Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |       
Autore: Yuki002    22/02/2019    2 recensioni
‘Partecipante al contest “D come drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP'
Vi siete mai chiesti come mai Biancaneve è riuscita a trovare la casa dei nani nel bel mezzo del bosco con solo l’aiuto degli animali? O di come la fata madrina di Cenerentola abbia deciso proprio quel momento disperato per risollevare la sua vita? Per non parlare del destino che ha unito Aurora al suo bel principe.
Nessun caso, nessuna coincidenza. Dietro ad ogni decisione c’è dietro il lavoro di tante piccole fate che, giorno e notte, permettono a Voi lettori di avere una fiaba creata in maniera impeccabile.
Ma a che prezzo?
Genere: Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MESSAGGIO, TIMORE, DESIDERIO

 
I suoi palmi toccarono quelli di Elisea. Erano piccoli come i suoi, le mani sudavano e gli occhi lasciavano trasparire un messaggio che l’anima gridava, ma che la lingua non aveva il coraggio di dire.

“Non andare”

Neanche il pianto più disperato avrebbe potuto esprimere quello che il suo spirito sentiva, lacerandosi dall’interno facendo sbocciare un timore ancora più oscuro e profondo.

“Non morire”

E, come un fiore che ha il coraggio di crescere nel fango, la lingua espresse un desiderio.

“Torna presto”

Erick sbatté le piccole ali trasparenti e, piano piano, si sollevò dalla camelia che condivideva da anni con il suo vero fiore.


nr. parole: 105

Note dell'autrice:
Il fiore della camelia non è scelto a caso, questo perchè mi baso sul suo significato nel linguaggio dei fiori (nel dettaglio al libro "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh): il destino è nelle tue mani.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Yuki002