Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tati Saetre    22/07/2009    18 recensioni
Edward era fidanzato con Renee. La lascia per il suo bene. Renee diventa pazza e comincia a far cose stupide, una di queste è andare a letto con uno sconosciuto. Renee scopre di esser incinta. I Cullen tornano a Forks, Edward vuole chiedere scusa a Renee. Ma Carlisle la trova all'ospedale, in fin di vita prima di dare alla luce sua figlia. Isabella. Renee chiede a Carlisle di adottare sua figlia e prendersene cura. Carlisle accetta, anche se và contro il volore di Edward perchè quella bambina ha ucciso il suo unico amore.
PUBBLICATO IL CONTINUO: ISABELLA THE RETURN
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non uccidetemi, non uccidetemi e non uccidetemi! Alla fine spiegherò tutto!

Epilogo

Erano passati esattamente sei anni da quando Edward mi aveva trasformata. Le cose andavano per il meglio, noi ci amavamo sempre di più e poi... Poi avevamo la nostra piccolina. Si, nostra 'figlia' Renesmee. Io ed Edward l'avevamo trovata una notte, mentre eravamo a caccia nel bosco...

"Amore, lo senti anche tu?" Chiesi. Sentivo dei lamenti, ma forse mi stavo solo immaginando tutto.
"Bella, stai calma. Ancora ti devi abituare ai rumori della notte. Non c'è niente qui... Nemmeno un animale!" Rispose mettendo il finto broncio. Niente animali uguale niente sangue. "Dai ritorniamo a casa", disse prendendomi per mano. Mi piacevano molto quei gesti. Stavamo tornando a casa quando tutti e due sentimmo delle grida o meglio, un grido.
"Te l'avevo detto", rimproverai Edward correndo nella direzione in cui avevo sentito quelle urla. Ma dopo pochi metri mi fermai di scatto. Quello che vidi fù raccrapicciante, una bambina sotto una pozza di sangue, che ormai non aveva nemmeno più la forza di chiedere aiuto. Sentii Edward abbracciarmi da dietro, non potevo fare niente. Le regole erano chiare: Niente bambini-vampiri. Ma quella piccolina era in fin di vita e io... Si, io dovevo aiutarla. Mi avvicinai sempre di più a lei, l'odore del suo sangue si faceva sempre più dolce era... Era delizioso.
"Bella, NO!" Urlava Edward da dietro. Credeva che la uccidessi, ma io volevo solo salvarla. Si, quella sarebbe stata la nostra bambina.

Dopo aver salvato Renesmee la portai a casa, dove tutti rimasero di sasso. Nessuno si aspettava una cosa del genere. Io, Rose e Alice litigammo per più di una settimana per decidere il nome da metterle, alla fine optammo per Renesmee. Due nomi uniti, quello di mia madre e quello della dolce Esme, che mi aveva cresciuta. Dopo tre giorni Renesmee si svegliò, ma non ricordava nulla della sua vita passata. Ricordava solo di aver sei anni. Carlisle aspettava una visita dai Volturi, visto che avevamo trasformato, o meglio avevo trasformato una bambina, ma nessuno venne. Da quel giorno erano passati tre anni. Alice non aveva avuto nessuna visione dove c'era l'arrivo dei Volturi, quindi potevamo ritenerci felici e come diceva Carlisle fortunati. Ora eravamo in giardino, io ed Edward seduti per terra guardando Renesmee che combatteva con Emmett. Anche se non era più una vampira neonata aveva una forza incredibile.
"Ma così non vale!", disse Emmett, si Renesmee per la millesima volta stava imbrogliando.
"Io non ne posso più, combattono mattina e sera, che cosa ci troveranno poi...", sussurrò Edward nel mio orecchio, io risi. Anche se Emmett lasciava vincere sempre Renesmee lei voleva continuare a combattere.
"Già", dissi sdraiandomi vicino a lui. Noi non amavamo combattere, eravamo felici nella nostra 'bolla'. Da soli.
"Renesmee, corri!" Urlò Alice dalla finestra, quasi mi ruppe un timpano. Nostra figlia si fermò e sospirò. Non amava quando Alice la tortura, provandole vestitini e acconciature che vedeva sui giornali. La trattava come se fosse ua bambola.
"Ziaa! Vedi? Ora non posso! Devo dare la rivincita a zio Emmett, sennò la prossima volta non vuol più giocare con me", rispose lei guardando Emmett e facendo gli occhi dolci.
"Va bene, va bene. Se tu vai da zia Alice la ti prometto che per tutta la settimana giocherò con te", disse Emmett. Sapeva che se non avrebbe detto così, la piccola Alice avrebbe organizzato un bel falò nel giardino per la sera. Renesmee gli regalò un sorriso a trentadue denti per poi scappare da Alice. Emmett sospirò e se ne andò, balbettando qualcosa del tipo 'è vostra figlia'. Io ed Edward ci eravamo gustati tutta la scena da seduti e non facevamo altro che ridere. L'orso che si fà mettere K.O da una bambina di sei anni.
"Povero Emmett", biascicai.
"Già, penso che da oggi in poi odierà le lotte e i combattimenti!"
"No, penso di no", l'idea di Emmett che mentre c'era un combattimento se ne stava in disparte era... No, non volevo neanche pensarci. Mi girai per dire una cosa ad Edward ma lo vidi guardare nel vuoto, proprio come faceva Alice quando aveva una visione. Lo riscossi con una mano, non mi piaceva quando faceva così.
"Ed?" Lo chiamai, ma niente. "Non è divertente", dissi ancora più arrabbiata. D'un tratto uscì dal suo stato di trans e mi guardò con gli occhi spalancati, sussurrò solo due parole, che mi fecero venire la pelle d'oca.
"I Volturi". Trasalii.
"Cosa?" Chiesi, ancora in preda alla disperazione.
"Ho visto una visione che ha avuto Alice, i Volturi stanno arrivando". Nemmeno gli feci finire la frase, che già ero nel soggiorno, dove c'erano tutti. Renesmee era aggrappata ad Esme, Jasper stringeva Alice e Rose faceva su e giù per la stanza, mentre Emmett cercava di calmarla.
"Perchè proprio ora? Dopo tre anni?" Chiese Edward a Carlisle.
"Figliolo non lo so", ammise lui. "Forse ora sono venuti al corrente della nostra situazione". Ero verde dalla rabbia, ed avevo paura. Per la prima da quando sono vampira Isabella Cullen ha paura. Non feci in tempo a dire qualcosa che bussarono. Una volta, due volte... Carlisle andò ad aprire.
"Oh, vecchio mio!", disse una voce. Forse era Marcus. Non ne avevo idea, io non avevo mai visto nè sentito le voci dei Volturi.
"Aro!", rispose Carlisle. Tutti nel soggiorno sgranarono gli occhi. Una volta mi avevano detto che Aro non andava mai a fare le missioni, o mandava i suoi fratelli o le sue guardie. Ma mai lui di persona. "Entra". Così nel soggiorno sbucarono quattro figura. Una era quella di Carlisle, uno era Aro e gli altri e due?
"Bè, vedo che siete tutti qui", disse la stessa voce di prima. Quello era Aro. Era un pò più vecchio di Carlisle, ma sembrava tremila volte più cattivo e sadico.
"Già", rispose Edward.
"Edward, è un piacere rivederti! Quanto tempo sarà passato? Sessant'anni?"
"Marcus", rispose a mò di saluto mio marito.
"Bè Carlisle, non ci presenti la tua famiglia? Alcuni non ho avuto mai modo di conoscerli!", disse Aro.
"Certo", rispose cordiale Carlisle. Anche in momenti del genere era sempre tranquillo e cauto, se fosse stato per me sarei saltato addosso a tutti e tre, immediatamente. "Alice, che già conosci e suo marito Jasper, Rosalie che mi semba che già hai avuto modo d'incontrare", Aro annuì con il capo,"Suo marito Emmett, ovviamente Edward e sua moglie Bella". Ma lo sguardo di Aro era puntato su Renesmee.
"E lei?" Chiese.
"Lei è mia figlia", intervenni io. Edward mi fulminò con lo sguardo.
"Oh cara, da quello che so io i vampiri non possono avre figli. E sì da il caso che questa bambina sia proprio una vampira".
"Si, è una vampira. E l'ho trasformata io". Sapevo che sapevano la verità. Tanto valeva dirgliela subito di persona.
"Amico", disse Aro rivolgendosi a Carlisle. "Bella sapeva che non ci possono essere bambine immortali sulla terra?" Carlisle si limitò ad annuire. "E perchè questa bambina ora è qui?" Chiese, alzano la voce.
"Era in fin di vita e l'abbiamo salvata", rispose Edward.
"No, non dovevate salvarla. Dovevate lasciarla morire! O almeno potevate cibarvi del suo sangue". Rabbrividii, io cibarmi della mia stessa figlia.
"Carlisle, avete infranto le regole. Io non voglio sterminare la tua famiglia, ma devo prendere dei provvedimenti".
"Lo so Aro, ma.." Non finì la frase.
"Niente ma Carlisle. Avete fatto un guaio ed ora ne pagherete le conseguenze". Nessuno osò controbbattere. Sarebbero morti tutti, per colpa mia.
"Hai ragione". Disse Carlisle.
"Vediamo... Ovviamente la bambina verrà con me", mi aggrappai alle braccia di Edward, no Renesmee non sarebbe andata con loro. "E poi... Poi un membro della vostra famiglia dovrà unirsi nella nostra guardia. Non uno normale, ma uno con dei poteri", finì Aro, guardando me, Edward, Alice e Jasper. Si, decisamente non avrei fatto rischiare la vita alle persone che amo... Sarei andata io.
[Continua..]


Chiedo pietà! Si, voi direte: L'ultimo capitolo è stato così bello e romantico ed ora? E' che ieri mentre scrivevo l'epilogo ho avuto nostalgia della storia, non volevo concluderla! Allora ho pensato, perchè non dividerla? Dato che molte persone mi hanno chiesto di continuarla e io non voglio finirla? Si dai, continuiamola! :D Ovviamente questa era la prima parte che è finita, posterò la seconda parte verso Settembre-Ottobre, così ho modo di finire le altre! Che ve ne pare? Se volete che lasci stare ditelo che ci rinuncio! Rispondo alle vostre recensioni:
Elfa sognatrice: Grazie mille! Spero che ti sia piaciuto anche questo! Un bacione :*
BimbaFollementeInnamorata: Allora spero di averti fatto un regalone! Visto che era la tua preferita e la continuo! Un bacione :*
ColeiCheAmaEdward: No, non è finita :D Ci sarà un seguito :D Un bacio :*
Uchiha_chan: Grazie mille! Un bacio :*
dolce_birba: No, non finisce :D Un bacione :*
luisina: No non è fintia! Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo! Un bacione :*
serve: Si, infatti non l'anno adottata -.- Un bacio :*
Sabry87: Grazie mille! Un bacio :*
Michiu: Allora spero che ti sei divertita a Mirabilandia! Si, io adoro Il Diario Del Vampiro :D Un bacione :*
Ichigo_91: Ok! Spero che non mi ucciderai *-* Un bacione :*
michy85: Già! Grazie mille. Un bacio :*
S1lv1a: Grazie mille! Un bacio :*

Spero che mi seguirete tutti nel continuo :D Ora vi ringrazio uno per uno. Le 198 persone che hanno messo la mia storia tra le preferite:
1 - 13ste [Contatta]
2 - 3le___x [Contatta]
3 - abcdes [Contatta]
4 - aki93 [Contatta]
5 - alemasencullen [Contatta]
6 - alerana92 [Contatta]
7 - alerita90 [Contatta]
8 - AlessandraMalfoy [Contatta]
9 - alessandraxxx81 [Contatta]
10 - Ale_misA [Contatta]
11 - AliceCullen89 [Contatta]
12 - alicecullen90 [Contatta]
13 - AlicettaCullen94 [Contatta]
14 - aly94 [Contatta]
15 - ampollina91 [Contatta]
16 - AmyGoku [Contatta]
17 - angteen [Contatta]
18 - anna345 [Contatta]
19 - annatfl [Contatta]
20 - aquizziana [Contatta]
21 - baglietto [Contatta]
22 - BAMBOLOTTA [Contatta]
23 - Barbara767 [Contatta]
24 - Bec Hale [Contatta]
25 - Bella_Cullen_1987 [Contatta]
26 - Bella_kristen [Contatta]
27 - bellemorte86 [Contatta]
28 - betty87 [Contatta]
29 - BibiBarbara [Contatta]
30 - Bibina_88 [Contatta]
31 - BimbaFollementeInnamorata [Contatta]
32 - Bluking [Contatta]
33 - bribry85 [Contatta]
34 - Briciolina [Contatta]
35 - bunnynana [Contatta]
36 - catrinam [Contatta]
37 - cesarina89 [Contatta]
38 - chiaro di luna [Contatta]
39 - ciccina5 [Contatta]
40 - cla61 [Contatta]
41 - ClaryCullen [Contatta]
42 - coppolina93 [Contatta]
43 - CreazyFreakOfNature [Contatta]
44 - cristycar [Contatta]
45 - Crystal90 [Contatta]
46 - CullenDipendent [Contatta]
47 - CullenGirl18 [Contatta]
48 - Cullenuzza [Contatta]
49 - CullenVale [Contatta]
50 - daisy88 [Contatta]
51 - Dan [Contatta]
52 - DarkFairy [Contatta]
53 - deboracullen_foreternity [Contatta]
54 - dolce_birba [Contatta]
55 - egypta [Contatta]
56 - eka [Contatta]
57 - elenina_cucciola95 [Contatta]
58 - eli1414 [Contatta]
59 - elly1980 [Contatta]
60 - EsthelBlackAngel [Contatta]
61 - everglow [Contatta]
62 - everthing_322 [Contatta]
63 - fallsofarc [Contatta]
64 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
65 - fatina_g [Contatta]
66 - fede1207 [Contatta]
67 - feeg [Contatta]
68 - feffira [Contatta]
69 - Fiorellina94 [Contatta]
70 - flavia93 [Contatta]
71 - flazzy cullen [Contatta]
72 - free09 [Contatta]
73 - giagiotta [Contatta]
74 - giulietta93 [Contatta]
75 - gli [Contatta]
76 - hantaro2812 [Contatta]
77 - hitomi [Contatta]
78 - Honey Evans [Contatta]
79 - Hylenia [Contatta]
80 - i love twilight [Contatta]
81 - Ichigo_91 [Contatta]
82 - ieia [Contatta]
83 - ilaria91 [Contatta]
84 - ilary [Contatta]
85 - Ili_sere_nere [Contatta]
86 - iLy_90 [Contatta]
87 - isabella19892 [Contatta]
88 - IsAry [Contatta]
89 - jan [Contatta]
90 - Kagome19 [Contatta]
91 - Kaled [Contatta]
92 - Kekka_Cullen [Contatta]
93 - kiakki94 [Contatta]
94 - kiki0882 [Contatta]
95 - kikka_la cantante di edward [Contatta]
96 - kkiikkaa [Contatta]
97 - kokochan [Contatta]
98 - Kristen92 [Contatta]
99 - krysty [Contatta]
100 - kury [Contatta]
101 - kya88 [Contatta]
102 - lady cat [Contatta]
103 - LadySile [Contatta]
104 - Lally_the best [Contatta]
105 - leidia [Contatta]
106 - lellabella [Contatta]
107 - leonessa [Contatta]
108 - lidiacullen [Contatta]
109 - lilla5 [Contatta]
110 - lillina913 [Contatta]
111 - lilly95lilly [Contatta]
112 - lithium80 [Contatta]
113 - Little Angel [Contatta]
114 - Little_Princess_In_A_LoveStory [Contatta]
115 - lolita93 [Contatta]
116 - Luluchan [Contatta]
117 - lupacchiotta_mannara [Contatta]
118 - Madeline [Contatta]
119 - mamy [Contatta]
120 - marikina [Contatta]
121 - Marin93 [Contatta]
122 - Marty4ever [Contatta]
123 - Marysonohrina Twilighttina [Contatta]
124 - mary_cullen90 [Contatta]
125 - mery123 [Contatta]
126 - mery91 [Contatta]
127 - meryj [Contatta]
128 - michy85 [Contatta]
129 - micino [Contatta]
130 - Midnight Dream [Contatta]
131 - midnightsummerdream [Contatta]
132 - mieme [Contatta]
133 - miki18 [Contatta]
134 - Miki87 [Contatta]
135 - miky007wa [Contatta]
136 - mikyvale [Contatta]
137 - miley2805 [Contatta]
138 - mileybest [Contatta]
139 - missele [Contatta]
140 - mistica88 [Contatta]
141 - muryhana [Contatta]
142 - mv3028 [Contatta]
143 - mylifeabeautifullie [Contatta]
144 - nene1964 [Contatta]
145 - nene_cullen [Contatta]
146 - Nikki Potter [Contatta]
147 - Norine [Contatta]
148 - PATRIZIA70 [Contatta]
149 - patu4ever [Contatta]
150 - PiccolaCullen [Contatta]
151 - pikkolina [Contatta]
152 - pinkura [Contatta]
153 - Potter92 [Contatta]
154 - Proca__ [Contatta]
155 - Purelove [Contatta]
156 - Rain e Ren [Contatta]
157 - Ramona37 [Contatta]
158 - Remember [Contatta]
159 - roby88 [Contatta]
160 - Rori95 [Contatta]
161 - Sabry87 [Contatta]
162 - sara2087 [Contatta]
163 - SaraRock [Contatta]
164 - SaturnoL [Contatta]
165 - Shavanna [Contatta]
166 - Shinalia [Contatta]
167 - sissy_cullen_4ever [Contatta]
168 - smifaxs [Contatta]
169 - Soniuccia [Contatta]
170 - stellalilly [Contatta]
171 - Stellas [Contatta]
172 - super vegetina [Contatta]
173 - suxpicci_89 [Contatta]
174 - SweetCherry [Contatta]
175 - sweet_star [Contatta]
176 - Tede [Contatta]
177 - thsere [Contatta]
178 - Tokiotwilighters [Contatta]
179 - tomoki [Contatta]
180 - Toru85 [Contatta]
181 - totta91 [Contatta]
182 - Twilighter94 [Contatta]
183 - vale1290 [Contatta]
184 - valemyni [Contatta]
185 - Veronica91 [Contatta]
186 - wanda_bella_mel [Contatta]
187 - Wilderose [Contatta]
188 - xsemprenoi [Contatta]
189 - Xx_scritrice88_xX [Contatta]
190 - Yeah [Contatta]
191 - ysellTheFabulous [Contatta]
192 - zije600 [Contatta]
193 - zlatyna [Contatta]
194 - _Alice_ [Contatta]
195 - _Nessie_ [Contatta]
196 - _Vampire girl_ [Contatta]
197 - _VampirE_CulleN_ [Contatta]
198 - __TiTtA__ [Contatta]

Le 148 persone che hanno messo la mia storia tra le seguite:

1 - 29yttap [Contatta]
2 - 2Heart [Contatta]
3 - 3things [Contatta]
4 - acqua1879 [Contatta]
5 - Ahirin [Contatta]
6 - Air_Chaos [Contatta]
7 - aliceundralandi [Contatta]
8 - Amo90 [Contatta]
9 - analcolicobiondo [Contatta]
10 - anemone333 [Contatta]
11 - angioletto86 [Contatta]
12 - Anthy [Contatta]
13 - Aranelfairmiki [Contatta]
14 - Athena87s [Contatta]
15 - baby93 [Contatta]
16 - bellacullen889 [Contatta]
17 - betty87 [Contatta]
18 - BlackDeath90 [Contatta]
19 - BluRose89 [Contatta]
20 - chiccobe [Contatta]
21 - cielo_stellato [Contatta]
22 - ColeiCheAmaEdward [Contatta]
23 - CriCri88 [Contatta]
24 - Cristallo_lunare [Contatta]
25 - damaristich [Contatta]
26 - danix [Contatta]
27 - Deniroose [Contatta]
28 - dolcepiccolina [Contatta]
29 - dolce_birba [Contatta]
30 - dora92 [Contatta]
31 - EEELE [Contatta]
32 - Elfa sognatrice [Contatta]
33 - ely4890 [Contatta]
34 - elypar [Contatta]
35 - Ether [Contatta]
36 - Fairwriter [Contatta]
37 - federob [Contatta]
38 - flami [Contatta]
39 - foxina [Contatta]
40 - Gillyna [Contatta]
41 - GiuGiu33 [Contatta]
42 - Giulia miao [Contatta]
43 - greta1992 [Contatta]
44 - Honey [Contatta]
45 - I love sasunaru [Contatta]
46 - ire_zap [Contatta]
47 - ISA1983 [Contatta]
48 - isabell 1 [Contatta]
49 - ita chan [Contatta]
50 - jacopo25 [Contatta]
51 - Jadis [Contatta]
52 - Jadis96 [Contatta]
53 - Jennydt [Contatta]
54 - jexolina [Contatta]
55 - ka chan [Contatta]
56 - kairi4ever [Contatta]
57 - kamura86 [Contatta]
58 - Kasdeya [Contatta]
59 - kate_21 [Contatta]
60 - kechan51 [Contatta]
61 - kekina [Contatta]
62 - kellymiller2 [Contatta]
63 - keska [Contatta]
64 - kikiboomboom [Contatta]
65 - kristen [Contatta]
66 - kris_ct [Contatta]
67 - Lady Airam [Contatta]
68 - Lady Alice [Contatta]
69 - Lady_M_95 [Contatta]
70 - lelecullen [Contatta]
71 - lellabella [Contatta]
72 - Lena89 [Contatta]
73 - lisa76 [Contatta]
74 - Louise86 [Contatta]
75 - luis [Contatta]
76 - luisina [Contatta]
77 - lullaby_4ever [Contatta]
78 - lupacchiotta_mannara [Contatta]
79 - marco [Contatta]
80 - maRgariNa [Contatta]
81 - mariamax [Contatta]
82 - mary_cullen90 [Contatta]
83 - mcgi86 [Contatta]
84 - mezzanotte [Contatta]
85 - Michelegiolo [Contatta]
86 - Michiyochan [Contatta]
87 - mickym [Contatta]
88 - Miky____93 [Contatta]
89 - milkywa2 [Contatta]
90 - Millennia Angel [Contatta]
91 - mirna [Contatta]
92 - Miyu [Contatta]
93 - Monika1 [Contatta]
94 - mv3028 [Contatta]
95 - Myosotis [Contatta]
96 - NessieBones [Contatta]
97 - Nessy [Contatta]
98 - Night Sakura [Contatta]
99 - Nikelaos [Contatta]
100 - Nikki Potter [Contatta]
101 - Ninfadora93 [Contatta]
102 - ornella [Contatta]
103 - pikkolina [Contatta]
104 - Princesseelisil [Contatta]
105 - rakyprincipessa [Contatta]
106 - Ramona37 [Contatta]
107 - rebecca73 [Contatta]
108 - rei__ [Contatta]
109 - rik [Contatta]
110 - RockAngelz [Contatta]
111 - Rumy [Contatta]
112 - sa chan [Contatta]
113 - sackiko_chan [Contatta]
114 - samy88 [Contatta]
115 - sashinapicciolina [Contatta]
116 - sc93 [Contatta]
117 - sdm [Contatta]
118 - Shona [Contatta]
119 - Soniuccia [Contatta]
120 - Stella Del Sud [Contatta]
121 - stellabella [Contatta]
122 - stellina88 [Contatta]
123 - Stellina_cadente [Contatta]
124 - stezietta w [Contatta]
125 - tabatha [Contatta]
126 - tania86 [Contatta]
127 - Tatydanza [Contatta]
128 - the strange [Contatta]
129 - TheBestBaby [Contatta]
130 - tittitrilli89 [Contatta]
131 - tresy [Contatta]
132 - tsukinoshippo [Contatta]
133 - Twilight_Blood_Lover [Contatta]
134 - usagi89 [Contatta]
135 - vale1484 [Contatta]
136 - vchiego [Contatta]
137 - vero_v [Contatta]
138 - Wicked_Truth [Contatta]
139 - wilard [Contatta]
140 - xtina88 [Contatta]
141 - ysellTheFabulous [Contatta]
142 - Yuffie23 [Contatta]
143 - zery [Contatta]
144 - zufi [Contatta]
145 - _ginnastina_ [Contatta]
146 - _gioia_ [Contatta]
147 - _martinella95_ [Contatta]
148 - __TiTtA__ [Contatta]

Le 14 persone che mi hanno messa tra gli autori preferiti:

1 - alessandraxxx81 [Contatta]
2 - Alice89 [Contatta]
3 - alicecullen90 [Contatta]
4 - Bella_kristen [Contatta]
5 - flazzy cullen [Contatta]
6 - jacopo25 [Contatta]
7 - jexolina [Contatta]
8 - leidia [Contatta]
9 - MaryAc_Cullen [Contatta]
10 - micino [Contatta]
11 - pikkolina [Contatta]
12 - S1lv1a [Contatta]
13 - totta91 [Contatta]
14 - zije600 [Contatta]

Io non so come ringraziarvi! Mi avete sopportata per tutto questo tempo! Un grazie alla mia Beta aliceundralandi. Grazie ancora!


Le mie FanFiction:
In corso:
Come What May (Twilight)
La vita, in un soffio. (Twilight)
Concluse:
Isabella. (Twilight)
La Controfigura (Kristen Stewart, Robert Pattinson)
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tati Saetre