Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    11/12/2018    1 recensioni
Ciao a tutti eccomi qui con la mia prima Fanfiction sui bts ma sopratutto con la prima yoonmin, spero che possa piacere davvero a tante persone! ✨
Avvertenze:
•Boyxboy (don't like don't read)
•Yoonmin accenni Vkook e Namjin
•Hope you enjoy!✨
•Storia scritta è inventata da me. I diritti sono riservati, vi prego di non copiarla o riscriverla su altre piattaforme✨
• Copertina a cura di @OpaleOpaco
Tratto dal secondo capitolo :
"Che stai facendo Jimin?"
" Nulla che ti riguarda hyung.. "
"Io credo di si invece sai? "
"E perchè dovrebbe riguardarti eh? Ma perchè sto qui a giustificarmi con te eh? Tu non sai nulla quindi per favore hyung, lascia perdere "
"Jimin che stai dicendo? Sai che con me puoi parlare, pensavo che ero quello che ti capisse meglio tra tutti no? Non lo pensavi anche tu? "
" Si lo pensavo hyung ma non è così, mi sbagliavo, anzi forse tu tra tutti sei quello che mi capisce meno.. "
E dopo aver sentito quella risposta il cuore di Yoongi comincia a battere più veloce, la sua più grande convinzione crolla come un castello di sabbia, fa male, fa male sapere che Jimin pensa questo di lui, ma mente a se stesso e agli altri
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First love is a lie

❝ First love is a lie 💕 ❞ [ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧]
 
• Capitolo 6 •

Pov Yoongi

Ok, mi sono bevuto il cervello, non solo ho ammesso che sono geloso di taehyung ma ora ho pure baciato jimin e la cosa mi piace tantissimo forse più del dovuto, eppure non sono riuscito a fare nulla di diverso quando ha detto che avrebbe smesso di amarmi, ho sentito come se il tempo si fosse fermato e io avessi smesso di respirare, chissà da quanto tempo mi ama? Chissà da quanto tempo anche io provo dei sentimenti per lui?

Sono in uno stato di confusione totale e divento ancora più confuso quando jimin si avvicina di più a me e il nostro bacio diventa più sensuale ma poi un suono che non riconosco subito ci fa smettere e allontanare, solo quando ci allontaniamo capisco che il rumore altro non è il bussare alla porta dello studio, molto probabilmente è qualcuno del gruppo che è venuto a vedere che fine abbiamo fatto io e jimin..

Faccio per rispondere ma le parole mi muoiono in bocca quando guardo per bene il ragazzo di fronte a me.
Jimin è davanti a me, con le labbra gonfie per il bacio, gli occhi lucidi e offuscati di desiderio,il respiro affannoso e il corpo tremante, non può mostrare a nessun al mondo, cavolo è così sexy..
Con la voce roca di desiderio riesco a fatica a rispondere :

" Si chi è? "

" Ehm sono Taehyung tutto bene? "

" Si Tae tutto ok, arrivo subito" Dice Jimin appena sente Tae parlare

" Va bene " Detto questo l'alieno se ne va, Jimin sembra essersi ripreso mentre io mi sto nuovamente irritando per il rapporto tra loro due.

" Cosa c'è tra voi? " Non riesco a non essere geloso..

" Ancora hyung? A me piaci tu, cavolo in questo mese non sò quante volte sono dovuto scappare per evitare che tu notassi che ero ecc.."

Smette di parlare, facendosi rosso in viso e distogliendo il suo sguardo dal mio.. Sogghigno e mi avvicino a lui, così tanto che, il mio intero corpo è attaccato al suo..

" Scappavi perchè eri cosa? " Chiedo facendo il finto tonto quando invece ho capito perfettamente tutto.

" Lo sai yoongi.."

" Credo di non aver capito sai Chimmie "

" Si invece, lo stai facendo apposta hyung! "

" E cosa starei facendo eh? "

Detto questo schiaccio ancora di più il mio corpo contro il suo, i nostri inguini si toccano e dalla voce di Jimin esce un gemito, che mi fa eccitare..

" Non sapevo che ti facevo questo effetto sai? "

" L'hai sempre avuto sai? "

" Cosa? "

" Il potere di rendermi succube di te sai? "

" In senso positivo? "

" Si hyung.. Solo tu mi susciti queste emozioni sai? "

" Bene, allora è perfetto così, siamo pari "

" In che senso? "

" Forse tu non lo hai mai notato Jiminnie ma voglio che tu possa vantarti di me, di quello che faccio, voglio essere il meglio per te, non so' perchè ma è così "

" Hyung.. Sono orgoglioso di te, delle canzoni che componi, che scrivi, sei la persona che ammiro di più.. Ti amo così tanto Yoongi "
Non sapendo come rispondere, con un braccio afferro la sua nuca e spingo il suo viso vicino al mio così da poterlo baciare di nuovo, a Jimin non dirò mai, quanto le sue parole mi hanno reso felice, quanto mi hanno fatto sentire unico e amato, come mai in vita mia..

 
• Fine Capitolo 6 •

NdA: Buonasera a tutti, chiedo scusa per l'enorme ritardo nell'aggiornare ma purtroppo il lavoro non mi fa respirare un attimo... Perdono, chiedo perdono...Detto ciò parliamo del capitolo! Che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si, ringrazio chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora, un saluto a tutti voi! Hinata937
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937