Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    11/03/2019    1 recensioni
1-Impaziente Sabo la bacia, spingendola contro la parete. Lei ricambia il suo slancio con gioia, lasciandosi trasportare dal momento, dalla frenesia e dalla passione.
“Morivo dalla voglia di baciarti”
mormorò stringendola a sé con più forza...
3-Le sfuggì un breve gemito di sorpresa, quando sentì le forti mani del ragazzo stringerle le spalle, in un batter d'occhio sì ritrovò a ridosso della scrivania della sala comune, con il corpo di lui che le impediva ogni via di fuga...
7-"Questa guerra finirà, e tu sarai libera di-"
"Se sono qui è perché credo davvero di poter cambiare questo mondo, (*) Lo guardò dritto negli occhi e con la voce incastrata in gola chiese "Davvero hai paura che io possa lasciarti?"
S x K
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koala, Sabo
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

you and me part 7

vita


Sì strinsero con più forza, scambiandosi un bacio inaspettatamente passionale.

Con un abile scatto Koala sì mette sopra di lui, il biondo ridacchia stringendo le mani intorno ai suoi fianchi ed attirandola ancora contro di sé. Furono rapiti nuovamente da una lunga serie di baci, che provocarono in entrambi scosse e brividi di piacere.

Sembrava che il tempo sì fosse fermato, ed abbia lasciato loro lo spazio per scoprirsi ed amarsi, finalmente.


.....

Non so come farei senza di te”

Sussurra strappandola dai suoi pensieri. Koala sì alza sedendosi sul piccolo letto, spalanca gli occhi castani

Io non vado da nessuna parte Sabo...”

Questa guerra finirà, e tu sarai libera di-”

Se sono qui è perché credo davvero di poter cambiare questo mondo, marcio fino al midollo. Ho fatto una scelta, tempo fa', e ne sono orgogliosa.” Lo guardò dritto negli occhi e con la voce incastrata in gola chiese

Davvero hai paura che io possa lasciarti?”

Sabo sentì pizzicare gli occhi, senza dire nulla l'avvolse tra le braccia e la strinse forte contro il proprio petto, baciandola delicatamente tra i capelli rossi.

Sì, è così. E non posso immaginare la mia vita senza di te” sussurrò rafforzando la presa.

La rivoluzionaria ricambiò l'abbraccio con affetto, mormorando decisa “Io ti amo”

Ti amo anch'io”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari