Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    13/02/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20 : “La Sua Forza più Grande”

Dopo aver evitato l'eruzione e salvato l'isola, erano tornati alla cittadina di Rem, che, per quanto fosse piccola, riusciva ad andare avanti lo stesso nonostante tutto. Non appena infatti li rividero tornare sani e salvi, decisero di festeggiare lo scampato pericolo con una bella grigliata di pesce, rendendo l'atmosfera allegra e spensierata. Il team di Fairy Tail fu davvero molto felice di quell'iniziativa in loro onore e mangiarono a sazietà. La festa fu anche animata da canti e balli attorno a un bel falò e un'allegra tavolata con tanto di festoni colorati. Durò fino a notte fonda quindi offrirono ospitalità al team nella locanda, dove avrebbero potuto riposare. Solo Sheryal non riuscì a prendere sonno, troppo entusiasta per aver finalmente scoperto il nome del suo potere: Titan Slayer. Così decise di andare sul tetto ad ammirare il magnifico cielo stellato, uno sguardo sereno in viso.

“Non riesci a dormire Sheryal-chan?”, esordì la voce di Wendy, che l'aveva raggiunta.

La rossa in risposta sorrise.

“No, sono troppo emozionata per riuscirci”

“Immagino, scoprire il nome della tua magia alla tua età non è cosa da tutti i giorni.”, fece la Marvell di rimando.

“Sono d'accordo … di solito il nome del proprio potere è una cosa che si sa fin da subito, mentre nel mio caso le cose sono andate molto diversamente … ma ora che finalmente l'ho scoperto mi sento completa dopo tanto tempo e di questo ne sono davvero felice.”, disse con un caldo sorriso.

Wendy allora la guardò con apprensione.

“Non deve essere stato facile per te sentirti incompleta”

A quelle parole Sheryal sospirò.

“No … per niente … ma nonostante tutto avevo il mio team a tirarmi su il morale e ovviamente anche mia madre … anche se, ora come ora, mi chiedo perché non me l'abbia detto quando poteva e questo pensiero non mi da pace …”, mormorò.

La Marvell nel sentire ciò le mise una mano sulla spalla.

“Ehi, non preoccuparti, sono certa che non l'ha fatto per darti un dispiacere, ma per il tuo bene … da quello che mi hai detto ti amava molto e sono sicura che ha avuto le sue ragioni.”, cercò di rassicurarla.

“Tu dici?”, domandò la rossa con fare speranzosa.

In risposta Wendy annuì.

“Si, fidati di me.”, disse con un sorriso.

Nel vederla così ottimista Sheryal sorrise, non poco intenerita, quindi le scompigliò i capelli.

“Mi fido, finora hai avuto ragione sul fatto che avrei scoperto il nome del mio potere, sarà così anche stavolta”

“Brava, ben detto Shy” esordì la ragazzina, per poi alzarsi “Vieni, torniamo a letto”

La nakama annuì, quindi si alzò a sua volta per poi tornare a dormire.

Rimasero sull'isola ancora qualche giorno sotto richiesta degli abitanti per ripagarli del lavoro svolto e, dopo quattro giorni, fecero ritorno a Magnolia. Tornati alla gilda, Sheryal decise subito di dare la notizia al Master, quindi andò verso il suo ufficio trepidante di emozione e bussò. Ottenne subito risposta.

“Avanti”

La ragazza allora aprì la porta ed entrò.

“Buongiorno Master.”, salutò.

Makarov allora alzò gli occhi dal libro che stava leggendo.

“Oh, ciao, Sheryal, vedo che sei tornata dalla missione di salvataggio”

“Si, siamo riusciti ad evitare l'eruzione per un pelo, il risveglio del vulcano era dovuto al Cristallo del Fuoco, ma dopo averlo estratto la situazione si è calmata.”, raccontò.

“Sono contento, se fosse eruttato sarebbe stato un disastro”

La rossa d'altro canto annuì.

“Sono d'accordo … ma comunque sono venuta anche per dirle che ho fatto una scoperta fantastica”

“Davvero? E di che si tratta?”, chiese Makarov, curioso.

Sheryal quindi sfoggiò un'enorme sorriso.

“Stavolta le Essenze del Fuoco mi hanno finalmente rivelato il nome della mia magia, ossia quella del Titan Slayer, una Lost Magic tramandata dal suo primo possessore nel corso dei secoli, creata con lo scopo di sconfiggere i Titani Elementali.”, spiegò, emozionata.

A quella rivelazione il Master la guardò con fare sorpreso.

“Titan Slayer hai detto?”

Sheryal annuì.

“Si, è una via di mezzo tra il Dragon e il God Slayer da quello che mi hanno detto”

“Capisco … strano, non l'ho mai sentito prima se devo essere sincero”

“Oh … beh … forse perché è una Lost Magic molto antica, per questo non la conoscete …”

“Mh … credo che tu abbia ragione, ma comunque sono molto felice per te”

“Grazie Master, ora vado, la lascio al suo lavoro.”, fece l'altra di rimando, avviandosi.

“Va pure cara, e grazie per il rapporto”

Sheryal allora si voltò, annuendo con un sorriso, per poi lasciare l'ufficio del Master. Ma non appena tornò nella sala principale venne travolta dall'entusiasmo di Mirajane.

“Shyyy!!! Ma allora è vero che hai scoperto il nome del tuo potere?!? Sono davvero molto felice per te!!!”, esclamò, strizzandola in un abbraccio spezza spina dorsale.

Sheryal d'altro canto avvampò.

“Grazie Mira … apprezzo il pensiero ma … mi stai soffocando …”, disse con voce strozzata.

La Strauss allora allentò la stretta.

“Ops … scusami, l'emozione”

“Tranquilla … però, devo dire che le voci sono subito volate …”, fece l'altra di rimando, guardando in direzione di Lucy, che ridacchiò.

“Scusami ma non ho saputo trattenermi …”

“Tranquilla, fa niente, e comunque non doveva rimanere un segreto in fondo.”, la rassicurò l'amica.

“Siamo davvero sollevati che tu abbia finalmente scoperto il nome della tua magia.”, aggiunse Cana, alzando un boccale di idromele.

Nel sentire ciò Sheryal sorrise.

“Lo avevo intuito …”, ridacchiò.

“E come si chiama? Lu-chan non ce l'ha detto, ci ha solo accennato che l'hai scoperto …”, replicò Levy.

La ragazza dai capelli purpurei annuì.

“Bene, la mia magia si chiama Titan Slayer, una via di mezzo tra il Dragon e il God Slayer, una Lost Magic molto antica”

“Però, davvero intrigante.”, commentò Wakaba.

“Già, sono al settimo cielo!”

“Bene, allora visto che sei carica … che ne dici di continuare con il nostro addestramento?”, propose Natsu.

In risposta Sheryal annuì.

“Molto volentieri”

Il figlio di Igneel allora sorrise soddisfatto, quindi uscì dalla Sede seguito dalla nakama. Così quel pomeriggio, nonostante fossero appena tornati da una missione impegnativa, si diedero da fare con diversi approfondimenti e Sheryal poté apprendere molte più cose per riuscire a gestirlo meglio e controllarlo. Nei giorni seguenti infatti migliorò sempre di più e lo stesso fu per gli insegnamenti di Erza e in questo modo poté anche rafforzare i legami, specialmente con Natsu nonostante i continui litigi perché certe volte esagerava troppo e si ritrovava con dei bei lividi. Ma poi facevano la pace, ridendo e scherzando. Questo loro rapporto ovviamente non passò inosservato agli altri membri, così iniziarono a confabulare tra loro.

“Secondo voi che ne pensate di Natsu e Sheryal? Ultimamente si comportano come una coppia.”, esordì Cana un pomeriggio.

“Sono d'accordo, durante l'allenamento si comportano come cane e gatto per via delle esagerazioni ma subito dopo amici come prima.”, commentò Lucy.

Levy allora guardò l'amica con curiosità.

“Lu-chan, visto che tu conosci Natsu meglio di me essendo nel tuo team cosa ne pensi?”, domandò.

La Heartphilia a quella domanda si fece pensierosa.

“Mmmh … se devo essere sincera questa è la prima volta che si comporta così con una ragazza …”, commentò.

“Beh, allora è un buon segno per una prossima relazione.”, commentò Mirajane.

“Via, via Mira-nee, non fare conclusioni affrettate adesso.”, replicò Lisanna.

“Ma quali conclusioni affrettate, dico semplicemente un'ovvia verità, ovvero che quei due presto staranno insieme … e poi finora ho avuto sempre ragione no?”, fece l'altra di rimando.

In risposta Levy sorrise.

“Certamente, con me e Gajeel hai visto giusto, ma non solo, anche con Ever e Elfman, e lo stesso vale con Juvia per Gray, quindi anche stavolta farai centro”

“Anch'io sono d'accordo con Levy-chan.”, disse Lucy con un sorriso.

“Grazie ragazze, almeno voi mi capite”

“Ma anch'io ti capisco nee-sama … è solo che certe volte esageri.”, replicò Lisanna.

“Si, lo so sorellina … e comunque penso anche che se Sheryal conoscerà l'amore potrà essere molto più serena”

Nel sentire ciò Lucy sorrise.

Si hai ragione … l'amore potrà essere la sua forza più grande …


 



Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia Fairyfanfiction! Qui ovviamente si accenna ancora a una possibile relazione tra Natsu e Sheryal-chan … ma tranquilli che nei prossimi due capitoli tornerà l'azione e una nuova rivelazione sarà alle porte, preparatevi perché vi stupirò parola mia! Sapete, ieri sera mentre tornavo a casa ho pensato a quanto sarebbe bello essere catapultata in ognuno dei miei anime preferiti e all'interno delle proprie storie e vivere le avventure in prima persona, ci pensate? Sarebbe favoloso!

Bene, detto ciò passiamo ai ringraziamenti! Ringrazio calorosamente Franky93, reign_00evil e 33NaLu33 per il loro sostegno e le loro recensioni! Detto ciò alla prossima avventura!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever