Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/02/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo pranzo, come programmato di mattina, alcune andarono a cambiarsi per andare a fare un giro con Brainy e Nia.

Kara, Lena, Alex e Sam si trovarono alla reception e poi se ne andarono coi due amici "Maggie?"

"Ha dato forfait." Disse Alex.

"E Lucy?" Chiese Nia.

"È rimasta in camera... Ruby si è addormentata. E poi credo che Lena l'abbia leggermente intimorita, stamattina..."

La mora fissò la bruna "Come? Io?"

"Le hai tirato la palla..."

Lena sospirò "Ho sbagliato, ok, ma è finita lì. Poteva venire."

Il gruppetto s'incamminò e Kara lasciò un momento Lena per dire qualcosa a Brainy e Nia, così Alex s'avvicinò alla mora "Sai... Lucy, durante la breve relazione con James, si era invaghita di Kara e credo che non le sia mai passata del tutto..."

"Ma ora sta con Sam, da quanto ho capito..."

"Si, esatto." Sorrise Alex "Però... Sai... Dicono che il primo amore non si scordi mai."

Lena chinò il capo "Io non rinuncerò a Kara. Io la amo!"

"Non devi rinunciare a lei, anche perché Kara è innamoratissima, di te. Solo... Tienilo a mente."

La mora annuì col capo, mentre Kara stessa ritornò accanto alla sua mora preferita "Tutto bene?"

"Si... Si, sto bene."

Alex sospirò, avendo capito di aver fatto giusto un piccolo casino "Le ho detto... Che Lucy, quando stava con James, aveva una cotta per te e che probabilmente, non le è mai passata."

La bionda sgranò gli occhi "Perché dirglielo?? Sai che, per me, Lucy è sempre stata una semplice amica."

La rossa di scusò poi, su richiesta di Kara, andò avanti per lasciare loro privacy "Non sono gelosa..." Ammise Lena.

Kara sorrise appena "So che non lo sei..." Rispose, con un filo di ironia, colto dalla mora, che sorrise.

"Solo... Non lasciarmi mai. Io... Non credo che riuscirei a sopportare la tua assenza. E poi, non voglio tornare a casa."

La bionda di fermò e prese tra le mani il viso di Lena "Io ti amo e non ci penso minimamente, a lasciarti. Ti amo e voglio sposarti! Voglio una vita con te, Lena e... Se tu li vorrai, anche dei figli!"

La mora sbattè le palpebre e, felice come non mai, buttò le braccia attorno al collo del suo amore "Anch'io voglio passare tutta la vita con te! E certo che voglio avere dei figli con te."

Kara la strinse a sé e la baciò "Ti ho detto di non dubitare di me. Io dono incapace di tradire, perché se amo una persona, per me esiste solo lei!"

"Scusami... Io..."

"Tranquilla." Sorrise Kara, baciandola sulla fronte "Raggiungiamo gli altri o resteremo troppo indietro."

Lena fu d'accordo e, mano nella mano, raggiunsero le altre, con Alex che si scusò con Lena per ciò che aveva detto.

Ma Lena non rimpianse del tutto la rivelazione. Ora sapeva cosa aspettarsi quando vedeva gli sguardi che Lucy rivolgeva a Kara.a sua Kara.

E, per la prima volta, ammise a sé stessa di essere gelosa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo