Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    25/12/2018    1 recensioni
Raccolta di days tutti dedicati al Natale!
------
[...] "Fred! Che ci fai qui?!" chiese lei sorpresa mentre un sorriso si dipingeva sulle sue labbra.
"Passo il natale con la mia fidanzata, ovvio!" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25
25.

"Mamma papà svegliatevi è Natale e giù ci sono un sacco di regali andiamoli ad aprire dai!" le parole furono dette tutte d'un fiato dalla piccola Rose mentre, con evidente violenza e poca pazienza, saltava sul lettone dei due genitori del tutto distrutti dalla nottataccia fatta attendendo che la piccola di casa si addormentasse.
"Abbiamo capito, ora ci alziamo, ci alziamo" brontolò Fred sbucando con la testa rossa dalle coperte pesanti, mentre Hermione si nascondeva con la testa sotto al cuscino.
"Dai, andiamo andiamo" continuò la bambina tirando le coperte da entrambi i corpi dei due adulti.
Ormai svegli sarebbe stato difficile riprendere sonno quindi, con un leggero sbadiglio e uno scambio di sguardi esausto, entrambi alzarono scendendo al piano di sotto.
Ma tutta quella stanchezza sembrò svanire nello stesso momento in cui videre gli occhi luminosi e vivavi della bambina illumiarsi mentre scartava tutti quei regali a lei destinati.


- 150 parole


E con questo momento si chiude questa raccolta.
So di non essere stata presente in questi ultimi giorni ma avendo troppi impegni non sono riuscita a trovare un attimo per accendere il pc e poter pubblicare i capitoli. Ma nonostante tutto eccomi qui, a concluderla e a dirvi: Buon Natale.
Grazie per aver seguito - anche questa volta - Fred, Hermione e me in questa avventura.
Vorrei ringraziarvi uno per uno ma gli impegni chiamano e voi siete un bel po', appena posso cercherò di rispondere a tutti i vostri messaggi e recensioni.

Vera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_