Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lara_fede    16/12/2018    1 recensioni
Tratto dal capitolo 1:
L’amore è difficile ti sembra di avere tutto e, ad un tratto, un ricordo si insinua nella tua mente ed è lì così piccolo eppure così importante.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti lascio andare anche se fa male, perché nonostante quello che provo per una volta voglio scegliere la mia felicità.

Ti lascio andare perché quando ci sei tu la mia vita diventa un continuo oscillare tra bianco e nero ed ogni tua azione influenza la mia giornata, fino ad oscurare tutto il resto.

Ti lascio andare perché stando con te sto perdendo me stessa e la gioia di vivere, per dimostrare al mondo che io posso essere completa e felice anche senza di te.

Anche se, mentre scrivo queste parole, una lacrima salata si sta facendo strada sul mio volto, mi sento più leggera.

Guardo l’orizzonte con un sorriso malinconico e la mente piena di immagini, di parole non dette, di sbagli, sensi di colpa e pensieri.

Il cuore mi esce dal petto, il rossore mi pervade le gote ma ormai la decisione é presa. 

Non c’è più speranza per noi due, il tempo guarirà i nostri cuori infranti lasciando solo un amaro, ma nel contempo dolce, ricordo di quello che siamo stati.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lara_fede