Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SJ23    17/07/2009    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bella e Edward si fossero trovati a dover difendere il loro amore da una battaglia imminente? State a vedere…
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Scusate tanto per il clamoroso ritardo, ma ho avuto dei problemi di connessione =)

Spero che vi piaccia questo chap ;)

 

 

 

Nebbia (Edward):

 

È la cosa più giusta, pensai, ma era ormai molto tempo che pensavo sempre la stessa cosa.

Non riuscivo a capacitarmi di quello che stavo per fare…

La mia cieca fiducia nei poteri di Alice non bastò a convincermi che uccidere fosse la cosa giusta.

 

Nonostante ciò, non avevo ripensamenti: se qualcuno avesse fatto del male ad un membro della mia famiglia, se la sarebbe prima dovuta vedere con me.

 

Non hai voglia di divertirti, fratellino?, Mi disse Emmett con il pensiero.

Emmett era sempre il solito. L’unico capace di mettermi di buon umore prima di una battaglia. L’unico in grado di strapparmi un sorriso anche nei momenti più difficili…

Era in tutto e per tutto mio fratello…

 

<< Mai quanto te >> dissi acido. E in tutta risposta ottenni un sorriso compiaciuto.

 

Volsi lo sguardo verso mia sorella, Alice, che si stava concentrando nel tentativo di prevedere quando sarebbero arrivati.

Non potevo dire di capire appieno la sua frustrazione, ma almeno una cosa era certa: odiavo vederla soffrire in quel modo.

 

<< Alice, vedi qualcosa? >> chiese mio padre. Stava cercando di mantenere la sua solita espressione calma e rassicurante, ma la voce lo tradì: era facile vedere il terrore nei suoi occhi, e l’incertezza nelle sue parole.

 

<< Niente >> rispose Alice in un sussurro.

 

Provai ad entrare nella sua mente per le sue visioni, ma non vidi altro che nebbia. Una nebbia fitta, che avvolgeva ogni cosa, dominava ogni visione di Alice in cui ci fossero loro.

 

Ad un tratto, tutto cambiò…

La nebbia scomparve lentamente, lasciando ogni oggetto riconoscibile, anche se sfocato e indistinto.

 

C’era un uomo che camminava nel bosco a velocità soprannaturale.

Era piuttosto alto, con i capelli neri che gli circondavano il viso pallidissimo, tipico di tutti i vampiri. Le sue iridi cremisi facevano trasparire perfettamente le sue intenzioni, che di certo non erano buone.

Sapevo che non era solo, qualcuno era con lui. Ed era quel qualcuno a bloccare le visioni di Alice.

 

L’uomo si girò, e parlò a qualcuno dietro di lui, subito dopo ricominciò a correre e fu seguito…poi la visione si annebbiò nuovamente, fino a scomparire del tutto.

 

Alice scattò in piedi, ripercorrendo con lo sguardo il luogo in cui ci trovavamo. Gli altri cominciarono subito a fare domande, ma io fui l’unico a capire.

I due stranieri erano diretti a Forks…

 

Avete capito chi è quello della visione??? Vediamo chi indovina ;)

 

Adesso non posso fare almeno di ringraziare chi mi ha aggiunto tra i preferiti e tra le seguite, ovvero:

 

1 - Confusina_94 [Contatta]
2 - PATRIZIA70 [Contatta]
3 - Rori95 [Contatta]
4 - tati zakki [Contatta]

 

 

E:

 

Gotely e stezietta w

 

Un altro grazie a chi ha recensito:

A stezietta w: Grazie. in effetti l’idea di Charlie vampiro è parecchio strana XDXD!! Scusa ancora per il ritardo

A tati zakki: Grazie… spero che questo chap ti sia piaciuto come il precedente ;)

A Gotely: sono contenta che ti piaccia :) Continua a seguirmi. Un kiss by SJ

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SJ23