Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alimastro    18/03/2019    2 recensioni
FANFICTION, Dramione
Hermione e Draco, l'ultimo anno è arrivato e la guerra è alle porte. Dovranno superare mille difficoltà insieme ai M.A.G.O.
Storia che nasce da un odio profondo voluto, non a prescindere. Gli occhi si parlano ma le persone si insultano.
Un ballo e una scopa faranno capire a qualcuno che il sangue non è tutto ciò che conta.
Fanfiction rintracciabile su wattpad insieme al sequel nel mio profilo: alimastro
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

//14 febbraio, San Valentino//

Carissima Hermione,

vorrei poter ballare con te il 14, davanti a tutti. Non mi interessa cosa diranno i nostri "amici".

Blaise approva in generale la storia ma anche il fatto che voglia la tua mano nella mia al ballo. I tuoi amici come la pensano?

Aspetto una risposta, 

Sempre tuo

D.L.M

 

La tenerezza e il linguaggio forbito di quel ragazzo mi sorprendevano ogni volta di più.

Era visto come un mangiamorte incallito da tutti e poi forse ero stata io a cambiarlo, a renderlo meno antipatico, gentile e dolce, almeno con me lo era.

Sapevo che era un mangiamorte pentito e che non avrebbe più fatto del male a nessuno.

A lui bastava che la donna della sua vita lo credesse e questo ci rendeva entrambi molto felici.

 

//14 febbraio, San Valentino//

Non capisco perché tu debba sempre impostare la data del nostro incontro e non quella in cui hai scritto le lettere, così lo faccio anche io.

Mio cavaliere accetto volentieri e le porgo la mia mano, essendo io più che certa di aver riposto fiducia nella persona giusta.

Sii elegante Draco,

Sempre tua

H.J.G

 

Ed ecco la risposta inviata via gufo. Mi piaceva firmarmi con le iniziali del mio nome completo anche se il suo suonava molto più regale del mio.

 

----------------------------------------------

 

//Sala grande

13 febbraio//

~Ginny~

"Hermione oggi andiamo a comprare il vestito ok? Cercheremo giorno e notte se necessario ma devo far restare Malfoy a bocca aperta tanto da fargli entrare le mosche dentro!" Disse Ginny con un ghigno beffardo molto simile a quello Made-in-Malfoy.

Scoppiammo in una risata fragorosa che echeggiò in tutta la sala grande.

 

----------------------------------------------

 

Eravamo già ad Hogsmeade quando vidi Hermione uscire dal camerino del negozio, nel quale eravamo dentro da due ore, più bella che mai.

Un vestito bianco che le donava molto con un corpetto ricoperto di pagliuzze d'oro e scollo a cuore mettendo in risalto il suo seno. Era stretto in vita, facendo risaltare al punto giusto le forme di Hermione e l'abito arrivava fino al ginocchio con un piccolo strascico in tulle.

 

A trucco e parrucco ci avrei pensato io naturalmente, come al quarto anno, ma quest'anno c'era un accompagnatore speciale per la mia Hermione, non quel solito idiota di mio fratello che era ancora profondamente e perdutamente innamorato di lei...

 

----------------------------------------------

 

//14 febbraio//

~Ginny~

Io ed Hermione scendemmo le scale del corridoio per arrivare alla sala grande e ghignai beffardamente nel vedere la mascella di Malfoy mezzo metro più giù del previsto e completamente spalancata. 

 

Io sarei stata accompagnata da Blaise che era il mio ragazzo da due mesi e mezzo circa. Harry sarebbe andato con Cho ed era molto geloso alla vista della mia mano e quella di Zabini unite, io ero puntualmente gelosa nel vedere la sua mano stringere quella di Cho.

Nonostante fossi felicemente fidanzata, io ed Harry ci amavamo profondamente ma eravamo entrambe due Grifondoro troppo orgogliosi per farci avanti e ammetterlo.

 

Hermione, incantevole più che mai, volò letteralmente fra le braccia di Draco e aveva il rossetto rosso con l'ombretto oro, abbinato ai brillantini del corpetto.

Non mancavano un pizzico di eye-liner e un po' di mascara ma era comunque truccata leggera.

I capelli erano acconciati in uno strano ma grazioso e lussuoso chignon.

 

Io indossavo un abito rosso che richiamava il colore dei miei capelli e del mio rossetto ed Hermione mi aveva arricciato i capelli. Anche io avevo l'eye-liner e il mascara con un ombretto grigio-nero.

 

La serata trascorse velocemente tra balli sfrenati e whisky incendiario e finalmente arrivò il momento del lento.

Le attendevano tutti da molto, le note di "Thinking out loud" di Ed Sheeran, suonate dolcemente per le innumerevoli coppiette di Hogwarts.

 

Boom!Bam!Boom! 

Tre scoppi provenienti dal giardino attirarono l'attenzione degli studenti e dei professori e la McGranitt si affrettò a mandare tutti nei propri dormitori tranne i professori e gli studenti del settimo anno, che iniziarono a combattere tutti contro un mangiamorte.

 

~Hermione~

Io e Draco combattemmo per mano senza mai lasciarci, per paura di perderci da un momento all'altro.

Erano stati tutti uccisi o pietrificati tranne i mangiamorte più scaltri e più veloci tra cui Bellatrix Lestrange.

 

"Ti spiace se ti rubo Draco un attimo mia cara mezzosangue? Carino quel vestito." Disse Bellatrix mentre afferrò Draco per un braccio.

Un secondo prima che si smaterializzassero io e Draco ci guardammo e sussurrammo all'unisono un "Ti Amo" pensando che quella fosse una delle ultime che ci saremmo potuti rivedere.

 

Pensai alle sue labbra sulle mie e singhiozzai rumorosamente.

" Lo hanno preso! Hanno preso Draco!" Urlai in preda al panico.

Zabini e Ginny mi portarono dentro sollevandomi perché le gambe mi cedettero per lo sforzo.

 

----------------------------------------------

 

~Draco~

Ero stato portato nel covo dei mangiamorte per non so quale motivo. Ero in mezzo alle persone con cui ero "cresciuto" per anni, ero fra le bestie che avevo tradito per stare con lei, la mia mezzosangue.

 

"Draco caro, devi ucciderla, dobbiamo ucciderli tutti." Disse Bellatrix con finta faccia triste.

 

Eravamo rimasti dieci mangiamorte, ma Voldemort li avrebbe triplicati.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alimastro