Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    15/05/2019    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Turbo, la vita di Ralph e Vanellope trascorre tranquilla. Un giorno, però, il regno di Sugar Rush viene sconvolto da un cataclisma causato da un virus. I nostri due eroi dovranno perciò compiere un viaggio nella rete di internet per trovare un modo di eliminare il virus ed evitare che il gioco di Sugar Rush finisca nella discarica.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ralph Spaccatutto, Vanellope von Schweetz
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9:
 
Kaspersky
 
 


Ralph, Vanellope e Mario entrarono di corsa nel palazzo. Al contrario di Google, però, non esisteva la reception.
-Mi sembrava troppo facile!- disse Vanellope.
Dovettero così andare di piano in piano. Finché, giunti al nono piano, trovarono una persona seduta davanti ad una scrivania in un ufficio piuttosto povero, senza neanche lo straccio di un quadro o una pianta. Il tipo davanti alla scrivania era vestito completamente di bianco e aveva i capelli e i baffi grigi.
-Posso aiutarvi?- domandò.
C’era un piccolo problema, però, lo aveva chiesto in russo.
-Ehm… che lingua è? E soprattutto: cosa ha detto?- domandò Vanellope.
-Non ne ho idea! Io sono italiano e la seconda lingua che parlo è il giapponese, essendo stato creato da giapponesi!- disse Mario.
Si avvicinarono, mentre il tizio continuava a domandare senza però essere capito.
-Ci sarà un’opzione della lingua da qualche parte… sono sicuro che c’è. Molti siti ce l’hanno!- disse Mario.
Ralph iniziò a ridere divertito.
-Perché ridi, Maciste?- chiese Vanellope.
Lui le fece l’occhiolino e disse a Kaspersky in un russo a dir poco eccellente:
-Scusa l’intrusione, ma abbiamo bisogno di aiuto!-
Mario e Vanellope rimasero, giustamente, a bocca aperta.
-Tu… tu sai parlare la sua lingua?- disse Vanellope ancora stupita.
L’omaccione le sorrise.
-Essere amico di Zangief ha i suoi vantaggi!-
-Z… Zangief? Cosa c’entra?-
-Lui è russo esattamente come Mr. Kaspersky qui! Quindi mi ha insegnato la lingua!-
Mario e Vanellope si guardarono e non poterono far altro che esprimere il loro stupore:
-Wow!-
Ralph, giustamente, iniziò a pavoneggiarsi un poco.
-Chiudi la ruota di pavone adesso, però! Chiedi se può aiutarci!- disse Mario.
I due iniziarono a parlare e una volta finito, Kaspersky disse:
-Complimenti per il tuo russo. È davvero eccellente!-
-Grazie, grazie!-
Dopodiché uscì dall’ufficio.
-Beh? Cos’ha detto? E dove va adesso?- domandò la ragazzina con tono apprensivo.
-Va a chiamare due suoi addetti! Uno si prenderà cura di te e l’altro si occuperà di Sugar Rush!-
-D… davvero?-
-Davvero!-
Vanellope fu colta dalla felicità e questo le fece girare la testa. Fortunatamente, i due amici l’aiutarono.
-G… grazie… e scusatemi!-
I due le sorrisero. Poco dopo, Kaspersky tornò con due uomini che indossavano un’armatura d’argento con il logo dell’antivirus sul petto. Il primo aveva capelli lunghi biondi e occhi azzurri, l’altro aveva capelli corti neri e una barba non particolarmente folta.
-Ecco qua. Come avete chiesto, loro rappresentano gli antivirus Kaspersky gratuiti. Quelli che gli umani del mondo reale scaricano per provare! E se sono soddisfatti, allora comprano!-
-Grazie, Kaspersky!- disse Ralph sorridendo e stringendogli la mano.
-È un piacere!-
Così, sorridenti e soddisfatti, i nostri eroi uscirono dal palazzo di Kaspersky, ma il loro sorriso si spense subito quando notarono qualcosa di completamente diverso dal solito.
Qualcosa che non andava affatto.
-Nu… nuvole nere tuonanti? Com’è possibile una cosa del genere?- domandò Vanellope.
-Questo… non va bene! Non va affatto bene!- dissero i due cavalieri in inglese.
Kaspersky aveva attivato la lingua inglese così che anche Vanellope e Mario potessero capirli senza che Ralph facesse per forza da traduttore.
-Che sta succedendo?- domandò Ralph ai due.
All’improvviso, la terra iniziò a tremare e molti palazzi del circondario cominciarono a crollare. Si trattava di siti poco conosciuti, ma ben presto, e i nostri eroi poterono vederlo bene con i loro occhi perché erano così alti che si potevano ovviamente vedere anche da lontano, anche altri siti più famosi come Youtube, Facebook, Instagram, Twitter ecc., iniziarono a crollare uno dopo l’altro come fossero dei semplici castelli di carta. Sembrava l’avvento dell’apocalisse.
-Dimmi… dimmi che non è quello che penso!- disse Ralph al cavaliere con la barba nera.
-È proprio quello a cui stai pensando invece! Internet è stato infettato! Se non fermiamo subito il virus, scomparirà per sempre!-
-Oh no!-
Vanellope iniziò a piangere e a glitchare.
-Mi… mi dispiace… mi dispiace…-
Senza dire una parola, il cavaliere biondo sguainò la spada e la puntò proprio contro Vanellope la quale, ovviamente, si spaventò ed indietreggiò.
-He… hey fermo! Che intenzioni hai?- disse Ralph facendole da scudo.
-Minacce rivelate! 3 minacce rivelate!- disse.
-T… tre? Come sarebbe a dire tre?- domandarono Ralph, Mario e Vanellope all’unisono.
Poi si guardarono e capirono.
-N… no… non può essere …- disse Vanellope continuando a piangere e glitchare.
Il cavaliere biondo alzò la spada al cielo. Stava puntando alle nuvole nere e cariche di tempesta.
-Uno!- disse.
Poi puntò la spada verso Vanellope che si spaventò di nuovo.
-Due e…-
Puntò la spada verso Ralph che sussultò e si mise una mano sul petto.
-I… io…?-
Incredibilmente, il biondo puntò poi verso Mario.
-Ah! Sono… sono io l’infetto?-
-E tre!- disse il cavaliere.
Dopodiché si voltò di scatto e lanciò la spada verso le nuvole.
-Ooooh! Maledetto! Mi hai quasi colpito! Meno male che son riuscito ad evitarla per un soffio!-
-Eh? Ma questa voce è…- dissero Vanellope e Ralph.
Subito dopo, la spada del cavaliere biondo tornò magicamente indietro e lui l’afferrò al volo. Lentamente, il misterioso inseguitore, sbucò fuori dalla nuvola in cui si era nascosto ed atterrò davanti ai nostri eroi che lo guardarono a bocca aperta.
-Salve, ragazzi!- li salutò.
-Che cosa? Ma è…- dissero Ralph e Vanellope all’unisono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3