Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titaniakittes    11/05/2019    1 recensioni
Raccolta di one-shot, incentrata sull'infanzia, sulla nascita del rapporto dei nostri piccoli protagonisti e sul consolidamento del loro legame. Se vi piacciono Naruto e Sasuke da piccoli, entrate a fare un'occhiata!
{Tratto dal primo capitolo}
-"Ciao bimba" Disse per attirare la sua attenzione. Dopo essersi assicurato che la piccola lo stesse guardando sorrise raggiante. Tuttavia lei lo ignorava, così senza perdersi d'animo continuò. "Come ti chiami, bimba?"
Quello che successe dopo lo spiazzò....-
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sarada Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sempre noi.



Stava sognando un tenero Pony arancione, che correva allegro verso di lui, quando sentì improvvisamente un leggero calore invadergli la guancia paffuta. Qualcuno gli aveva appena dato un bacio.
"Naru-chan" Sentì sussurrare da una voce femminile "Svegliati, tesoro della mamma".
Il piccolo aprì gli occhi lentamente, in cerca della persona che lo aveva svegliato. Inizialmente vide una grande chiazza rossa, poi, dopo essere stropicciato gli occhietti con la mano ed aver emesso un mugolio, riconobbe la madre.
"Buongiorno mammina" Disse Naruto, abbracciandola e avvigghiandosi addosso a lei come una scimmietta.
Kushina Uzumaki, questo era il suo nome, per svegliare quella piccola canaglia bionda si era seduta sul bordo del suo lettino. Dopo essersi assicurata che il figlio si stesse tenendo a lei saldamente, si alzò e si diresse verso il bagno. "Buongiorno anche a te, amore mio" disse durante il tragitto letto/bagno. Una volta dentro, aggiunse. "Vuoi fare la scimmietta della mamma ancora per molto o, invece, scendi e ci prepariamo per andare a scuola?" Domandò lei dolcemente, mentre lo coccolava.
"Cuola!Cuola!" Esclamò raggiante Naruto, cercando di sfiggire alla presa della madre.

 "Allora scendi e laviamoci per benino, che ne dici?"
Dopo averlo messo giù, Kushina aiutò il piccolo a lavarsi e a vestirsi. Successivamente scesero a fare colazione, anche se non ci impiegarono molto tempo, e una volta finito si diressero verso la macchina, dove Minato li stava aspettando sorridente.
"Papà, papà, papà" Ripetè più volte il piccolo. "Oggi vado a cuola!" Aggiunse al settimo cielo.
"Vai a scuola?" Domandò marcando l'ultima parola. Volevo far capire la giusta pronuncia al piccolo, senza però farglielo notare. Una sorta di apprendimento intelligente, o almeno così lo definiva lui. "Sei diventato grande ormai, un ometto!" Aggiunse sorridendo.
"Sì, sono grande adesso. Oggi è il primo giorno di cuo-" Si interruppe bruscamente, sembrava che stesse pensando a qualcosa di vitale importanza. "Scuola." Si sforzò a pronunciare.
 Minato era orgoglioso del suo bambino, come anche Kushina che guardava il marito compiaciuta. Impiegarono svariati minuti per arrivare a destinazione, anche se in fondo la scuola di Naruto non era molto lontana dalla loro abitazione. In questo lasso di tempo, Minato e Kushina discussero amabilmente con il piccolo Naruto. Dopo essere arrivati, il biondino era un po' rattristato al solo pensiero di doversi separare dai suoi genitori, ma quando vide quell'enorme montagna di giocattoli e tutti quei bambini si riprese immediatamente. In particolare una bambina attirò la sua attenzione.
Aveva la pelle nivea e candida, i capeli e gli occhi di un colore molto scuro. Tuttavia, oltre al suo aspetto, quello che colpì davvero il piccolo è che, nonostante ci fossero dozzine di bambini, lei era in disparte, in un angolo, a giocare da sola. A quella visione così triste, Naruto decise all'istante che sarebbe diventato suo amico, così le si avvicinò.

 "Ciao bimba" Disse per attirare la sua attenzione. Dopo essersi assicurato che la piccola lo stesse guardando sorrise raggiante. Tuttavia lei lo ignorava, così senza perdersi d'animo continuò. "Come ti chiami, bimba?"
Quello che successe dopo spiazzò il piccolo Naruto: infatti la "bambina" gli schioccò un'occhiataccia, guardandolo piccata, quasi offesa. Poi si issò sulle sue manine e, ignorandolo, si allontanò ancheggiando.
Naruto si girò subito, in volto un'espressione ferita, vedendo la corvina di spalle mentre si allontanava. Quella era la sua prima cotta, il suo primo amore, la sua prima delusione.
Naruto, all'età di quattro anni, ebbe la sua prima delusione d'amore. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titaniakittes