Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/05/2019    2 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara arrivó alla CatCo puntuale come sempre, sedendosi alla sua scrivania e controlló le mail "Keira!"

La bionda scattó in piedi ed entró nell'ufficio di Cat "Mi dica, signora Grant!"

"Portami un latte caldo... Latte scremato. Un paio di ciambelle ed un succo... Il proprietario di Noonas sa tutto!"

"Corro!" Rispose la bionda, fermandosi sul ciglio della porta.

"Problemi, Keira?"

"Ecco... Oggi, a mezzogiorno, mi servirebbe un breve permesso..."

La donna in carriera tolse gli occhiali da vista "Un permesso?"

"Si! Io e Lena vorremmo andare alla clinica della fertilità..."

"Volete essere madri?"

La bionda annuì col capo "Non vedo l'ora di diventarlo!"

Anche se non lo avrebbe mai ammesso, a Cat piaceva l'entusiasmo di Kara, per quanto la conoscesse solo da due giorni "Concesso."

"Grazie!" Sorrise la bionda, uscendo poi di corsa per andare da Noonas a prendere quanto richiesto dal suo boss.

Fuori dalla CatCo, Kara incroció Maggie "Ehi!" Salutó la Latina.

"Maggie! Come mai da queste parti?"

"Un arresto... Indagando, abbiamo scoperto che un tipo aveva evaso il fisco per trentamila Dollari!"

"Cavolo... Beh, se ha sbagliato è giusto che paghi."

La mora sorrise "E tu? Corri per Cat Grant?"

"Esatto! Anzi, meglio se vado... A mezzogiorno ho chiesto un permesso per andare con Lena alla clinica della fertilità!"

Maggie sorrise "Wow! Grandioso. Spero vada tutto bene..."

"Oggi andiamo solo a sentire... Ma, in caso, sono pronta a donare tutto il sangue che serve!"

"Poi passate le informazioni a me ed Alex... Così, quando tua sorella vorrà..."

"Basta che gliene parli, dirà subito di si."

"Allora glielo dico e, se riusciamo a liberarci, verremo con voi!"

Kara le fece l'ok coi pollici, poi la salutó e corse dentro da Noonas, rimase un quarto d'ora in fila e poi ordinó quanto richiesto da Cat.

Ritornata alla CatCo, la povera Kara dovette farsi di corsa le scale degli ultimi dieci piani, essendosi guastato il sistema elettrico degli ascensori.

La bionda posó gli acquisti su un mobile e cadde stremata in ginocchio "Alla buon'ora!"

Kara mostró un piccolo sorriso a Cat, continuando ad ansimare "Si... Signora... Ho messo tutto sul mobile..."

Cat prese la sua colazione "Voi due!"

Due reporter si fermarono subito, al richiamo della donna "Signora?"

"Aiutate Keira a mettersi seduta! Dieci piani di scale l'hanno giustamente messa ko... E poi chiamate l'assistenza! Li voglio qui in dieci minuti e voglio che risolvano il problema oggi!"

Allora uno dei reporter aiutó Kara e l'altro chiamó l'assistenza, affinché mandassero qualcuno a riparare il guasto elettrico.

E Kara, mentre riprendeva fiato, ricevette un messaggio da Alex. Lei e Maggie sarebbero state libere, a mezzogiorno, per andare alla clinica e la bionda lo scrisse a Lena.

Se tutto sarebbe andato bene, Lena ed Alex sarebbero rimaste incinta nello stesso periodo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo