Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    20/07/2009    1 recensioni
Una raccolta di alcuni momenti di coppie più o meno canon, a seconda dell'ispirazione... [Rating e genere variano a seconda della storia] 1. NejiHina 2. TemaHidan 3. SasuNaru [Seconda classificata al contest "I Can't stay without music!" indetto da Only_Me su EFP forum] 4. ShikaIno Scritta per il White Midnight, auguri mosche bianche!^^ 5. ShikaIno Sempre scritta per il White Midnight 6. KakaIno 7. Sorpresa 8. InoSorpresa [Seconda classificata al contest "First Kiss" indetto da sani-chan92 su EFP forum] 9. SasuSakuSopresa [Quarta classificata al concorso "Contest sulla delusione" indetto da Shurei e Rinalamisteriosa su EFP forum 10. ShikaIno 11. NejiHanabi [Settima Classificata al contest "Impossible is nothing!" indetto da Globulo Rosso su EFP FORUM] DALL'ULTIMO CAPITOLO: Le catturò il viso fra le mani e afferrò le sue labbra con le proprie. La ragione, che fino a poco tempo prima, sembrava averlo tenuto ancora in pugno era scivolata via lungo un fiume di saké.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi:Hidan, Temari

Rating:Giallo

Avvertimenti:Flash, What if?

Genere:Malinconico

 

Dedicata a Roby, la mia psicologa.

 

Una luce soffusa penetrò dalla finestra, innondando due corpi intrecciati.

Le bianche lenzuola di lino fasciavano i loro fianchi, lasciando nude braccia e gambe.

L'uomo accarezzò il profilo della donna che, a quel tocco, leggero ma rude, aprì gli occhi.

Le bastò un attimo per capire e per inorridire.

-Deve proprio averti fatto arrabbiare. Altrimenti non avresti mai fatto una cosa tanto meschina...Dopotutto ho ucciso il suo sensei.-sussurrò lui, passando l'indice sulla pelle della bionda che, schifata, si scostò.

Lei non rispose.

Aveva ragione.

Shikamaru Nara non avrebbe dovuto mettere incinta Ino Yamanaka.

 

 

Spazio Kimly.

Auguri Roby!!Non la leggerà mai, ma gliela dedico comunque.

Una TemHidan. La prima.L'ispirazione anche qui è giunta con una fan art che ora non riesco a postare ma che presto, lo prometto, aggiungerò.

Temari è innamorata di Shikamaru che, però, avrà presto un pargolo da Ino.

Quanto sono cattiva con la biondona di Suna!xD

A presto...forse con una KibaHanabi(*O*)

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly