Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    05/12/2018    2 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: La Prima Battaglia di Sheryal

L'avanzata verso Crocus fu densa di tensione per tutti, certo, non era il primo scontro a cui avrebbero partecipato, ma comunque nessuno si sarebbe mai aspettato di scendere nuovamente sul campo dopo solo quattro anni di pace. Tra tutti Sheryal era quella più inquieta, poiché quella era la sua prima vera battaglia assieme alla sua nuova gilda. Nel vederla preoccupata Erza le mise una mano sulla spalla.

“Tranquilla, non sarai sola sul campo.”, la rassicurò.

Sheryal in risposta sospirò.

“Lo so … è solo che non ho mai partecipato a una battaglia, Soul Seal non era una gilda che si faceva dei nemici … certo, capitava in missione di scontrarmi con qualcuno … ma questa per me è la prima volta …”, si giustificò.

“Non preoccuparti, è normale avere paura prima di uno scontro e credimi, non ci si fa mai l'abitudine”

“Oh … capisco … immagino che anche per te sia così …”

Nel sentire ciò Titania sorrise lievemente.

“Si, lo è … anche se non do mai a vedere i miei timori, come maga di Classe S devo essere forte per il bene dei miei compagni, sono un punto di riferimento per loro”

“Su questo non ho alcun dubbio che tu lo sia, perché sei anche il mio …”, fece Sheryal di rimando.

“Lieta di esserlo … e per la battaglia non preoccuparti, starò al tuo fianco in caso di bisogno”

A quelle parole l'altra le sorrise con gratitudine, felice di poter contare sul suo prezioso appoggio e ciò rese la sua avanzata più tranquilla. Ma oltre a Erza sapeva di poter contare anche sugli altri nakama, cosa che la rese più decisa.

Darò il massimo, ve lo prometto …

 

Giunsero a Crocus qualche giorno dopo e fortuna volle che la battaglia non era ancora iniziata. La capitale però era già armata di tutto punto essendo stata avvertita e le truppe difensive erano capeggiate dalla giovane regina Hisui, figlia del vecchio sovrano Toma E. Fiore. Sulle mura erano appostate le catapulte e gli arcieri, la città era stata evacuata in modo da non coinvolgere vite innocenti, cosa che sollevò non poco il morale. Hisui nel vedere le gilde non poté fare a meno di sorridere.

“Meno male, siete arrivati in tempo …”, esordì.

“Beh, non potevamo non giungere in soccorso della nostra capitale Vostra Maestà.”, rispose Makarov.

“Ne sono lieta, ormai non manca molto, presto saranno qui …”

“Quanto presto?”, chiese Erza.

La sovrana fece per rispondere quando all'improvviso la terra iniziò a tremare con un forte boato che scosse tutte i presenti che subito si precipitarono sulle mura per vedere cosa stava succedendo. Spalancarono gli occhi davanti a quello che videro: davanti a loro, poco distanti dalle mura, stavano avanzando quattro figure titaniche fatte dei loro elementi: aria, acqua, terra e fuoco, pulsanti di pura energia, talmente forte che la terra tremava e la loro aura impregnava l'aria, rendendola a dir poco pesante. Nel vedere tali figure Sheryal impallidì mentre le immagini di quello che era successo alla sua gilda si rifacevano vive nella sua mente. Ma per non far preoccupare i suoi nakama si ricompose subito, più che determinata a dare il massimo nella sua prima battaglia, poiché, nonostante la paura, non poteva tirarsi indietro, non ora che Crocus aveva più bisogno d'aiuto.

Tuttavia c'era da dire che nessuno di loro aveva mai affrontato un nemico del genere e questo era un'enorme svantaggio, ma fortunatamente erano comunque abbastanza preparati per capire che, anche se sembravano imbattibili avevano ugualmente i loro punti deboli. Così Hisui ebbe un'idea.

“Faremo in questo modo, i maghi in possesso di magie elementali che possono contrastare i nostri avversari si divideranno in gruppi e ognuno affronterà il Titano il cui elemento è debole rispetto al vostro, tutto chiaro? Noi vi supporteremo come potremmo.”, esordì.

Le gilde alleate annuirono per poi eseguire gli ordini della sovrana. Si suddivisero i quattro gruppi ciascuno, ognuno con un elemento, mentre i maghi con elementi a parte come fulmini o ghiaccio avrebbero fatto da supporto per rafforzare gli attacchi. Sheryal era in squadra con Natsu, Erza con indosso l'Armatura di Imperatrice delle Fiamme, Macao con il figlio Romeo e via dicendo contro quello dell'Aria, mentre Lucy con Acquarius, assieme a Juvia sarebbero state contro il Titano del Fuoco e Wendy con Chelia con quello della Terra. Chi non aveva un elemento con un elemento contrastante come ad esempio Yura, avrebbero dato una mano nei gruppi che avevano bisogno. Ogni gruppo aveva una 30ina di maghi ciascuno, e non appena furono formati uscirono da Crocus per evitare di distruggerla per poi scontrarsi con i rispettivi Titani in una battaglia senza esclusione di colpi in uno scontro di elementi in piena regola.

Nonostante l'enorme stazza dei loro nemici la strategia di Hisui sembrò funzionare sin da subito e il supporto degli altri maghi diede un risultato ancora maggiore: ad esempio le folgori di Luxus riuscivano a indebolire quello dell'Acqua, il vento di Wendy e Chelia quello della Terra, Lucy con Acquarius e Juvia il Titano del Fuoco e così via.

Ma era ancora troppo presto per cantare vittoria, poiché i Titani non sembravano voler arretrare e si riprendevano in fretta dai colpi ricevuti, come se non fossero mai stati veramente attaccati, cosa che preoccupò non poco. Nemmeno Natsu o Erza erano riusciti a scalfirli, ne tanto meno Gildarts.

“Ma … ma … come diavolo è possibile una cosa simile? Nonostante tutti i nostri sforzi non arretrano di un centimetro …”, commentò Gray, scosso.

“Non lo so, ma è evidente che non sembrano di questo mondo … nemmeno i nostri attacchi più potenti o combinati hanno avuto effetto …”, fece Erza di rimando, ansimante.

“Mi chiedo per quanto tempo ancora riusciremo a resistere … ”, ansimò Natsu.

E in effetti non avevano tutti i torti. Ogni team stava avendo le loro difficoltà, persino Juvia, la cui acqua era l'essenza del suo potere, riusciva a fare poco e anche un'incavolata Acquarius non bastava a ribaltare la situazione. Sembravano inarrestabili e per dimostrarlo iniziarono a lanciare attacchi contro la capitale, causando danni a dir poco gravi. Nemmeno l'esercito di Fiore poteva fare molto per dare una mano. La fatica ovviamente iniziò ben presto a farsi sentire, poiché la battaglia stava andando avanti senza che il nemico arretrasse. Persino gli incantesimi di Gerard e il Satan Soul di Mira bastavano e anche la lama di Kagura non riusciva a tagliare la terra del Titano e più attacchi andavano a vuoto, meno erano le possibilità di vittoria e lo sconcerto aumentava a ogni attacco fallito.

Tutto sembrava perduto quando all'improvviso delle fiamme scarlatte avvolsero tutti e quattro i Titani, facendoli addirittura gemere, come se quel fuoco li stesse consumando poco a poco, come se fosse inestinguibile poiché nemmeno il Titano dell'Acqua riusciva a spegnerlo. L'intera Fairy Tail spalancò gli occhi nel riconoscere quel fuoco.

“Ma è …”, iniziò Cana, stupita.

“Si … è Sheryal.”, rispose Lucy.

La suddetta interessata infatti aveva evocato la sua magia secondo gli insegnamenti della madre ed era riuscita ad avvolgere il nemico nelle sue fiamme, cosa che stupì non solo i suoi nakama, ma anche le altre gilde che guardarono meravigliati la scena. La ragazza ovviamente era comunque a dir poco sorpresa di quello che stava succedendo, poiché, come aveva già detto ai suoi amici, nemmeno lei sapeva quali fossero esattamente i suoi poteri, anche se vedeva chiaramente che riuscivano a contrastare i Titani, che alla fine furono costretti ad arretrare. Quando si allontanarono a sufficienza Sheryal riuscì a sopprimere le sue stesse fiamme e il nemico si ritirò, portandoli a una insperata vittoria.

Nonostante ciò però le vittime tra l'esercito di Fiore erano state a dir poco impressionanti e i danni alla capitale devastanti. Persino il palazzo reale Mercurius era stato mezzo distrutto e anche la Domus Flau e anche mezze case assieme a altri edifici avevano subito gravi danni. Nel vedere tale spettacolo Hisui fu non poco sconvolta, poiché era la seconda volta che Crocus veniva distrutta. La prima risaliva ai Grandi Giochi della Magia, quando i draghi erano usciti da Eclipse e successivamente era stata ricostruita, ma nel vedere nuovamente tale scena era qualcosa di indicibile.

“Non si preoccupi Maestà, le daremo una mano a ricostruirla, ritornerà al suo antico splendore.”, la rassicurò Sting.

“Vi ringrazio, il vostro supporto ci sarà molto utile … ma prima sarà meglio che recuperiate le forze, poi penseremo alla ricostruzione”

Le gilde alleate annuirono, così andarono all'Honey Bonee, dato che tutti erano a dir poco esausti e fortuna volle che l'hotel non era stato distrutto, così avrebbero potuto riposarsi dalle fatiche.

Sheryal, rispetto ai suoi amici, era quella più stanca, nonostante non avesse riportato molte ferite come gli altri nakama. Era in stanza con il suo team, a pancia in su.

“Caspita Shy, il tuo potere è stato a dir poco sorprendente.”, esordì Lucy, entusiasta.

“Davvero?”

“Certamente! Sei riuscita a far ritirare il nemico in modo alquanto strepitoso!”

“Oh beh … grazie, anche se non pensavo che facesse quell'effetto, sono sorpresa quanto voi … però devo ammettere che è frustrante non sapere che magia sia …”, mormorò.

“Beh, immagino che non sia la cosa più bella del mondo … ma non preoccuparti, sono certa che col tempo migliorerai sempre di più e scoprirai di che potere si tratta.”, la rassicurò Wendy.

Sheryal sorrise a quelle parole.

“Ti ringrazio … sono felice che lo pensi anche se devo ammettere che mi ha parecchio sfiancata”

“Non preoccuparti … è normale, in fondo non è da molto che lo hai risvegliato.”, la rassicurò Erza.

“ Vero … non appena torneremo a Magnolia mi allenerò, ma mi servirà qualcuno …”

Natsu allora le diede una pacca sulla spalla.

“Per quello non c'è problema, ti darò una mano”

“Anch'io.”, aggiunse Titania.

Sheryal allora sorrise, felice di avere degli amici come loro.

Nei giorni che seguirono tutti si ripresero dalle fatiche della battaglia e poterono così iniziare le operazioni di ricostruzione della capitale, assieme anche ai cittadini che si offrirono volontari nel dare una mano.

Ovviamente all'inizio fu dura per tutti ma col tempo le cose migliorarono poco a poco a vista d'occhio e procedettero più spediti, animati dal desiderio di riuscire a far tornare Crocus al suo antico splendore. Alcune ragazze poi si davano da fare con donne e bambini preparando loro da mangiare e facendo giocare i frugoletti, cercando di risollevare il morale. Anche Sheryal diede il suo contributo, scoprendosi molto brava con i piccoli. Le operazioni ovviamente richiesero un po' di tempo e dopo ben tre mesi furono finalmente terminate. Hisui ringraziò di tutto cuore le gilde per il loro prezioso aiuto, organizzando una fantastica festa che durò una settimana.

Infine arrivò il momento di tornare alle rispettive gilde e dopo aver salutato la loro sovrana ogni gilda tornò alla propria Sede dove poté finalmente recuperare le forze.

 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovissimo capitolo della mia Fairyfanfiction! E qui finalmente ecco l'azione tanto attesa, la prima battaglia contro i Titani Elementali! Come vi sembra? Bella? Oppure fa pietà e devo riscriverla? Sappiatemi dire le vostre impressioni mi raccomando, ci conto eh. E il potere di Sheryal-chan com'è? Bello? Oppure devo approfondirlo?

Detto ciò ringrazio calorosamente Franky93 per i suoi preziosi consigli. e reign_00evil per le loro recensioni e alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

(Scontro revisionato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever