora, il motivo del tuo festeggiamento?-
-E’ ovvio.- Disse Sirius interrompendo lo scontro alla pari con James, il respiro affannato e le ciocche ondulate che gli ricadevano sugli occhi, dinanzi a tale scena Remus non poté che sorridere interiormente. -Sei prefetto, non accade a tutti nella vita e chi meglio di te può esserlo!.- Affermò con un tono per Lupin amorevole, tanto che per la prima volta pensò che Silente non avesse sbagliato ad affidargli quel ruolo e che forse se lo meritava davvero…in più grazie ad esso aveva potuto vedere quello sguardo fiero di Sirius su di se. Forse era stupido pensarlo o masochista, ma l’unica approvazione che voleva ricevere non era altro che quella di Sirius. Il disprezzo delle altre persona poteva riuscire ad affrontarlo, ma il suo no.

-Possiamo invitare Lily allora a questa festa!?- Chiese James interrompendo i pensieri di Remus.
-Tu e la Evans! Sei proprio fissato eh!?- Cogliendo il fatto che stesse pensando alla sua amata, lo colpì in faccia con il cuscino. -Vinto!- E fece una linguaccia.
James lo guardò con gli occhiali storti, le guance che si gonfiavano offeso per essere stato battuto. -Che vuoi dire con questo?! Non dirmi che fino ad adesso non c’è stata mai nessuna che ti abbia colpito!- Stava per continuare dicendo che non ci credeva, quando vide le guance di Sirius per la prima volta colorarsi di uno strano rossore. -No.- Spalancò gli occhi incredulo. Intanto Remus si infilò nel letto ma rimase in ascolto. -A Sirius Black c’è qualcuno che gli piace!?- Esclamò un James alquanto super eccitato dinanzi tale notizia. Sino ad allora Black andava dietro agli scherzi, alla marachelle e mai ad una ragazza!
-Non rompere Potter…Vai a dormire…- Borbottò Sirius fintamente infastidito. -Nono, ora tu me lo dici chi è!- Lo scuoteva un James alquanto ficcanaso.
-Se non mi lasci ti do un pugno in faccia!- Esclamò Sirius cercando di essere il più minaccioso possibile, anche se ovviamente si sapeva che non lo avrebbe mai fatto.
-Uffa…non è giusto…io volevo saperlo.- Sospirò James, ma subito cambiò umore -Ma va bene, non mi arrendo, prima  o poi me lo dirai!.- Esclamò fiducioso mentre anche lui si lasciava coprire dalle pesanti coperte.
-Se ne sei convinto tu…- Borbottò Sirius voltando le spalle agli amici. Per un bel po’, prima di addormentarsi, Remus non riusciva a distogliere lo sguardo dalla schiena dell’amico in quanto un pensiero gli pulsava nelle tempie…Sirius non aveva negato che qualcuno gli piacesse e ora una domanda gli si formulava spontanea, chi era? E soprattutto, perché il suo petto ora faceva così male?

Note autrici:
Eccoci qui con il primo capitolo della storia! E piuttosto breve infatti lo considero come una sorta di continua del prologo, ma dal prossimo capitolo inizierò a sviluppare del tutto la storia. Siete curiosi di sapere chi sia la persona verso cui Sirius sta provando dei sentimenti? Fatemi sapere se almeno un po' questa storia vi interessa! Anche con un semplicissimo commento o inserendola tra i preferiti/seguiti. Sarebbe uno sprono per poter andare avanti! Grazie mille. 

Vi consiglio vivamente di leggere la storia di una mia cara amica, soprannominata LilyScorpius: 
https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3804670 e un ulteriore storia che tratta sempre della Sirius/Remus, scritta a 4 mani da me e lei, ossia: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3697292&i=1
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheGoldenDuo_