Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Devil_san    21/04/2019    1 recensioni
Desmond non muore e viene scambiato per un Istari.
…e si ritrova coinvolto in una guerra.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aragorn, Gimli, Legolas
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III


 

«Scontro!? Con voi e quale esercito!?» li derise il capitano.
Certo, l’elfo gli aveva ucciso uno della ciurma con una delle sue frecce, ma loro erano centinaia di pirati su diverse navi e loro solo quattro, per di più in piedi sulla sponda e senza un imbarcazione per raggiungerli. Loro erano niente al loro confronto. Che li minacciassero, era risibile.
«Questo esercito.» rispose Aragorn.
E una schiera di opalescenti spettri putrefatti emerse dal costone di roccia, oltrepassarono il quartetto urlando il loro grido di guerra con le loro gole marce e le armi sguainate.
Anche i pirati urlarono, ma dalla paura.
Poggiando assentemente il Bastone contro una spalla, mentre osservava insieme agli altri in tutta sicurezza dalla sponda del fiume il massacro in corso, Desmond, da dietro il nano, commentò ammirato: «Ok. Quello era figo.»
 






Note dell’Autrice:
Ok… è piccolo, è minuscolo.
Ma be’… umm… ho deciso di scrivere questa storia a scene e… yeah, c’è pure questo piccolo (penso che sia la cosa più piccola che abbia mai scritto) intermezzo (penso di aver passato Marzo per intero agonizzando su come scrivere la fic per via di questo minuscolo pezzettino. Non era divertente), che viene pubblicato da solo. Già…
E… sì… il prossimo è Minas Tirith, quindi non preoccupatevi… Troppo. Abbastanza presto (spero) arriverà anche il prossimo Capitolo.
Bye Bye.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Devil_san