Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiaaisha    03/02/2019    2 recensioni
sempre diretta lei eh!?!.....
... Due sbadigli, si stiracchia apre finalmente gli occhi e mi vede, si blocca spalanca la bocca e inizia a balbettare qualcosa, mi fissa, sposta il suo sguardo su ogni cm del mio corpo...
> >... > > > >
Tratto dai primi capitoli
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, ranma/akane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     Ranma

Quella stupida!
Come può vestirsi così!?! Vestirsi poi... svestirsi in caso!
Le si vede tutto. Il seno alto e sodo, le gambe perfette... ah cavolo!
Ma dove va conciata così?
Ieri dovevamo sposarci e oggi guardatela! Ma se pensa che le chiederò scusa ha capito proprio male! 
Stupida.
Stupida.
Stupida!
Sento qualcuno che bussa ma sono così nervoso che non voglio proprio vedere nessuno, così ignoro. 
Insiste!
"Aaaaah chi è? Non mi va di parlare!"
"Ranma sono mamma posso entrare?"
"Mamma, ehm si entra pure, vieni"
"Ranma tutto bene?"
"Si, perché dovrebbe andar male?"
Fingo come non mai.
"Sai ho visto Akane era, come dire, ehm meravigliosa e anche un po' distaccata."
"Ma che vuoi che mi importi di quel maschiaccio! Non è la mia vera fidanzata!"
"Ne sei sicuro Ranma? Forse se le mostrassi i tuoi veri sentimenti lei..."
"I miei che? Mamma io non... non..."
"Ranma caro, puoi fingere con gli altri, con Akane e perfino con te stesso, ma non con me." 
Sono schockato, mia mamma pensa che io... che io...
"Ranma saresti geloso se Akane incontrasse qualcuno?"
Akane cosa? Può incontrare qualcuno? Qualcuno può posare gli occhi su di lei?
"No assolutamente, non sarei geloso!"
"Ok allora vai ad allenarti?"
"Si mi cambio e vado."
Quella stupida, non riesco a togliermi dalla testa la sua immagine.
Ieri mi contorcevo per trovare una spiegazione logica ad un'Akane risoluta ed enigmatica, quanto strana, e oggi mi fa infuriare.
Scema!
Sei proprio una scema Akane! 
Mi alleno ormai da circa due ore, eseguo ogni kata alla perfezione eppure la testa è da tutt'altra parte.
                                         
                                                                              Intanto...

"Sorellina che colazione! Era tanto che non mangiavo all'italiana: cappuccino e cornetto, che delizia! Poi se a pagare non sono io è anche meglio!"
"Già, non avevo dubbi"
"allora Akane il piano è questo: avvicinati a lui di tanto in tanto, fagli credere di avere interesse per lui, assecondalo, sorridigli, sii gentile. So che per te è difficile ma sforzati, poi allontanati, ignoralo, snobbalo, fai la carina con qualcun altro, che ne so tipo... Ryoga. Lui deve essere in Paradiso e all'Inferno subito dopo, mi sono spiegata?"
"Ehm penso di sì. Ma Nabi io non sono capace di essere così risoluta e sopratutto non riesco ad essere carina e a far finta che mi interessi qualcun altro"
"non ti preoccupare sorellina ci sarò io vicino a te, ti guiderò per tutto il tempo"
"ok, credo di aver capito ciò che vuoi che io faccia spero solo di riuscire a mantenere la calma, lui mi irrita come nessun atro!"
"Lo so. Ma è questo di lui che ti piace"
"se lo dici tu!"
"Ora ad esempio andiamo a casa, lui starà sicuramente nel dojo a sfogare tutta la sua rabbia repressa, tu vai a cambiarti ma non metterti il solito gi poco femminile, prendi quei pantacollant che comprammo per la lezione di yoga, il top te lo presto io poi entra come se niente fosse e digli: Ah Ranma non pensavo ci fossi tu scusami! Gli passi vicino, ti scaldi con qualche piegamento e poi gli chiedi se ha voglia di allenarsi con te." 
"Mi dirà di no. Per lui sono un impiccio durante gli allenamenti, non sono di certo al suo livello!"
 "Lascia che sia lui a decidere cosa risponderti. Per me ti dirà di si e a quel punto sorridi con fare beffardo, lotta ma in maniera aggraziata, so che ne sei capace. Mi dispiace dirti questo ma imita Shampoo, essi come una gatta ma senza miagolare altrimenti scapperà a gambe levate ahahah"
"Shampoo? Ma per favore dovrei diventare come una subdola gatta morta? No grazie!"
"Su Akane non mi fraintendere, non intendevo questo, intendevo di essere leggera nei movimenti e anche un pò sensuale"
"ho capito. Questa storia mi sta già stancando"
"tu devi essere te stessa, devi solo prendere coscienza del tuo corpo, che sorellina non è niente male e fidati che in molti uscirebbero con te senza esitazioni"
"grazie Nabi. Se lui prenderà posizione bene, altrimenti non so cosa farò"
"non prendere decisioni affrettate. Ogni cosa a suo tempo, io comunque ti appoggero' in ogni caso.


                                                                           Akane

Arriviamo in casa e io vado in camera con mia sorella, devo dire che questa Nabiki così presente e disposta ad aiutarmi senza pretese mi piace.
Lei mi da il suo top striminzito, nero incrociato dietro le spalle, che arriva appena sotto il seno, ovviamente non potrò mettere il reggiseno è già così stretto che dubito mi possa entrare e se mai riuscirò a indossarlo non so se riuscirò a respirare.
Indosso tutto come da piano, mi fiondo nel Dojo e come aveva previsto Nabiki lui è lì che esegue dei kata complicatissimi, esito un momento. Respiro profondamente e entro.

                                                                         Ranma

Un brivido mi percorre la schiena, sento la sua presenza, sta per entrare qui.
Faccio finta di niente e continuo i miei allenamenti. È entrata, non la guardo sono ancora troppo arrabbiato per darle importanza. Si avvicina.
"Ciao Ranma, scusami non credevo ci fossi tu"
"Ciao Akane, ho quasi finito", mi giro e la vedo. 
Ma che indossa? Non è vestita con il suo solito gi, indossa dei leggins così aderenti che le vedo ogni forma e un top che le arriva appena sotto il seno. L'addome piatto è scoperto e così sexy, ma che dico!?!
Deglutisco rumorosamente. Accidenti a me non riesco a controllarmi!
Inizia a scaldarsi, fa dei piegamenti semplici che a me in questo momento sembrano spettacolari. Mi guarda, mi sorride e io mi sciolgo.
Perché deve farmi questo effetto? 
"Ti va di allenarti con me?"
"Ehm si certo."

                                                                               Akane

Bene! Come da piano.
Ora devo solo essere aggraziata e andare contro la mia natura di elefante. 
Ce la farò? 
Ci scrutiamo per un pò e alla fine ci salutiamo con il classico inchino che precede gli incontri di arti marziali. 
Lo osservo. Devo ammettere che è bellissimo. 
Ma che dici Akane? Concentrati!
Inizio a mettere in atto i consigli di mia sorella e gli sorrido in modo beffardo, contraccambia. Aspetto sia lui ad iniziare e non tarda, mi tira un calcio che io evito cercando di risultare leggera nei movimenti. 
Ecco che mi tira un pugno, mi scanso, mi abbasso e con leggiadria gli faccio uno sgambetto, lui cade e io con molta sicurezza, o almeno spero sia quello che trapeli, mi metto a cavalcioni su di lui, lo guardo, sorrido e lui mi guarda con aria sorpresa, così gli dico:
"allora Ranma ti arrendi di già?"
 Lo vedo sorridere di rimando e dirmi:
"ti ho solo fatto giocare un pò" 
"o forse sono io che sto giocando con te."
 E questa da dove mi è uscita? Nabiki ha una pessima influenza su di me e difatti Ranma non tarda a farmelo notare:
"Nabiki ha un'influenza strana su di te"
"magari in meglio", mi sorride e inverte la posizione così  mi ritrovo sotto di lui bloccata dalle sue mani che tengono le mie sopra la testa.
Sgrano gli occhi e arrossisco, non ora cavolo, non devo arrossire!
"E ora chi è che è bloccato?"
Sorrido e lo guardo. Mi mordo il labbro inferiore, lui si rende conto della strana situazione e allenta la presa continuando a starmi sopra e a guardarmi intensamente.
Riesco a libera una mano e la lascio scivolare sul suo petto lasciato scoperto in piccola parte. Lo sento irrigidirsi al mio tocco e sorrido.
Faccio risalire la mia mano fino al suo collo poi al viso, mi avvicino al suo volto, ci dividono solo pochi, miseri, centimetri.
"A.. Akane",  è rosso come un pomodoro, decido di giocare ancora un po', probabilmente tanto indifferente non gli sono.
Mi avvicino e sposto le mie labbra vicino al suo orecchio e poi gli sussurro:
"per oggi direi che può bastare, domani chi lo sa", così lo spintono leggermente e cade all'indietro come un pesce lesso.
Sorrido e me ne vado ancheggiando un po'. 
Salgo in camera e...
"E brava la mia sorellina, sei più astuta di quello che pensavo"
"Nabiki hai visto tutto? Come hai fatto?"
"Mi sottovaluti! Ricordati con chi hai a che fare sorellina, ho piazzato telecamere ovunque!"
"Sei davvero... sei davvero geniale!"


                                                                          Ranma

Cosa intendeva con domani chi lo sa?
Ma che le è preso! Stamani a malapena mi calcolava e ora è tutta carina, troppo carina.
"Ranmaaaa preparati a morireeeee!"
"Oh P-chan ma non ti arrendi mai? Cosa vuoi ora?"
"E me lo chiedi? Voglio dichiararmi ad Akane dov'è? "
"Tu cosaaa? Non pensarci proprio, sei capitato nel momento sbagliato"
"zitto e combatti."

Iniziamo il nostro solito combattimento fatto di calci, pugni, imprecazioni varie e acqua fredda.
Acqua fredda? 
Il vecchiaccio mi ha lanciato un secchio d'acqua gelida addosso. Maledetto!
"Ranmucciaaaaaa vieni quiiiiii"
"stupido vecchiaccio levati di dosso", gli assesto un pugno in pieno viso sperando di metterlo a tacere una volta per tutte
"non sei mai carino con me Ranma"
"ma che mi importa di essere carino con te, levati di torno ora! Un momento ma dov'è Ryoga?"
"Ah Ryoga l'ho visto ora andare in casa con Akane e con un mazzo di fiori" 
"di fiori? Aaaa Ryoga maledetto!"
Scatto verso la sala dove trovo tutti ma non loro due, mi guardo intorno e Nabiki pungente come sempre mi dice:
"se cerchi Ryoga e Akane sono in camera di lei"
"in cam... Aaaaah", senza preoccuparmi dei chiacchiericci dei nostri genitori corro fino alla camera di Akane spalanco la porta è ciò che vedo mi fa tornare la colazione sù.
"Ranma ma cosa?"
"Togli quelle tue sudice manacce da Lei P-chan"
"Non chiamarmi così!"
"Hai ragione, forse dovrei dire Charlotte!"
"Ranma smettila e vattene ci stai disturbando"
"Cosa? Akane... che dici?"
"Mi sta facendo un massaggio, ho le spalle tese"
"e tu ti lasci massaggiare da lui?"
"Vuoi forse farlo tu Ranma?"
"Cos..io... io"
Cosa devo fare? Se le dico di si penserà che mi piace e se dico di no quel maiale potrà continuare indisturbato e provarci con lei.
"Ranma ora basta va via!"
Ryoga interrompe i miei pensieri e comincio a sentire la rabbia scorrere dentro di me
"Sei tu che devi andartene. E ora! Se c'è uno che ha il diritto di farle un massaggio quello sono io! Akane é la mia fidanzata non la tua e ora va viaaa"
Con un potente pugno lo faccio volare fuori dalla finestra.
Mi sento osservato.
Akane mi guarda allibita, ma che ho detto? Cavolo cosa ho detto!
Sorrido grattandomi la testa.
"Ehm Akane non è come credi", ma lei mi interrompe.
"Baka vuoi o non vuoi continuare tu?"
 "Si."
Mi sento impacciato, come se dovessi pattinare, eppure per gli altri ragazzi della mia età è tutto normale perché per me deve essere così difficile? Akane inizia a togliersi la maglietta, si sdraia e si slaccia il reggiseno.
Oh Kami è forse impazzita?
Io così non resisterò a lungo. Si gira e mi guarda, mi da un olio e mi dice:
"dai Ranma inizia pure."
Sono senza parole e il mio amichetto comincia a prendere vita, che imbarazzo!
Se dovesse accoorgesene io e lui avremmo vita breve. O forse no? Ma che dico, sto impazzendo definitivamente!
Dentro di me si scontrano una marea di emozioni e sono tutte dovute alla sua vicinanza , beh forse mia mamma non aveva poi tutti i torti, forse, e dico forse Akane un pochino mi piace. Ha una pelle soffice e delicata.
Le massaggio le spalle e arrivo al collo, lo guardo e mi sento attratto, una forza incontrollabile mi spinge verso di lei, vorrei poterla baciare. 
Sgrano gli occhi, sono stupito dai miei stessi pensieri.

Eccoci arrivati alla revisione del terzo capitolo! Spero che vi piaccia  e che abbiate la voglia e la pazienza di continuare a leggere e, perché no, commentare!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiaaisha