Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ms Mary Santiago    22/02/2019    13 recensioni
[STORIA INTERATTIVA – ISCRIZIONI CHIUSE]
[Liberamente ispirata dalla serie tv “The Umbrella Academy”]
Venticinque anni fa un gruppo di maghi e streghe sono nati in luoghi sparsi della Gran Bretagna, tutti lo stesso giorno e alla medesima ora. Fin dal principio è stato evidente che ognuno di loro avesse doti incredibili e rare oltre ogni dire; per arginare e controllare i loro doni il Ministero della Magia ha deciso di assegnarli tutti a un unico tutore legale finchè non avessero compiuto la maggiore età: Joshua Patterson. Quello stesso tutore che è stato rinvenuto misteriosamente morto a pochi giorni dal compimento del loro venticinquesimo compleanno e che, dopo anni passati separati gli uni dagli altri, li ha spinti a incontrarsi nuovamente.
Genere: Dark, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

Sdraiato sul suo letto, osservò la sommità della sua sigaretta che si consumava lentamente mano a mano che la brace avanzava e prese un sorso dal bicchiere di whiskey incendiario che aveva appoggiato sul comodino. Era stata una settimana lunga, un lavoro più impegnativo del previsto e un viaggio estenuante, ma la cifra che gli era appena stata accreditata sul suo conto bancario alla Gringott li valeva tutti. Nonostante ciò non aveva alcuna voglia di tornare a Londra. Quella vacanza in Russia gli aveva procurato freddo, umidità e un tempo da schifo per cui il tipico clima uggioso anglosassone era l’ultima cosa a cui sperava di andare incontro. Magari il Sud della Francia … oppure l’assolata Spagna … o forse un periodo all’insegna della storia e della cultura in Italia. C’erano così tante possibilità e lui aveva soldi in abbondanza per andare ovunque desiderasse. Il rumore di un becco che picchiettava fuori dal vetro attirò la sua attenzione e lo spinse ad accantonare l’idea di un bel viaggio rilassante.

Si alzò con un colpo di reni, permettendo al gufo reale di entrare, ed estrasse con cura la pergamena assicurata alle zampe del rapace.

Lesse quelle poche righe vergate in inchiostro scuro e con una calligrafia pomposa che non riconobbe ma che doveva appartenere a qualcuno del ministero, le rilesse e scosse il capo incredulo.

Non poteva essere vero.

Joshua Patterson non poteva essere morto sul serio.

L’accartocciò di scatto, stringendo i pugni con rabbia prima di assestare un destro micidiale contro la parete di fronte a lui.

 

 

 

 

 

- Leda? –

Alzò lo sguardo dagli incartamenti sul caso a cui stava lavorando solo per rifilare un’occhiata tagliente alla sua collaboratrice.

- Grace a meno che non sia morto qualcuno non voglio essere disturbata mentre lavoro alla difesa di un cliente, lo sai. –

Vide la stagista cambiare improvvisamente espressione; non era la solita timorosa e timida, ma una visibilmente desolata e a corto di parole. Il che era una cosa strana per una come lei che sembrava trovare ogni argomento possibile di conversazione, fosse anche il colore del cielo o la percentuale di umidità nell’aria.

- Grace … cosa è successo? –

- Mi dispiace davvero moltissimo … è il tuo tutore. –

Spinse via la cartella contenente i fascicoli e le prestò per la prima volta in quella mattina la sua completa attenzione.

- Cosa è successo a Joshua? –

- L’hanno trovato morto in casa sua poco fa -, mormorò compassata, - e il Ministero ha pensato che tutti voi voleste saperlo. C’è scritto che una missiva identica è stata inviata a ognuno di voi nel caso voleste occuparvi dell’organizzazione del funerale oppure preferiate che ci pensi l’amministrazione visto che dopotutto ha svolto il suo compito per –

La interruppe prima che avesse modo di finire la frase e scosse il capo.

Lei e il resto della sua famiglia putativa non si vedevano da svariati anni, ma chi più chi meno aveva mantenuto i rapporti e se c’era una cosa di cui era sicura era che tutti sarebbero accorsi non appena avessero letto la missiva.

Dovevano ogni cosa a Joshua.

- Ce ne occuperemo noi. –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve!

Non dovrei essere qui, ma ormai chi mi conosce sa bene che quando ho un’idea in testa non riesco a resistere e devo comunque impelagarmi nella cosa … sono un caso irrecuperabile ormai, sopportatemi xD

A ogni modo, non so quanti di voi conoscano la serie tv da cui ho preso ispirazione, ma poco importa perché non sarà rilevante ai fini della storia perciò non preoccupatevi. In pratica per darvi un’idea generale vi faccio un piccolo chiarimento generale:

Ci troviamo ai giorni nostri, pertanto gli OC saranno tutti nati rigorosamente nella notte a cavallo tra il 21 e il 22 dicembre del 1994, e sono passati esattamente sette anni dall’ultima volta che si sono ritrovati a vivere tutti sotto lo stesso tetto. Gli OC sono cresciuti insieme dal momento della loro nascita fino alla conclusione del loro percorso scolastico a Hogwarts e sono tutti provvisti di poteri che vanno al di là delle normali capacità magiche. Joshua Patterson è l’esperto che aveva studiato la congiunzione astrale che preannunciava la loro nascita e così è stato anche colui che ha ricevuto l’onere di farsi carico dei neonati e di supportarli nel corso della loro crescita aiutandoli a imparare a conoscere e a controllare i loro doni. Pertanto essendo stato a tutti gli effetti un padre putativo per loro la sua morte li ha richiamati tutti a Londra per indagare su chi sia stato il colpevole e per quale motivo abbia agito. Per quanto riguarda le relazioni tra gli OC esse possono essere di qualsiasi tipo: affetto, insopportazione, amicizia, relazioni amorose, etc. Stessa cosa vale per i poteri, potete inventare qualsiasi cosa vogliate purchè rimanga nei limiti del ragionevole (deve esserci comunque una limitazione nel loro dono, una sorta di debolezza che se conosciuta può limitarne la portata d’azione).

Spero di aver chiarito tutto, ma se dovessero esserci altre domande non esitate a chiedere. Nel frattempo passiamo alle regole per partecipare:

- massimo 2 OC a testa purchè di sesso diverso;

- tutti gli OC devono essere nati nella notte tra il 21 e il 22 dicembre del 1994 e avere pertanto 25 anni;

- accetto qualsiasi orientamento sessuale;

- non accetto personaggi imparentati con i Canon principali, prestavolto che siano stati usati nei film della saga di HP o in quella di Animali Fantastici, Mary Sue, Gary Stu, poteri esagerati;

- sarà richiesta una presenza assidua, diciamo almeno ogni 3 capitoli, pena l’esclusione dalla storia (se avete problemi e non potete farvi sentire per un periodo fatemelo sapere tramite mp e attenderò senza problemi);

- le schede andranno inviate tramite messaggio privato entro e non oltre il termine del 15 marzo con oggetto “Scheda OC – The Umbrella Academy”.

 

 

Scheda

 

Nome e Cognome:

Stato di sangue:

Orientamento sessuale:

Ex Casa:

Città in cui risiede attualmente:

Aspetto fisico:

Prestavolto:

Carattere:

Famiglia biologica (da chi era composta, come ha preso la notizia del suo dono, se hanno mantenuto i rapporti, etc):

Famiglia putativa (rapporto con Joshua, come ha vissuto l’idea di stare con perfetti estranei per la maggior parte della sua vita, etc):

Che tipo di rapporto aveva con Leda e con Bart?

Storia personale (un breve resoconto degli avvenimenti salienti dalla sua nascita fino ai giorni dell’ambientazione della storia):

Percorso scolastico (breve descrizione dei suoi anni a Hogwarts):

Qual è il suo dono e che rapporto ha con esso?

Hobby/Passioni:

Cosa ama e cosa odia:

Materie che gli piacevano e che odiava:

Paure/Fobie:

Molliccio:

Patronus:

Bacchetta:

Amortentia:

Che lavoro svolge?

Come ha preso la notizia della morte di Joshua? Come reagirà all’idea di rivedere tutto il resto della sua famiglia putativa?

Amicizie (con che tipo di persona va d’accordo):

Inimicizie (che tipo di persona non sopporta):

Relazione sentimentale (desidera una relazione? Da che tipo di persona sarebbe attratto?)

Frase che descrive l’OC:

Altro (segni distintivi, animale domestico, etc):

 

 

OC

 

Leda Greengrass| ex Corvonero| Magiavvocato| Manipolazione mentale| Eterosessuale.

“I’m tough, I’m abitious and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay.”


 

Bartholomew Nott| ex Serpeverde| Mercenario| Assorbimento| Eterosessuale.

“I’m whatever I am, only God can judge me now.”


 

Joshua Patterson| 55 anni| ex Serpeverde| Indicibile e padre putativo| Eterosessuale.

“Normal is just an illusion. What’s normal to the spider is chaos for the fly.”


 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ms Mary Santiago