Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: honeyblossom    29/11/2018    2 recensioni
( izukumidoriya&ochakouraraka&todorokishouto ❀ | # polyamorous relationship. { .. } Uraraka si sentiva come parte di un puzzle, come se riuscisse ad incastrarsi solamente con i loro. )
#O1. sconveniente.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Ochako Uraraka, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                solitudine.
                                                                               o come colmare la mancanza. 







Sospirò pesantemente Shouto. Ancora una volta la pioggia cadeva fitta da un cielo scuro e grigio che rendeva tortuoso il mare.
Lui ed Uraraka erano rimasti  soli  mentre Izuku era stato richiamato per l’ennesima volta a presiedere accanto ad All Might. Ora che l’eroe aveva riconosciuto il giovane studente della U.A High School come suo successore l’intera attenzione era stata catalizzata su di lui. Lui che l’attenzione fino a quel momento l’aveva rinnegata, ma che in quel momento, proprio come il mare in tempesta che travolge gli scogli, lo aveva colpito.
Non che i due avessero accettato completamente le sue continue dipartite, semplicemente avevano imparato a fare della sua assenza una motivazione in più per desiderarlo in quegli attimi di lontananza e stringerlo più forte al suo ritorno.
Uraraka e Shouto quella mattina avevano accolto la notizia con una certa riluttanza, mostrandosi dispiaciuti all’idea che ancora una volta sarebbero rimasti solamente loro due in quella casa enorme che avrebbe dovuto ospitare per intero la famiglia Todoroki durante il periodo delle vacanze.
Sebbene Ochako si impegnasse a tener vivo il buon umore, da quando Midoriya era andato via qualcosa era cambiato in maniera esponenziale e loro due avevano passato la maggior parte della giornata chiusi in casa a crogiolarsi dapprima nella vasca, poi davanti alla stufetta che il giovane Todoroki aveva acceso non appena Uraraka aveva annunciato strigendosi nelle spalle: ‹‹ Ma possibile che faccia così freddo? Insomma, è appena iniziato l’autunno e sembra di stare a Dicembre!  ››
Era stato proprio quell’improvviso accoccolarsi contro di lui che aveva tirato le sorti del  pomeriggio. Ochako era dolce nei modi di fare, gli accarezzava i capelli, sfiorava la cute ustionata e baciava la pelle or ora d’un rosa più scuro e Todoroki … bhé, Todoroki adorava quei momenti.
A Shouto piacevano le leggere sporgenze dei suoi polpastrelli, il fatto che fossero appena appena più ruvidi contro le labbra.
‹‹ Deku - kun mi manca davvero tanto, ma ammetto che stare un po’ soli non mi dispiace, possiamo fare qualcosa di divertente!  ››, affermò ridendo prima di cacciare una ciocca di bruni capelli dietro all’orecchio, non era proprio la verità, sapevano entrambi quanto le mancassero le piccole attenzioni di Midoriya, quanto mancassero ad entrambi in realtà.
Shouto, abbozzando un sorriso contenuto, poggiò le mani contro le di lei gote. Fu uno schiocco appena, era un gioco stupido, che facevano loro tre. Si tastavano quasi non ci vedessero e fu in quell’istante che Todoroki ripeté l’azione pizzicandole la guancia.
‹‹ Vuoi farmi male, per caso?!  ››,strillò Uraraka cacciandogli le braccia attorno al collo con un sorriso divertito: ‹‹ Mi farai piangere, cattivo.  ››
‹‹ Addirittura? Potrei fare di peggio.  ››
‹‹ Del tipo?  ››
‹‹ Del tipo congelarti la punta del naso.  ››
Uraraka prese sul serio quella sua piccola minaccia e con un movimento repentino, nascose come una bambina, il viso contro al suo petto. Ochako respirò il suo profumo, ne fece ossigeno fresco per i polmoni e nel frattempo tastava la schiena del ragazzo ripetendo i suoi precedenti movimenti, forse con appena poco più di enfasi.
Era stato prima che Uraraka potesse parlare che Shouto aveva posato le labbra sulle sue, era stato davanti al calore della stufetta che la giovane aveva permesso alle dita di intrufolarsi sotto la di lui maglia, sfregando le dita sottili contro la pelle candida come a scaldarlo.
Inutile dire quello che successe dopo, il fatto che si incontrarono i corpi in quel calore leggiadro, che fossero rimasti stesi sul pavimento non curanti del fatto che si stesse tremendamente scomodi trovandosi a turno con la schiena appiattita contro il pavimento in legno.
Le braccia cercavano braccia, il cuore palpitava al medesimo ritmo e Shouto e Uraraka semplicemente si lasciavano andare, cullati dal momento.
Quell’atto colmava la solitudine, li rendeva più vicini e Shouto infondo non aveva desiderato nient’altro se non quel momento.
Se suo padre li avesse visti tutti e tre assieme probabilmente avrebbe sottoposto il figlio ad un imbarazzante interrogatorio e lui non voleva assolutamente. Sarebbe stato davvero imbarazzante.
A lui bastava stare con Midoriya e Ochako per sentirsi al sicuro, era felice.
Ed era felice anche in quel momento, quanto stanco si era lasciato andare sulla ragazza stringendola tra le braccia.
Il viso affondò nel suo petto, le labbra si posarono delicatamente contro al seno della ragazza, baciandola con una delicatezza che non credeva di possedere nemmeno lui.
Ochako sospirò e si strinse nelle spalle prima di lasciar scivolare una mano sulla sulla sua schiena, tastando la pelle ancora una volta come ad emulare il gioco di qualche tempo prima.
‹‹ Quando torna Deku - kun ci facciamo una mangiata di tutte quelle cose che vi piacciono, cucino tutto quello che volete.  ››, Shouto annuì affondando nuovamente il viso contro la pelle morbida del suo petto e sospirò sbadigliando. Uraraka sfiorò appena la coperta e la spostò grazie alla propria Unicità, sistemandola sulle spalle del ragazzo.
Infondo, nonostante il pavimento fosse scomodo avesse i capelli completamente scompigliati, a lei il respiro caldo di Shouto sulla spalla ed il peso del suo corpo bastavano.


 
 → note dell’autrice.
Buonasera ( !! ) finalmente sono riuscita ad aggiornare, avevo una gran voglia di scrivede solamente di Shouto e Uraraka, quindi ho approfittato direttamente del secondo capitolo per poter parlare di loro. Rispetto alla relazione futura che avrà con Midoriya, quell con Todoroki è un po' pià carnale e diciamo che sarà proprio questo a rendere sempre più interessante la loro relazione futura. 
@ northern lights
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: honeyblossom