Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: spbarby    24/04/2019    1 recensioni
Cos'ha pensato Lloyd quando tutto quello che amava sembrava perduto? Come ha ritrovato se stesso ed è diventato il Leader della Resistenza che ha salvato Ninjago?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lloyd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho bruciato il mio Gi! Il mio colore! Il verde! Questo non cambia chi sono e cosa mi rende grande! Nya ne è sicura! Ma questa volta Harumi aveva ragione! Verde una volta, Verde per sempre! Ora lo so anche io! Basta scappare! E' ora di riprendersi la città! Il mio piano è folle! Lo so! Ma che altre alternative ho? Sono stufo di sentirmi una preda in trappola! E' ora di contrattaccare! Ero sicuro che avremmo potuto cambiare le cose! Ma.. Ho fallito e ho perso Mystake! Ho fallito e ho quasi perso Skylor! Se dovesse succederle qualche cosa non me lo perdonerei mai! Come potrò ancora guardare negli occhi Kai? Non voglio che provi quello che provo io! Ho reagito! Certo! Ma non sono più io! Il mio cuore è sprofondato in un buco nero di dolore! Non basta un cerotto per questa ferita e nemmeno la mia forza di volontà. Non so se basterà nemmeno il tempo a guarirmi! Questa volta siamo soli e persi! Padre! Ti prego! Non farlo! Non so perchè hai esitato! Potevi finalmente uccidermi ma non l'hai fatto! Vorrei credere che oltre a quel Mostro ci sia ancora il mio papà ma non posso permettermi di illudermi ancora! No! Non farò mai più lo stesso sbaglio! Non aprirò più il mio cuore a nessuno. Il mio si è spezzato un'ultima volta su quel tetto! Ti ho vista morire mia dolce e cattiva Principessa Psicopatica e non ti ho potuta salvare! Io so che c'era ancora speranza e ho perdonato tutte le tue colpe e tutto il male che hai fatto e che mi hai fatto! Spero che ti possa ricongiungere con la tua famiglia. Di me non rimane molto! Ergerò un muro a proteggere il mio ultimo pezzo di cuore e continuerò a combattere. Se devo morire oggi lo farò combattendo! Combattendo con i miei amici! Loro che sono apparsi da un portale volando sui draghi. Padre! Sei la mia ultima questione in sospeso! Se vuoi uccidermi fallo! Io non mi difenderò! Non alimenterò il tuo potere, la tua rabbia e il tuo odio! Non posso combatterti, non posso cambiarti, non posso riportare indietro l'uomo che amavo ma posso resisterti! Resisterti fino alla fine! Sono sul tetto con lo zio Wu e non mi sento per niente un vittorioso! Ho riottenuto i miei poteri è vero, abbiamo preso la Gang di Motociclisti "I Figli di Garmadon", i miei amici hanno fermato il Mostro di Pietra ed io ho fermato quel Mostro di Garmadon, mio Padre, ma anche questa volta ho fallito perchè non ho potuto ucciderlo. Ma non sono triste per aver risparmiato la sua vita! Lo rifarei ma perchè altri nemici tra poco arriveranno e io non sono pronto! Non sono pronto per affrontare l'oscurità e l'arrivo degli Oni! Non posso combattere ancora! Non ridotto così! Lo so ho vinto! Ma a quale prezzo se di me non è rimasto che un cumulo di macerie? Potrò mai rialzarmi davvero più forte di prima? L'unica cosa che so è che non smetterò mai di combattere perchè la Resistenza non si arrende mai, perchè un Ninja non si arrende mai perchè io, Lloyd Montgomery Garmadon non mi arrendo mai!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: spbarby