Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: _Atlas_    11/12/2018    3 recensioni
Tony, Pepper e l'evoluzione della loro storia.
Una semplice raccolta di scene quotidiane che hanno segnato la loro relazione in un mix di fluff, commedia e angst; insomma, tutto quello che non vedremo mai al cinema!
[Da Iron Man 2 ad Avengers:Endgame]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Addii




 


Gli addii erano sempre stati una sua grande debolezza.
Non era riuscito a dire addio ai suoi genitori, e per ventisette anni ne aveva portato il rimpianto; non aveva avuto il tempo di dire addio a Peter, osservando impotente l'ultimo granello di cenere scivolare via dalle sue mani. Infine, non aveva mai detto addio a Pepper, nonostante avesse rischiato di perderla almeno un centinaio di volte.
Essere alla deriva nello spazio senza cibo e acqua, però, era diverso. Anche l'ossigeno sarebbe finito molto presto e allora per lui non ci sarebbe stato più modo di sopravvivere.
Avrebbe potuto chiamarla, salutarla come avrebbe fatto un tempo e tra una battuta e l'altra dirle addio, stavolta per davvero. Sentire un'ultima volta la voce che tante volte lo aveva salvato dal suo inferno e imprimersela nella mente prima di chiudere gli occhi per sempre.
Ma cercare di contattarla avrebbe messo a tacere il dubbio che lo divorava da giorni, e se avesse infine scoperto che anche lei era scomparsacome tutti gli altri, non avrebbe avuto pace.
Respirò profondamente, assaporando fino all'ultimo quel poco d'ossigeno che gli rimaneva, optando per un'altra soluzione.
Fissò l'elmetto semidistrutto di Iron Man e nel suo sguardo inanimato cercò la forza per reagire un'ultima volta, poi premette un pulsante e iniziò a parlare.
Le parole abbandonarono le sue labbra senza energia, ma si forzò lo stesso di non renderle troppo disilluse, nella speranza che se mai Pepper avesse trovato il suo messaggio, non avrebbe ceduto al dolore.

"Quando mi addormenterò, tu sarai nei miei sogni."

Picchiettò sull'elmo con la mano, come a voler imprimere quelle parole nella sua voce spenta; gli addii erano sempre stati una sua grande debolezza e dire addio a lei, si stava rivelando impossibile.
Un istante di silenzio bastò per fargli comprendere che sarebbe andata proprio come immaginava e che quando avrebbe chiuso gli occhi, lei sarebbe stata con lui. Sempre con lui, sempre lei.

"Sempre tu."









NdA
Uhm, salve? :D
E' da un po' che non mi faccio vedere, ma stiamo (io e la mia ispirazione) lavorando per voi :')
Sarò breve e concisa: un po' smaniavo per scrivere il capitolo 30 di questa raccolta e sono contenta che il trailer mi abbia dato modo di non lasciarla "sospesa" fino all'uscita del film.
Si tratta più di una flash-fic in questo caso, ma volevo concentrarmi sulle ultime parole che Tony rivolge a Pepper, proprio perchè il fulcro della storia è sempre stata la loro relazione. Probabilmente approfondirò la situazione di Tony in altri contesti. FORSE.
A ogni modo, questo è il finale che credo meriti questa terza parte della storia, per il resto si vedrà.

Per quanto riguarda il trailer, io sto ancora cercando di riprendermi e probabilmente ci riuscirò solo quando sarà il film a darmi la botta definitiva :')

Ringrazio chi continua a seguirmi, in primis la mia cara _Lightning_ con la quale è sempre bello sclerare scambiarsi informazioni <3 e spero davvero di poter tornare presto su questi schermi con altro materiale, yo!
Un bacione a tutte <3

_Atlas_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas_