Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    15/07/2009    1 recensioni
Si sentì un esplosione. Il ragazzo, a terra e con un rivolo di sangue che li usciva dal foro che aveva nella pancia, ricominciò a strisciare, nonostante il forte dolore. << Cazzo, quanto fa male! >> pensò, mentre arrancava verso l'uscita.
(P.S. Ho messo Arancione come Rating per la presenza di parolacce e non per stomaci delicati per il sangue e le altre "sostanze" che dovrebbero essere DENTRO il corpo. Comunque, questa è la mia prima Fanfic, spero che vi piaccia!) (P.P.S. Se assomiglia a qualsiasi cosa protetta o meno da copyright, vi avverto: Questa è tutta farina del mio sacco, ok? Bene.)(P.P.P.S. E un altra cosa, se ho scritto qualcosa di male, avvertitemi, così la cambio, ok?)
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A qualcuno piace Alieno Il Primo Alieno tra essi si avventò sulla giovane donna, cercando di schiantarla a terra. Purtroppo per lui, non era così facile.
Lei, con un'agile piroetta evitò l'alieno, facendo schiantare quest'ultimo sul muro, tanto era lo slancio.
<< Ehi, lo so che mi vuoi, però è maleducazione buttarsi sulle donne senza preavviso! >> scherzò
Il Secondo Alieno, invece, fu più previdente, e si limitò a usare la sua pistola contro la "Dolce" donzella.
Lei ovviamente evitò il colpo, ma, invece di evitarlo completamente, si mosse solo del poco spazio necessario per non venire colpita.
<< Ehi, perchè non ti metti le lenti a contatto? Almeno mi vedresti meglio, brutto coglione idrofobo! >>
Gli Alieni allora si fermarono ad un'ordine del loro comandante, si consultarono con lui e poi spararono con le loro pistole tutti assieme verso Natsumi.
Lei, allora, aspettò che i colpi passassero a pochi centimetri dalla sua testa, poi li evitò schivando alla Matrix, in modo così sorprendente che il comandante degli Alieni stesso si chiese se quella lì non fosse la reincarnazione di Neo.
Lei, vista la faccia degli Alieni increduli cercò di trattenere le risate, ma fallì miseramente, incominciando a ridere selvaggiamente: << AH AH AH!!! CHE FACCIA DEL CAZZO!!! AH AH AH! ... >> Poi, dopo un po' di risate, si riprese e, guardando gli alieni con un ghigno spettrale, quasi malefico esclamò: << Bene, mi piace ridere, ma credo che per ora sia abbastanza. Avete attaccato voi per ora, ora vediamo cosa succede quando è il turno... * Prende Due Pistole, una per mano * DELLA GRANDE NATSUMI HINATA!!! >>
Gli Alieni non sapevano che pesci pigliare, almeno finchè uno di loro, quello che per primo aveva tentato di sparare a Natsumi non cadde a terra esanime con un buco in testa, facendo subito uscire un laghetto di sangue. Si accorsero troppo tardi di chi era la colpa, e a quel punto la battaglia era appena cominciata...
Subito cercarono di contrattaccare, sparando all'impazzata verso la minaccia, ma lei era più veloce, agile e Forte. Inoltre loro non sapevano proprio cosa aspettarsi, essendo appena stati assunti nel Esercito. In una parola? Erano Fottuti. Beh, forse sono 2 Parole. Vaboh, andiamo avanti...
La leggiadra killer evitò i colpi uno ad uno, saltando o abbassandosi quando necessario. << Dehiouh, questi qua non colpirebbero neanche un elefante a 5 cm di distanza da loro! E poi questi sarebbero soldati, TSE! >> Disse, mentre, saltando, sorvolava i poveri alieni, che si aspettavano tutto meno che la loro nemica potesse fare queste acrobazie.
E non era finita! Infatti, in aria, prese le pistole e sparò 4 colpi che raggiunsero tutti il bersaglio: Le Teste degli Alieni, facendo precipitare il numero dei suoi nemici a 5.
Allora il Comandante si infuriò ancora di più e urlò qualcosa ai suoi soldati, che attivarono tutti il loro scudo al plasma.
<< Patetico... Credono forse che degli scudi possano fermarmi? Poveri illusi! >>
Infatti lei, subito dopo essere atterrata, sparò un colpo verso uno scudo al plasma, ma beccando l'unica parte scoperta dell'Alieno: La mano.
Il Colpo fece cadere lo scudo all'Alieno, così Natsumi se ne approfittò, sparando un colpo in testa all'alieno, che subito si accasciò a terra con il solito lago di sangue.
Gli altri Alieni cercarono di approfittarsi di questo momento in cui lei era più vulnerabile, ma lei non ne aveva proprio intenzone! Così fece una ruota, evitando i colpi, e al contempo avvicinandosi a un'altro di quei Schifosi Alieni.
Subito quello, allarmato, cerco di sbatterle la pistola in testa, ma lei era molto più veloce e, quando mosse la sua arma verso la nemica, lei la prese, gliela rivoltò e fece fuoco, inzuppando il muro dietro di rosso.
I nemici erano solo 3, e loro lo sapevano benissimo. Il Comandante evidentemente, capì la situazione e ordinò la ritirata, però non sapeva che chi si batte contro Natsumi Hinata o Muore, o la uccide. Quindi il suo destino era segnato.
<< Dove credete di andare? Non ho ancora finito con voi! >> urlò, sparando vari colpi di pistola in rapida successione, però colpendo solo due degli alieni, e lasciando il Comandante vivo.
Lei allora, volendolo morto, cercò di sparare con la pistola di destra, che però emise solo un CLACK, essendo scarica. Subito controllò l'altra Pistola, e vide che le era rimasto solo un proiettile. Quindi o sparava bene, o quello sopravivveva.
<< Accidenti, nella furia della battaglia ho sparato troppo proiettili! Me ne rimane solo uno, speriamo almeno che possa ammazzare quel figlio di puttana! >> Pensò. Subito dopo prese la mira e sparò, ma il colpo passò vicino al Comandante non prendendolo.
Allora questi, capito che ormai era impossibile che lei lo potesse prendere, si girò e cominciò a mostrargli un particolare dito della mano destra... Ma, quando vide il ghigno della nemica, nonostante non avesse possibilità di ucciderlo, si insospettì.
<< Eh eh, non è detta l'ultima parola... Guardati dietro! >>
Lui allora, impaurito si girò e vide... Beh, non vide niente, visto che immediatamente il proiettile di prima, che aveva cominciato a rimbalzare da tutte le parti, li aveva trapassato il cranio, uccidendolo sul colpo.
Il Proiettile, però, continuò il suo cammino, finchè le mani della "Dolce" donzella, non strinsero il proiettile.
Dopodichè lei prese il suddetto proiettile e se lo mise in tasca, come se fosse stato un souvenir. Poi iniziò a camminare dicendo: << Beh... Non sono poi così male... Non così male per essere dei coglioni senza cervello, ovvio! Comunque... Dove cazzo sono gli altri? Bah... Se la saranno filata mentre io macinavo Headshot! Comunque, adesso me ne vò a casa per una buona tazza di caffè... >> Esclamò, non notando l'imminente pericolo subito dietro di sè.
Ma lei aveva i sensi troppo sofisticati per non accorgersi del nemic dietro a lei, così, supponendo che un nemico potesse essersi salvato alla sua furia assasina si girò, e vide... Beh, avete presente il nemico che subito all'inizio si era schiantato al muro? Beh, era ancora vivo, e per di più con una motosega in mano e una maschera da Hockey che gli copriva la faccia.
<< Ecchecazzo, non di nuovo un coglione alla Vhoores! >>
L'alieno alzò la motosega con tutte le intenzioni di fare un massacro, quando di colpo si fermò.
<< Eh? >> chiese lei notando che si era fermato << Che cazzo ha questo che si è fermato, i crampi alle ginocchia?!? >>
No, in realtà aveva QUALCOS'ALTRO. Infatti si accasciò subito a terra con un bel foro in testa e un piccolo Po di sangue che gli usciva dal suddetto Buco.
<< Ehi, ma che? >>
<< Sorpresa, eh? >> disse una voce proveniente dall'alto.
<< Abbastanza. Comunque, tu chi cazzo sei? >> pronunciò lei.
<< Ma come? Non riconosci più neanche tuo fratello? Che cazzo di sorellona sei, allora? >>
<< Fuyuki! Ma... Sei tu? >>
<< No, sono Spiderman. COGLIONA, OVVIO CHE SONO IO!!! >>
<< Ehi, coglione sarai tu! E comunque, visto che ci conosciamo, perchè non muovi le chiappe e scendi da lì? >>
<< Perchè un bravo cecchino non lo fa mai. >>
<< Ma tu non sei un bravo cecchino. >>
<< Vaffanculo. Comunque, sì, scendo, prima che fai una delle tue solite scenate. >> disse scendendo
<< E' meglio se le chiami: Incazzature nere. >>
Il giovane uomo dai capelli Blu-turchesi allora rispose: << Io le chiamo scenate. >>
<< Vaboh, comunque... Che cazzo ci fai qui? >>
<< Sai, dopo un po' di missioni troppo facili ti stufi facilmente, e così ho pensato di fare una piccola passeggiata... E ho fatto anche bene, senno ora tu saresti Kaputt! >>
<< Se se, se aspettavi lo mazzavo da solo! >>
<< Senza Proiettili? E contro una motosega? Sai, ci credo... >>
<< Ah ah, che ridere! Comunque, non dovresti andare a casa, ora? >>
<< E tu no? Io senza di te non vengo. >>
<< Cielo, e va bene... Verrò con te. Anche se non so il perchè. >>
E così si avviarono, mentre Fuyuki pensava al modo di ottenere informazioni più utili su quegli alieni. Già, per un appassionato di occulto come lui che incontra, e che deve anche combattere, degli alieni questa situazione era una vera e propria manna dal cielo!

La Generalessa continuava a girare e a girare e a girare nella stanza chiedendosi compulsivamente dove fossero i suoi adorati figlioli, quando la porta della sua stanza si aprì e una voce annunciò: << I suoi... >> << Ehi, sappiamo parlare da soli! Comunque, ciao Ma! >>
<< Ciao... >> disse allora Fuyuki, annoiato.
<< ERA ORA!!! DOVE ERAVATE FINITI?!? >>
<< Io stavo combattendo gli alieni, lui cazzeggiava. >> disse altrettanto annoiata Natsumi
<< E NON E' UN PO' TARDI?!? >>
<< Senti Ma, adesso siamo grandi, perciò non stare a rompere il cazzo, e dicci piuttosto cos'è successo mentre eravamo via! >>
La Generalessa sentì una fitta al cuore.
<< Beh... Intanto hanno assegnato un'altra Missione a Fuyuki! >> disse, cercando di sviare il discorso.
<< Come sempre... Vado a farla, ciao. >> Esclamò mentre usciva dalla stanza
<< E per me? >> chiese Natsumi
<< Beh... Per te... Niente! >> Disse esitando un pochino
<< Ma non dire cazzate, è ovvio che c'è qualcosa per me!
<< No... Non c'è niente, davvero! >> Esclamò imbarazzata
<< Ma che cazzo stai a dire? Si capisce da come hai esitato! Dai, su, dimmelo, così me ne posso andare a cena! >>
La Generalessa subì un'altra fitta al cuore. Era bloccata, e la sua "Dolcissima" Figlia non le avrebbe permesso di andarsene finchè lei non avesse confessato. Così, per sveltire la faccenda, lo disse chiaro e tondo: << Vuoi sapere cosa c'è? >> urlò esasperata << C'è che il tuo fidanzato Giacomo, che era in missione, è stato dichiarato come disperso, essendo non stata toccata la sua pistola per più di mezz'ora! E per di più c'è anche un'alta probabilità che sia Morto! Ecco cosa c'era, contenta?!? >>
L'espressione annoiata e sadica di Natsumi cambiò rapidamente verso la Incredula, poi passò alla preoccupata per arrivare alla piangente con un sacco di lacrime.
<< E QUANDO CAZZO AVEVI INTENZIONE DI DIRMELO, BRUTTA COGLIONA?!? >> urlò con tutto il fiato che aveva in corpo.
<< Non insultare tua madre, signorinella! >>
<< E DOVREI CONSIDERARE MIA MADRE UNA CHE NON MI DICE NEANCHE CHE IL MIO FIDANZATO POTREBBE ANCHE ESSERE MORTO?!? MA VAFFANCULO, IO ME NE VADO!!! >> Urlò uscendo e sbattendo pericolosamente forte la porta.
La Generalessa allora si soffermò sulle parole che aveva detto sua Figlia. Che madre era una che non avvertiva la figlia neanche delle cose più importanti?
Il Caporale entrò proprio in quel momento, interrompendo la sequela di pensieri della Generalessa. << Signora, ho sentito un rumore, che è successo? >>
Lei prima sussultò, poi, avendo capito che era solo il Caporale, rispose: << No, niente, solo Natsumi si è incazzata perchè non l'ho informata prima di Giacomo. >>
<< Beh, non si dovrebbe preoccupare così tanto! In fondo... >> disse posando la sua mano sulla spalla della Generalessa << Sua Figlia è forte! Le passerà! >>
<< Speriamo, Caporale. >> rispose la Generalessa << Speriamo >>

Natsumi si buttò sopra la poltrona della sala dell'intrattenimento, sgualcendo la suddetta poltrona, anche se a lei non è che gli importasse molto. Il suo Cuore infatti, seppur non spezzato, era ancora molto scosso dalla tremenda notizia. Non saqpeva che pensare. Era Morto? Era Vivo?  Per cercare di distrarre un po' i suoi pensieri prese il telecomando e accese la TV.

Continua...

E Finalmente, dopo tanto, ecco a voi un'altro capitolo di questa storia! Per un po' avevo pensato di lasciarla incompleta, ma la recensione di Squarciecicatrici, che ha anche aggiunto la mia storia tra le seguite e ShessomaruJunior, che l'ha messa tra i preferiti, mi hanno convinto a continuare questa Storia! Certo, c'ho sempre l'altra mia storia, con la quale sono già al Capitolo 16, ma, quando avrò tempo, continuerò anche questa! Ok, adesso vado, ricordate di continuare a commentare questa storia e di dare un'occhiata anche alle altre mie storie, ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465