Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Ghen    03/12/2018    2 recensioni
Kara e Lena si ritrovano in un museo, davanti alla gigantografia di Supergirl. La seconda si lascia andare a una curiosa interpretazione sull'identità segreta.
Una storia, due finali che portano allo stesso risultato.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


«Eppure ci va molto vicino, non pensi?», le sorrise. «La vera Supergirl…», non continuò. «Andiamo? Hai già fatto un giro o…?».
Kara annuì. «Andiamo. Ho visto ciò che dovevo, non preoccuparti».
Uscirono e salirono in limousine insieme. Rimasero vicine senza dirsi niente fino a quando l'autista non aprì lo sportello per farle scendere. Lena aprì una porta e lasciò la chiave appesa nell'ingresso, facendo accomodare Kara. Era un salone molto spazioso con una grande parete a vetro, un divano grigio, il caminetto elettrico. Kara si tolse il giaccone e, dopo averlo appeso, si guardò attorno mentre, con confidenza, andò a sedersi sul divano.
«Ti posso offrire qualcosa?».
«Oh no, no. Sto bene, grazie».
Lena accese il camino e abbassò le luci, fermandosi a pochi passi da lei. «Sei soprappensiero».
«Io? No, macché», simulò una risata, intanto che Lena si avvicinava ancora e si sedeva al suo fianco. «È che-».
«Ripensavi a ciò che ho detto alla mostra».
«Forse», arrossì e scrollò le spalle. «Supergirl non si nasconde quando è Supergirl, è-è vero», ridacchiò nervosa, «Si nasconde quando-», si fermò, guardandola attentamente negli occhi.
Lena le passò una mano sul viso e poi anche l'altra, sfilandole gli occhiali. Kara la lasciò fare, persa nello sguardo magnetico che aveva su di lei. Glieli appoggiò sul mobiletto davanti e dopo avvicinò il proprio viso al suo, portandole via le labbra in un bacio.
Kara socchiuse gli occhi, ricambiando.
Lena la fissò, allontanandosi col viso, ma avvicinando il suo corpo. «Quando…?», le domandò, portandosi su di lei. Riavvicinò le labbra alle sue, inspirarono; sentì le mani di Kara accarezzarle la schiena, tirare il vestito che indossava. Le lasciò sfilare la chiusura, intanto che si guardavano. «Kara…», la chiamò in un sospiro dopo averle baciato il collo, salendo fin sull'orecchio sinistro. «So come smascherarla». La baciò anche lì e si staccò da lei solo per sollevarle il maglione e baciarla di nuovo, sulle labbra, sull'incavo del collo, facendole sentire un brivido. Si portò i capelli da un lato quando l'altra le sciolse lo chignon.
Kara sorrise e la baciò di nuovo, così si portò in piedi con lei in braccio, lasciandola sul divano e tirandole il vestito verso il basso; Lena l'aiutò a farlo e, desiderosa, le slacciò la camicia dai pantaloni, portando la sua lingua e poi le labbra sul suo ombelico, facendola sospirare.
Lena si alzò e così, lasciandosi scivolare sulle forme il vestito, slacciò un bottone dopo l'altro della camicia di Kara, per poi tirargliela via e stringerle i fianchi, abbassandosi e mordendole piano sotto il seno.
Kara lo sentì. Era la ragazza d'acciaio, ma lo sentì. Sentiva tutto. Sentiva lei e se stessa contro di lei.
Si baciarono a lungo, più a fondo, che Lena spinse di nuovo Kara sul divano, attentando ai suoi pantaloni. «La vera Supergirl, Kara», sibilò avvicinando le labbra alle sue e tirandosi indietro all'ultimo. Su di lei, spingendo il proprio seno sul suo e baciandola dietro un orecchio, ne approfittò per insinuare una mano sotto i suoi pantaloni, sotto gli slip. La sentì gemere piano, all'improvviso. «Gotcha», la guardò negli occhi azzurri e limpidi con un sorriso orgoglioso, «La vera te».
Kara le sorrise di rimando. «Mi hai smascherato», sussurrò, accogliendola di nuovo sulla sua bocca e dentro di lei.
«È così. E adesso baciami».




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Ghen