Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Twilight_fans00    31/01/2019    0 recensioni
quando i Denali, inclusa Tanya, decidono di visitare i Cullen, Bella si sente intimidita ed esclusa da tutti, incluso Edward. Sentendosi non appartenente a questo posto decide di annullare il matrimonio. come andrà a finire? Edward riuscirà a riportarla indietro?Leggete per scoprire.Ambientata tra Eclipse e Breaking Dawn.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charlie Swan, Clan Cullen, Clan Denali, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI! ECCO UNA NUOVA STORIA, CHE MI E’ VENUTA IERI E HO VOLUTO SCRIVERLA. SPERO CHE SIA DI VOSTRO GRADIMENTO, E SE NOTATE DEGLI ERRORI O QUALCOSA CHE NON RISPETTO, SCUSATEMI, E’ CHE SONO NUOVA QUI! DITEMI COSA NE PENSATE, SE DOVREI CONTINUARE, OPPURE NO.

 

 

 

Capitolo 1- visita dai Denali

 

 

Domani sarebbero venuti quelli dei Denali, e sinceramente, avevo paura che non li piacessi e in più c’è anche Tanya. Solo pensarci mi vengono i brividi. Avevo già detto ad Edward se potevamo rimanere a casa mia finché non se ne sarebbero andati. Avevo in mente altri piani come, per esempio… oh, mi sono dimenticata di ire che la relazione tra me ed Edward è andata un po’ pi… ok , abbiamo decisamente sfondato le barriere. Ritornando a noi lui rifiutò la proposta, ovviamente.

 

“sono sicuro che andrai d’accordo con loro”aveva detto. Ma io non ne ero così sicura. Di solito io non sono una che socializza molto .Io non ero preoccupata per i Denali ma piuttosto per Tanya. E’ lei che mi innervosisce.

 

Alla fine ho ceduto, e, con grande felicità di Edward, ho accettato di conoscere i Denali (si, anche Tanya). Quella sera non ho dormito molto bene, agitata dall’incontro di domani.

 

Quando mi alzai la mattina dopo feci finta di essere ancora a dormire, ma impossibile ingannare il dio greco” su, alzati, amore mio. So che sei sveglia” mi sussurrò dolcemente all’orecchio. Aprì gli occhi, arrendendomi. Buttai via le coperte dal letto e mi alzai, dirigendomi verso il bagno, senza neanche degnare di uno sguardo ad Edward.

 

Lo sentì ridere dietro di me e ciò non fece altro che acuire la mia rabbia. Ma ovviamente non potevo rimanere arrabbiato per più di 1 ora , così alle 10 lo avevo già perdonato. Dovevamo andare alle 13 dai Cullen, così avevamo 3 ore per… Beh si, avete capito. Quando arrivammo a casa, i Denali non erano ancora arrivati, così mi sedetti con Edward sul divano e chiacchierammo un po’ con Carlisle ed Esme.

 

Dopo 15 minuti, sentì un’auto che risaliva la strada. Diventai più ansiosa per ogni secondo che passava. Alla fine entrarono 4 femmine e un maschio. Ovviamente erano tutte belle, alla fine erano dei vampiri. Una aveva i capelli mori e la riconobbi come Carmen. Alice me li aveva descritti un po’. I Cullen e i Denali si salutarono e si abbracciavano, mentre io restavo da parte, imbarazzata e senza sapere cosa fare.

 

Una di loro che riconobbi come Tanya, andò verso Edward e gli saltò addosso”Edward!” ridacchiò. “mi sei mancato tanto” Io la guardai con un sopraciglio alzato. Che cavolo pensava di fare?

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Twilight_fans00