Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Epic JP    15/05/2019    0 recensioni
Questa è una vecchia storia che ho scritto 4/5 anni fa. Come un sacco di altre, è ambientata alle scuole superiori. Alcune coppie sono scontate, altre nasceranno e altre si distruggeranno. O no? Se questa Intro vi ha interessati, allora godetevi anche la storia. E, magari, concedetemi tre minuti del vostro tempo e piazzate un commentino XD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Hinata/Naruto, Minato/Kushina, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultima volta in KHS :

Naruto andò in cucina e ha preparato la colazione. Dopo aver mangiato, mentre giocavamo, abbiamo preso le nostre cose e siamo andati a scuola, camminando mano nella mano. "Quando tuo padre è venuto... sono stata un po' a disagio." Gli dissi. Ho avuto la sensazione di arrossire ancora. "Sì." Ha detto sorridendo. Mentre ci avvicinavamo a scuola, ho visto Ino e Tenten. Anche loro ci hanno visto, sembravano stupite quando ci hanno visto mano nella mano.
--------------
Quando ho visto le facce sorprese di Ino e Tenten capii che volevano parlare con Hinata. Non ero in vena di parlare con le ragazze così ho dato ad Hinata un rapido bacio e le dissi che andavo dai maschi. Lei sorrise e annuì. Le ho lasciato andare la mano, cosa che in realtà non volevo e mi diressi verso Shikamaru e Kiba, che erano seduti sulle scale.

"Yo, Naruto, dove sei stato ieri?" Chiese Kiba, mentre mi sedevo. "Sono tornato a casa bagnato ieri, così papà non mi ha permesso di venire, per paura che potessi ammalarmi di nuovo." Gli dissi. Naturalmente era una bugia, ma la vera ragione non era affar loro. "Sei ancora sicuro di voler smettere col basket?" Mi chiese Shikamaru. Stava guardando dalla sua rivista. "Già."

 

-----

 

Naruto si avvicinò ai suoi amici, Ino e Tenten lo seguivano con lo sguardo. "E' venuto a prenderti a casa stamattina?" Chiese Ino. "Impossibile, altrimenti sarebbero venuti dalla direzione opposta!" Tenten ha detto guardandomi. Ho cominciato ad arrossire di nuovo e cominciai a camminare verso la porta. Naruto mi sorrise mentre passavo. "Hinata, diccelo!" Ha detto Tenten quando siamo entrate. "Vogliamo sapere!" Ha detto Ino.

Stavo cercando di formulare una frase sensata nella mia testa, ma ogni volta che pensavo alle parole 'dormito insieme' arrossivo di più e non riuscii a dire niente.

Mi diressi verso il mio armadietto. Tenten e Ino continuavano a cercare di ottenere delle informazioni da me. Ho visto Sakura davanti al suo armadietto, vicino al mio. Ci vide e sorrise un "Buongiorno." "Uhm... giorno." Mormorai e aprii il mio armadietto. "Hinata, diccelo!" Disse di nuovo Ino. "Mi sono persa qualcosa?" Ho sentito Sakura chiedere.

Ino spiegò velocemente a Sakura ciò che avevano visto. Poi tre persone mi stavano fissando ansiose di sapere quale fosse il motivo per il quale sono venuta a scuola con Naruto. Ho raccolto tutto il mio coraggio. "I-Io ho dormito a casa sua." Mormorai. "Eh!" Tutte e tre urlarono. "T-Tu hai fatto cosa?" Disse Ino. "H-Hai sentito, non ho intenzione di ripeterlo." Dissi, arrossendo furiosamente. Hanno cominciato a ridacchiare. "E?" Chiese Ino. "E c-che cosa?" Ho balbettato, con una leggera idea di dove voleva arrivare. "Avete..." "No!" La interruppi "Ci siamo entrambi addormentati dopo..." "Dopo cosa?" Chiese Sakura. Mi voltai. "Dopo esserci baciati in modo tale che lo abbiamo quasi fatto." Dissi a voce così bassa che quasi non sentirono. "Allora perché vi siete fermati?" Ha detto Ino sbalordita. "Era stato avvisato da suo padre." Mormorai. "Quindi vi siete addormentati dopo quello?" Chiese Sakura. "Beh, sì, e sono rimasta abbastanza scioccata quando l'ho scoperto stamattina." Ammisi. Hanno cominciato di nuovo a ridere, sospirai. "Solo non ditelo a nessuno."

 

/ / ^ \ \

 

Le settimane passate non avevo più fatto scherzi dopo aver cambiato colore alla divisa da calcio di Lee. Il motivo era che, così facendo, le fan avevano ancora meno motivo per starmi dietro. Per il povero Sasuke d'altra parte era più difficile sbarazzarsi delle sue fan, perché era uno degli studenti migliori.

Era Venerdì e stavo camminando con Hinata nel parco. Il mio braccio era disteso sulla sua spalla. "Sei sicuro di non andare alla partita?" Mi ha chiesto. "Sì, perché continui a chiedermi?" Me lo aveva chiesto due volte al giorno dall'inizio della settimana scorsa. "Perché hai smesso di fare scherzi e di giocare a basket. E' solo strano. Non ti mancano?." Sorrisi. "Ti mancano i miei scherzi, non è vero?" Lei mi guardò e poi annuì, in realtà sono stato un po' sorpreso da questo. "La scuola non è davvero la stessa senza di loro. Non c'è più divertente. Non c'è ragione di ridere." Ha detto. "Non capisco. Ci sono più motivo per ridere." "Lo so, ma rallegri tutti facendo scherzi..." Ha detto sorridendo. "...anche quelli che ne sono vittima."

Mi misi a ridere. "Sì certo." "Allora che dire del basket?" Chiese. Ho guardato a terra. Mi sono davvero mancate entrambe le cose, gli scherzi e il basket, ma se ricomincio con loro, le fan mi inseguiranno nuovamente.

Aveva smesso di camminare e mi guardò. "Ti mancano, vero?" "Sì, giocare a basket solo con Sasuke, non è molto divertente. Beh, è divertente, ma non ti dà la stessa sensazione che si prova durante una partita vera. Ma... io non voglio essere inseguito di nuovo da quelle ragazze. Voglio avere una vita privata... con te." La baciai sulla guancia e lei sorrise. Poi si allontanò e mi afferrò la mano. Mi ha gentilmente tirato con lei.

"Dove andiamo?" Ho chiesto. Lei non rispose, aveva solo un sorriso sul suo volto. "Hinata..." Ho detto giocoso. "...dai, dimmelo. Dove stiamo andando?" Sorrisi senza motivo, lei scosse la testa, prendendomi in giro. "Per favore." L'ho pregata. Lei ridacchiò, ma ancora non parlò. Abbiamo raggiunto l'edificio scolastico, mi sono chiesto perché, e poi siamo entrati. "Hinata." non sembrava più divertente, ma seria. Mi teneva la mano stretta, proprio quando volevo mollare. Sapevo dove mi stava portando.

"Hinata, fermati. Ho detto che non voglio più far parte della squadra di basket. Hinata!" Non mi ha ascoltato e raggiungemmo la palestra. Lei mi ha tirato dentro e con mia sorpresa Sasuke era in piedi nel corridoio con le braccia incrociate, spinto da Sakura. "Dai, mi hai detto che lo hai perso." "Sakura, smettila di provare, non voglio... eh Naruto?" Sakura si voltò e ci vide. "Ehi Sasuke." Dissi. "Sei stato trascinato anche tu qui." Ha detto, guardando Hinata. Annuii.

"Naruto, tu e Sasuke vi siete già liberati le ultime settimane." Ha detto Hinata. "Che vuoi dire?" Le chiesi. "Alcune di quelle ragazze sono venute da noi e si sono scusate per il loro comportamento. Hanno detto che volevano davvero che voi giocaste di nuovo. Amano vedervi giocare. E hanno promesso di non disturbarvi più." Ha spiegato Sakura. "Quando è successo?" Chiese Sasuke, era la stessa domanda che volevo chiedere. "Pochi giorni fa." Rispose Hinata.

Sasuke ed io ci guardammo l'un l'altro e poi sospirammo. "Possiamo davvero fidarci di quelle fan?" Ho chiesto. "Non ne ho idea!" Rispose Sasuke. "Quindi voi due scappate senza nemmeno provare?" Ha detto Sakura. "Lasciare che la vostra vita sia influenzata da un paio di ragazze, che non conoscete nemmeno?" Continuò Hinata.

Feci un sorrisetto e mi diressi verso Hinata. Le diedi un bacio veloce e mi diressi verso la porta. "Dove stai andando?" Chiese. "A casa..." Risposi. Sembrava delusa. "...per prendere la mia roba!” Aggiunsi sorridendo. Prima sembrò sorpresa, ma poi annuì con un sorriso simpatico sul suo viso. Sasuke sospirò. "In questo caso... vado anch'io a prendere la mia roba." Sakura lo abbracciò felice e ho visto Sasuke arrossire. Mi chiedevo quando si sarebbe finalmente confessato.

Corsi a casa, come sono entrato andai al piano di sopra, facendo due passi alla volta. Nella stanza ho cercato sotto il letto la mia roba. L'avevo messa in una borsa, insieme alla macchina fotografica e al registratore. Non in vena di toglierli sono corso sotto. "Naruto, che sta succedendo?" Chiese papà. "Non vedi? Devo giocare!" "Pensavo che avessi smesso col basket." Ha detto papà stordito. "Hinata vuole che giochi di nuovo, ci vediamo." Mi precipitai fuori.

 

/ / ^ \ \

 

Io e Sakura trovammo Ino e Tenten sedute in prima fila. Avevano tenuto due posti liberi per noi. "E?" Ci ha chiesto Tenten come ci siamo sedute. "Missione compiuta!" Sakura sussurrò sorridendo, in modo che nessun altro potesse sentire.

"E ci sono. Konoha High e Suna High. Ma i due migliori giocatori di Konoha sembrano mancare. Stanno giocando senza di loro?"

Ho visto l'allenatore Ibiki veramente depresso. I giocatori presero il loro posto in campo, quando Naruto e Sasuke entrarono in palestra. Ho sentito il tifo di felicità della folla. L'allenatore stava addirittura saltando su e giù. Naruto e Sasuke hanno preso i loro posti e la partita iniziò. Hanno giocato meravigliosamente, anche meglio di prima.

Una delle fan mi ha ticchettata sulla spalla e mi ha detto grazie. Le sorrisi. Ero solo contenta che Naruto stesse facendo la cosa che gli piaceva di nuovo. Ora era di nuovo se stesso.

 

/ / ^ \ \

 

Avevamo tre punti in più dei Suna quando abbiamo avuto una pausa. Ho guardato tra la folla cercando Hinata. Mi ha sorriso quando i nostri occhi si incontrarono. Le sorrisi ma mi stupii quando ho visto mio padre qualche fila dietro di lei. Era venuto. Con un sentimento felice sono tornato in campo. E quella sensazione rimase per il resto della partita.

Ma anche Suna era una grande squadra e presto eravamo pari. Con pochi secondi dalla fine ho preso di nuovo la palla. I piedi al centro del campo. E' stato come l'ultima partita, ma questa volta non avrei sbagliato. Lo sapevo. Come l'ultima volta era andata piano. Ho buttato la palla verso il canestro. Tutti la seguirono, nessuno osava chiudere gli occhi. La palla ha attraversato la rete e la campana della fine della partita suonò.

Un boato di applausi ha attraversato la palestra. Avevamo vinto le finali. I miei compagni mi presero e mi misero sulle loro spalle. Sorrisi e guardai Hinata e papà. Hinata stava saltando su e giù, come un sacco di altre persone. Papà mi guardava sorridendo. Ho sorriso anch'io.

 

/ / ^ \ \

 

La partita era finita, ognuno stava celebrando la vittoria della finale. Naruto e io mano nella mano non ci siamo uniti alla festa. Eravamo fuori. Ero seduta sulla schiena di Naruto, mentre mi teneva su. La sua borsa con la roba sportiva era appesa alla sua spalla destra. "Sei sicuro di non voler festeggiare con gli altri?" Gli chiesi. “Sì, l'unica con cui voglio festeggiare sei tu!" Sorrise, guardando oltre la spalla verso di me. Io sorrisi e appoggiai la testa sulla sua spalla. Lui si fermò, guardando qualcosa. Girai lo sguardo nella stessa direzione e vidi Sakura e Sasuke in piedi insieme. Sasuke ha detto qualcosa a Sakura che ha iniziato ad arrossire e sorridere. Poi si abbracciarono e cominciarono a baciarsi. "Eh, si è finalmente confessato!" Ha detto Naruto.

Frugò nella sua borsa cercando qualcosa, tirò fuori la sua videocamera e l'ha data a me. L'ho guardata confusa. Ha preso anche un registratore e alzò il volume al massimo. "Zooma su di loro." Ha detto. "Eh, cosa?" Ho chiesto, ma l'ho fatto comunque. "Sono così felice di aver registrato questo qualche tempo fa." Naruto sorrise. "Va bene, premi il pulsante rosso." L'ho fatto, la macchina fotografica ha iniziato la registrazione. Poi Naruto ha acceso il registratore in mano. Sono venuti fuori suoni di applausi, risate e urla di fan.

Sasuke lo sentì, smise di baciare e ha iniziato a guardarsi intorno, sembrando scioccato. Ho iniziato a sorridere, proprio come Naruto. Poi Sasuke ci ha notato e apparve un rossore sul suo volto, quando si rese conto di essere stato beccato.

"Naruto!" Gridò e corse verso di noi. Ho continuato a filmare per un po' e Naruto ha cominciato a correre. "Idiota di un Naruto! Vieni qui così posso ridurti in poltiglia!" Urlò Sasuke. Naruto si mise a ridere, l'ho fatto anch'io. Capendo improvvisamente il divertimento di ciò. "Guardate gente, Uzumaki Naruto è tornato!" Naruto gridò allegro.

FINE

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note d'Autore: E con questo, KHS 1 finisce.Sono stato deluso dalla totale mancanza di pareri dopo il primo capitolo... Spero solo che le mie prossime storie attirino più interesse... Bye...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Epic JP