Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: BabaYagaIsBack    19/12/2018    1 recensioni
In un' Europa dalle atmosfere steampunk e in cui la Chiesa ha tutt'altre connotazioni, un ordine di esorcisti si dedica alla creazione di vânător, cacciatori del sovrannaturale. E' da loro che Katarina impara i rudimenti per affrontare tutti i mostri che popolano la notte più scura, prefiggendosi come obbiettivo ultimo quello di uccidere Dracul, il Re di tutti i Vampiri.
Districandosi tra personaggi bizzarri e situazioni estreme, Miss Bahun cerca di mettere fine alla linea di sangue creata dai fratelli Corvinus, ergendosi al di sopra di tutti gli altri suoi compagni. Eppure qualcosa non torna, una nuova minaccia sembra voler sovvertire tutto ciò che lei conosce e, improvvisamente, gli amici diventano nemici. Di chi fidarsi,quindi, quando il genere umano è in pericolo?
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Avviso I



Buonasera neo-lettori di "
Miss Bahun: caccia ai vampiri",
m'intrufolo tra le vostre notifiche giusto per dirvi un paio di cose che forse potrebbero interessarvi.

In
primo luogo vorrei scusarmi con voi per la brusca interruzione dell'opera - che mi auguro potrà presto riprendere senza troppi problemi, visto che lo schema di stesura è già stato redatto. Purtroppo mi sono ritrovata a non gradire il quarto aggiornamento e così, tra una rielaborazione e l'altra ho perso la cognizione del tempo; inoltre l'università sembra essere contro di me in quanto tempo libero da dedicare alla scrittura (basti vedere le altre 4 storie presenti sul mio profilo).

In
secondo luogo, vi avviso che sto riscrivendo i primi tre capitoli, in modo da renderli più completi e "corretti" possibile. La prima versione con cui ve li ho presentati era pressoché basilare, mentre ora mi auguro che possa sembrarvi più sobria e attinente con il contesto - potrete comunque riconoscere le nuove versioni grazie alla grafica più curata e creata a doc per l'occasione.

Ultimo, ma non per importanza, potete trovare aggiornamenti ed extra sul profilo instagram dedicato al lavoro che sto svolgendo sia qui, sia su Wattpad, dove, a parte il mio primissimo approccio con la scrittura (n.d.a "Il diario di Jay"), sono presenti tutte le mie storie.
In caso vogliate lasciare un follow, entrare in contatto con me e/o tenervi al passo con ciò che accade nelle realtà che vado a creare, il nick è: aniayagalochuaine (Ania Lochuaine).

Come potete vedere dall'intestazione di questo avviso, posterò anche artwork e schizzi dedicati ai miei personaggi, come ad esempio l'improbabile protagonista di questa storia: Miss
Katarina Arànka Bahun!

A presto, la vostra Ania Y. LochUaine



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: BabaYagaIsBack