Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: felpa_fan    18/07/2009    5 recensioni
Premesso che questa è la mia prima fan fiction sui Cesaroni. Non ho potuto resistere, quando ieri ho visto il finale della terza serie mi è venuta l'idea di continuare la storia d'amore di Eva e Marco e della loro bambina, Martina (nome inventato da me). Questa ff comincia dalle ore dopo il parto di Eva ed ancora non ho ben deciso quanto sarà lunga. Spero che mi seguiate! Leggete e recensite! Personaggi Principali: Un pò tutti, Eva, Marco, Martina (bimba di Eva e Marco), Walter e Simona. Paring Principali: quelli della serie, Eva/Marco Simona/Walter ___________ Dalla storia: Adesso tutto sarà diverso, vero? Voi due insieme, da soli, con la vostra nuova famiglia, adulti, io con i miei genitori. Tutto sarà finito, giusto? - fece lui desolato ma sincero. Marco lo guardò negli occhi, lanciando un'occhiata anche ad Eva: - Walter, questa non è la fine, è soltanto l'inizio!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Eva, con in braccio la sua bambina, stava percorrendo i corridoi dell'ospedale che avrebbe lasciato qualche minuto dopo. Accanto a lei Marco sorreggeva la valigia con tutti gli indumenti della ragazza. Fuori, nella macchina che li avrebbe portati a casa li aspettavano Walter e Simona che avrebbe visto per la prima volta la piccola Martina. Eva guardò Marco. Adesso sarebbero tornati a casa Cesaroni. In seguito all'euforia iniziale della famiglia i due ragazzi avevano paura che tutti tornassero a vederli soltanto come una coppia di amanti clandestini, e non come due innamorati. Ancora Giulio e Lucia non avevano detto niente ai loro figli su quanto riguardava il loro futuro, ma entrambi sapevano che ce l'avrebbero fatta.
Arrivarono alla luce del sole e videro una macchina grigia metallizzata con un fiocco rosa sul parabrezza.
- Walter e le sue solite mania di grandezza. - fece Marco sorridendo e abbracciando Eva.
- Guarda piccola, ecco zio Walter e zia Simona! - continuò rivolto alla figlia.
Masetti scese dall'auto e andò incontro ai suoi migliori amici:
- Ehi, come state? Dai venite. - disse loro sorridendo raggiante.
Anche Simona scese dall'abitacolo: - Ciao Eva! - la salutò andandola ad abbracciare. - E così questa è la piccola Martina! Com'è bella! Però potevi dirmelo che volevi tornare a Roma, potevo venire con te invece di restare a Milano senza sapere niente. - fece poi rivolta a Marco.
- Si, lo so, scusa. - dichiarò Marco con aria innocente.
- Dai, non preoccuparti, - gli rispose abbracciando, - … papà.
Marco ed Eva sorrisero a quella parole. Il viaggio verso la Garbatella fu piacevole e passò molto velocemente. Quando arrivarono davanti a casa Walter fece il galantuomo ed aprì la portiera della macchina dalla quale usciva Eva e la bimba.
- Grazie Walter! - ringraziò la nuova mamma.
- Di niente piccola. - le sorrise Walter. - Allora, adesso la piccolina, verrà in braccio allo zio, vero? - domandò alla neonata allungando le braccia e sorridendole. La prese in braccio molto premurosamente ed iniziò a farle qualche smorfia.
- Quant'è carina! Forza Martina, andiamo a casa Cesaroni! - fece Walter restituendo la bimba a Marco e incamminandosi verso la villetta di famiglia.

Eva e Marco appena entrarono in casa furono assaliti da tante persone che corsero verso di loro ad abbracciarli ed osservare la piccola nuova arrivata.
- Ehi siete arrivati! Finalmente. - Rudi si avvicinò ai ragazzi e li abbracciò prima di concentrarsi sulla piccola. - E così tu saresti mia nipote... - sorrise malignamente.
- Non la lasciate neanche un secondo in braccio a questo troglodita. Fidatevi! - una voce femminile arrivò dalla cucina precedendo di poco la proprietaria. Alice si avvicinò alla sorella e dopo gli abbracci prese in braccio la piccola Martina. - Non dar retta a questo qui, non impressionarti, è brutto da paura, ma dopo un po' cominci ad abituarti... - fece guadagnandosi un'occhiata assassina da parte del fratellastro che non agì soltanto perché Martina era in braccio ad Alice.
Lucia e Giulio, accorgendosi di tutto quel chiasso si avvicinarono all'ingresso della loro casa. Quando i loro occhi incrociarono quegli dei figli un misto tra la tenerezza e la felicità così corsero ad abbracciarli.
- Ma adesso ci spiegate tutta la vostra storia? - chiese Mimmo sbucando dalla cucina per dirigersi verso i nuovi arrivati.




{Spazio Autrice}


Okay, lo so che come capitolo fa schifo, non piace neanche a me...  SCUSATEMI, ma soltanto adesso sono uscita dalla punizione. E così adesso ho aggiornato. Spero che questo capitolo vi piaccia!!! E spero di riuscire ad aggiornare prima!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, adesso non posso proprio ringraziare le 11 (mamma mia, sto sognando?) persone che hanno recensito lo scorso capitolo perché sto partendo per le vacanze.
Mi raccomando, lasciatemi un commentino e ci sentiamo al mio ritorno!!!
Baci,
Barbara
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: felpa_fan