Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: _Schwarz    21/11/2018    0 recensioni
Questa storia era nel cassetto da qualche mese, ma non avevo mai avuto occasione di metterla su carta, poi Torre di Carta mi è arrivato in soccorso con una delle nostre inziative.
Questa è una raccolta di drabble/flash/OS tutte sugli stessi personaggi.
Dalla storia: "La croce tatuata sulla sua pelle era un avvertimento e una protezione: ogni vampiro poteva avvertirla, nascosta sotto gli strati di vestiti che la nascondevano alla sua vista."
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
{Partecipa alla «Three Hours Mad Run» indetta dal forum Torre di Carta}
Prompt: 7. Gatto



Non era mai piaciuta ai gatti, le orride bestie parevano avere sempre un motivo per lasciarle segni di morsi e unghiate sulle sue braccia pallide. Non che li giudicasse: non doveva essere facile fidarsi di un’umana che odorava di lupo e sangue.
Ma ancora meno di lei apprezzavano lui, che odorava di morto, sangue e acqua di colonia. Se lui si avvicinava per prenderla tra le braccia i gatti sparivano come se non fossero mai esistiti.
Quando lui le baciava le mani, toccando ogni segno, ogni graffio, pensava che, in fondo, non piacere ai gatti non era poi così male.


 
[100 Parole]



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz