Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: TheStanathan    01/12/2018    1 recensioni
La storia di una ragazza da sola per la sua intera vita , diversa dagli altri con capacità mai viste prima .Il suo intento è di fuggire dalla "prigione"in cui ha vissuto per tutta la sua esistenza , ma ci riuscirà così riunendosi con la sua vera famiglia?
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alura In-Ze, Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisi di non mentire , avevo capito fin troppo bene che lei sapeva che io ero una Criptoniana figlia della casata degli El. "Riformulo la domanda: chi sei ?"disse Selen avendo capito che orami avevo ceduto all'inganno. "il mio nome è Crystal .... Crystal Zor-El"dissi. "Oh,era così difficile dirlo cara . Era ovvio che tu fossi figlia di Alura sei identica a lei in tutto è per tutto. Da quanto tempo siete su questo indicibile pianeta?"mi chiese Selen. "I miei genitori sono arrivati qui  circa 30 anni fa , io sono nata qui 8 anni e 9 mesi dopo".dissi. "Quindi hai 22 anni, hai vissuto qui tutta la tua vita , povera ragazza . Non hai usufruito delle bellezze della vita , se vuoi posso rimediare subito"disse Selen. "Quali sarebbero le bellezze della vita alle quali ti riferisci ? Conoscere qualcuno? Magari socializzare con questo qualcuno ? Fuggire da questo pianeta?Perché non vedo altre bellezze nella vita "dissi. "Cara c'è ne sono molte altre : come innamorarsi ,viaggiare, fare sesso..." disse Selen prima che io la interruppi con una domanda. "Si l'amore è una cosa che di certo vorrei provare ,ma cos'è il sesso?"dissi pensierosa. "Stai scherzando vero? La tua mammina non ti ha spiegato cos'è? Per te i bambini nascono così per caso ? Magari li porta la cicogna."disse con ironia. "Io..sono nata qui non ho imparato molte cose ma non capisco cosa centri il sesso con i bambini." "Così ingenua e allo stesso tempo forte ma nel suo cuore debole.Lasci che ti spieghi cos'è ,cosa che non fa fatto tua madre. Allora..."stava per spiegarmi ciò ,quando arrivò qualcuno a chiamarla e scusandosi uscì dalla stanza Sapevo che tra non molto sarebbe ritornata , ma l'unica cosa a cui pensavo in quel momento era:" cos'é il sesso?" Uno dei poteri che ho acquisito combattendo uno degli alieni che ha ucciso mio padre è la conoscenza assoluta . La mia mente è una vera e propria inciclopedia , cerco di elaborare il contesto, di raccogliere informazioni e finalmente capisco cosa sia il Sesso. Solo a pensare a cosa consisteva questa pratica, mi suscitava un brivido al solo piacere. Dieci minuti dopo circa Selen era ritornata con un ragazzo alquanto bello al suo seguito. " Crystal, ti presento Elia. Ho pensato :perché spiegati cos'è il sesso!! Faccio prima a mostrartelo . Ciò che per ovvi motivi farà Elia. "disse così concludendo il proprio discorso, facendo per uscire ma ,prima di questo sussurro qualcosa ad Elia che io riuscì a capire: " Mi raccomando, falle male." Così dicendo uscì. Avevo sentito cosa aveva detto, ma nonostante ciò non avevo molta paura , da una parte non sapevo cosa provare ma ero certa che sicuramente ciò che mi avesse fatto non mi sarebbe piaciuto. ⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️ Salve spero che la storia fino ad ora vi stia piacendo, mi farebbe piacere sapere un vostro parere. È la prima volta che pubblico una storia è tutto partito da un idea e non assomiglierà molto a SUPERGIRL , poiché è per lo più in misto di Arrow, Legend of Tomorrow e Flash.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: TheStanathan